Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale visto dal vivo a Misano. Le mie impressioni
Molto belle le tue impressioni, Giuseppe. Avrei dovuto esserci anche io con il mio compagno, ma 9 mesi senza stipendio ci hanno purtroppo costretto a guardarla in tv. Grazie comunque per le immagini e per i suoni che le tue parole mi hanno regalato.
bel report! Avrai visto altre gare, tipo CIV o cose del genere... l'impressione qual'è che sono proprio loro, i piloti a fare la differenza o tutto merito di moto spaziali?
bel report! Avrai visto altre gare, tipo CIV o cose del genere... l'impressione qual'? che sono proprio loro, i piloti a fare la differenza o tutto merito di moto spaziali?
I primi 4-5 di ogni classe fanno veramente un altro sport
il livello medio comunque ? molto alto
Il civ non ? nemmeno lontanamente paragonabile
pensa che gente come Morciano(125) che vince nel civ ? arrivato 19esimo ad 1 minuto
Comment