Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quei 4 che "fanno un altro sport"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quei 4 che "fanno un altro sport"

Popolo di DDG, in che ordine classificate i 4 piloti di punta del motomondiale, ovvero Stoner, Lorenzo, Pedrosa e Rossi?

Ah, votate anche la "opzione Mikiff" secondo la quale questi 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

Per me:

Rossi
    Stoner
    Lorenzo
    Pedrosa

• Font Size
    Per me:

1)Rossi

nulla
    nulla
    nulla
    ancora nulla

esimi) Stoner, Lorenzo, Pedrosa,
    Dovizioso
    ecc

Comment

• Font Size
      Al momento le cose stanno cos?:

Rossi
      Lorenzo
      Pedrosa
      Stoner

Comment

• Font Size
        personalmente rossi lo tengo fuori,perch? lo considero il piu completo,per gli altri 3 ecco la mia classifica...

1? lorenzo...per la velocit? che ha fin dalle prove...ma vorrei vederlo con la messa a punto di una moto partendo da 0

2? stoner...problemi o no,ci da del gran gas,fidandosi ciecamente dell'elettronica,piacerebbe vederlo su un'altra moto...peccato i problemi di salute

3? pedrosa...gran manico,guida bella fluida (in questo ricorda biaggi),ma poco propenso allo scontro diretto (al contrario di max che in sbk se ha da darle non si fa problemi ) con quelli che viaggiano come lui

Comment

• Font Size
          io preciso....

solo rossi fa un altro mestiere...gli altri a turno gli stanno dietro..ora è qualche gara che lorenzo è quasi li con rossi.....il resto hanno non moto migliori!!!

e cmq io sto con macho quando dice che tutti i piloti corrono per passione!!! tranne stoner a quanto pare
          Last edited by frecciazzurra; 07-09-09, 17:13.

Comment

• Font Size
            Prima di citare qualcuno dovresti avere l'attenzione di CAPIRE, prima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Popolo di DDG, in che ordine classificate i 4 piloti di punta del motomondiale, ovvero Stoner, Lorenzo, Pedrosa e Rossi?

Ah, votate anche la "opzione Mikiff" secondo la quale questi 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

Per me:

Rossi
              Stoner
              Lorenzo
              Pedrosa
              Si per? avevi detto che avresti postato le differenze, specifiche, di guida !

Gnamo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Spiega allora, se ho frainteso quello scritto qui sotto capiro' meglio.

Dire come fa Suppo che ci sono 4 che fanno un altro sport per me è una cagata, se tutti avessero la M1 secondo me sarebbe un bel trenino, ma Pedrosa sarebbe là davanti sicuro...
                Last edited by Gibbolamappa; 07-09-09, 17:58.

Comment

• Font Size
                  Non c'è bisogno di spiegazioni mi pare...

... se tutti avessero la M1 sarebbe un bel trenino, tipo SBK, non certo decine di secondi di distacco...

... ma nonostante le prestazioni livellate Pedrosa (così come Lorenzo e Rossi, Stoner non so) sarebbe davanti...

... ma dire che fanno un altro sport è una cagata paurosa...

... e che lo dica il portavoce di quella casa che rendi tutti mediocri o addirittura brocchi tranne uno, confermando che la moto conta eccome, è veramente vergognoso...

... fossi hayden lo prenderei a calci in culo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    3? pedrosa...gran manico,guida bella fluida (in questo ricorda biaggi),ma poco propenso allo scontro diretto (al contrario di max che in sbk se ha da darle non si fa problemi ) con quelli che viaggiano come lui
                    Mah, insomma, non direi proprio, ? l'esatto opposto! Max ? noto per la sua poca propensione allo scontro....insomma ? simile a Pedrosa, guida pulita e gara in testa, diversamente sconfitta asssicurata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Mah, insomma, non direi proprio, ? l'esatto opposto! Max ? noto per la sua poca propensione allo scontro....insomma ? simile a Pedrosa, guida pulita e gara in testa, diversamente sconfitta asssicurata.
                      oddio domenica sul curvone in discesa del nurburgring non si ? mica tirato indietro nel battagliare con fabrizio,stando all'esterno

Comment

• Font Size
                        io dico che rossi è il più forte, seguito da vicino da lorenzo. stoner e pedrosa indecifrabili, capace di dominare (ma solo con la ducati) il primo, protagonista di gare da solista il secondo.. in definitiva, l'unico vero fenomeno rossi a parte per me è lorenzo.

da stoner però mi aspetto una qualche forma di smentita.. da pedrosa non so.. è veloce ma per me resta discontinuo.

Comment

• Font Size

mikiff, alla luce della tua spiegazione, mi sembra che gibbo abbia capito bene quello che intendevi dire

io comunque non vedo un trenino a parit? di moto, secondo me rossi pedrosa lorenzo e stoner restano davanti a tutti e non di poco, anche perch? dovizioso ha gi? dimostrato ampiamente di NON valere il ritmo di pedrosa.. quindi lui il trenino lo perde, e insieme a lui TANTI altri.

Comment

• Font Size
                            ank x me :
                            -Rossi su tutti non ci sono cazzi, almeno fin quando qualcun altro non avrà battuto tutti i suoi record....(vincere un solo mondiale e poi sparire abbiamo visto che non vuol dire assolutamente un *****)
                            -Lorenzo pare proprio che abbia un bel passo ed una testa d'ariete, al momento è scuramente lui il primo degli avversari
                            - Stoner e Pedrosa, li vorrei vedere su un'altra moto, x capire quanto c'è o non c'è di loro e quanto delle rispettive cavalcature ......nell'era 800, cmq, stoner + veloce e vittorioso di pedrosa, che cmq mi piace come guida e come parla davanti ai microfoni, peccato non sia un gladiatore

Comment

• Font Size
                              quei 4 lì fanno un altro sport, m1 o non m1, gli altri son tutti dietro, chi + chi meno, ma cmq dietro.......ma mi piacerebbe tanto vederci il dovi costantemente lì in mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X