sembra una cazzata quella di Deangelis invece io che l ho rivista 2 o 3 volte si vede chiaramente che davanti rallentano a mucchio ! Alex ha fatto la curva alla solita velocità non rendendosi conto che davanti hanno rallentato per vari incroci di traiettoria , ok era la prima curva e pensava di starci nel buco.. ma li ha proprio tamponati per differenza di velocità !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards e Hayden incazzati con De angelis
Collapse
X
-
-
-
sentite famo così, c'è crisi, nel mio ufficio non abbiamo troppo lavoro, qualche venerdì posso prenderlo, vado io a correre al posto di DeAngelis, magari arrivo ultimo ma non faccio danni, non vi faccio fare la figura di quello che si mette dietro ai top-rider per fare il tempo....e sono molto più bello!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GASte View Postsentite famo cos?, c'? crisi, nel mio ufficio non abbiamo troppo lavoro, qualche venerd? posso prenderlo, vado io a correre al posto di DeAngelis, magari arrivo ultimo ma non faccio danni, non vi faccio fare la figura di quello che si mette dietro ai top-rider per fare il tempo....e sono molto pi? bello!
manda il CV a Carletto
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postsembra una cazzata quella di Deangelis invece io che l ho rivista 2 o 3 volte si vede chiaramente che davanti rallentano a mucchio ! Alex ha fatto la curva alla solita velocit? non rendendosi conto che davanti hanno rallentato per vari incroci di traiettoria , ok era la prima curva e pensava di starci nel buco.. ma li ha proprio tamponati per differenza di velocit? !
... lui ha affrontato la curva manco fosse in qualifica, succede, ma ? una kaxxata e bella grossa anche!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by GASte View Postsentite famo cos?, c'? crisi, nel mio ufficio non abbiamo troppo lavoro, qualche venerd? posso prenderlo, vado io a correre al posto di DeAngelis, magari arrivo ultimo ma non faccio danni, non vi faccio fare la figura di quello che si mette dietro ai top-rider per fare il tempo....e sono molto pi? bello!
mmm per essere sicuri dovresti stare sempre ai box fermo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postuna cosa veramente vergognosa
e non facevano nemmeno finta
uscivano dal box, e aspettavano che arrivasse uno dei due yamahisti
di solito li beccavano tra quercia e tramonto
....ad un certo punto lorenzo rientra...... e il giro dopo alex ha ruota!!!
che spettacolo....penoso
Comment
X
Comment