Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quei 4 che "fanno un altro sport"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e fig@ !!!
    ...ma lui corre sempre con la moto migliore del lotto
    beh, ma ha fatto le scelte giuste, a parte il 2004 ha sempre avuto una moto messa moooooolto bene, ma c'? anche da dire che se l'? saputa sistemare lui!

Comment

• Font Size
      quoto maoni

Rossi ha solo culo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        mikiff, alla luce della tua spiegazione, mi sembra che gibbo abbia capito bene quello che intendevi dire
        Non mi pare che Gibbo abbia bisogno dell'avvocato difensore...

... in ogni caso ha scritto:

Ah, votate anche la "opzione Mikiff" secondo la quale questi 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

Che è una cagata paurosa che io non ho mai proferito, esattamente come dire che quei 4 fanno un altro sport...

... perchè Rossi, Lorenzo e Pedrosa (Stoner non so) con tutta probabilità a parità di moto sarebbero comunque davanti a tutti (COME HO SCRITTO PRIMA)...

... ma gli altri seguirebbero, a ruota, ovvero non con distacchi di secondi, e non arriverebbero certo dopo i fuochi come ora...

... perchè la moto conta, eccome, esattamente quanto conta il pilota e quanto contavano le gomme...

... ed è inutile avere un paio di decimi in meno nel polso quando la moto è più lenta di mezzo secondo, arrivi dietro, e di numerosi secondi anche, nonostante tu sia il polso migliore...

... poi è storia, se hai tutti i fattori dalla tua vinci il mondiale come Stoner, se li hai contro lo perdi come Rossi, che ricordo essere arrivato dietro alle Suzuki e Kawasaki in più di un paio di gare quell'anno...

... ma si vede che la memoria non aiuta.

Detto ciò, Rossi è un fenomeno, Lorenzo ci si avvicina, Pedrosa è lì...

... alla luce dei fatti sono i più forti ma, al posto di Melandri su Hayate, dove sarebbero???

Last edited by MiKiFF; 08-09-09, 06:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... alla luce dei fatti sono i pi? forti ma, al posto di Melandri su Hayate, dove sarebbero???
          All' Ipercoop a fare la spesa.

Scherzi a parte la classifica +/- la conosciamo tutti e sopratutto chi ? il pi? forte.

Comment

• Font Size

Ah, votate anche la "opzione Mikiff" secondo la quale questi 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

Che ? una cagata paurosa che io non ho mai proferito, esattamente come dire che quei 4 fanno un altro sport...

... perch? Rossi, Lorenzo e Pedrosa (Stoner non so) con tutta probabilit? a parit? di moto sarebbero comunque davanti a tutti (COME HO SCRITTO PRIMA)...

... ma gli altri seguirebbero, a ruota, ovvero non con distacchi di secondi, e non arriverebbero certo dopo i fuochi come ora...

... perch? la moto conta, eccome, esattamente quanto conta il pilota e quanto contavano le gomme...

..
            Tanto per capirsi (e poi chiudo qui perche' DDG non e' luogo per argomentazioni semantiche):

"opzione Mikiff" secondo la qualequesti 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

riassume ESATTAMENTE questi concetti:

Rossi, Lorenzo e Pedrosa (Stoner non so) con tutta probabilit? a parit? di moto sarebbero comunque davanti a tutti
            ovvero quei 4 sono superiori agli altri

gli altri seguirebbero, a ruota, ovvero non con distacchi di secondi, e non arriverebbero certo dopo i fuochi come ora...

... perch? la moto conta, eccome,
            ovvero quei 4 piloti sono si superiori ma non di molto (da qui il "sensibilmente") e quindi le differenze attuali sono dovute alle diverse prestazionalita' delle moto (da cui "meglio motomuniti").

Comunque, "l'opzione Mikiff" era una alternativa alla opinione di Suppo e l'avevo cosi' chiamata (in tuo onore) perche' in un altro thread avevi esposto chiaramente la tua avversita' a quel concetto.
            Saluti e buon proseguimento di giornata.

Comment

• Font Size
              ecco le ultime della scuderia dei "fenomeni"

Comment

• Font Size
                un'altra accucciata "in carena"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  un'altra accucciata "in carena"

se fa troppo rumore chiamatemi, gli metto il dbkiller

Comment

• Font Size
                    io non ho ben capito il sondaggio, se fanno un altro sport che sport fanno? di che sport state parlando?

aiuto

Comment

• Font Size
                      Non mi pare che Gibbo abbia bisogno dell'avvocato difensore...

Che è una cagata paurosa che io non ho mai proferito, esattamente come dire che quei 4 fanno un altro sport...

... perchè Rossi, Lorenzo e Pedrosa (Stoner non so) con tutta probabilità a parità di moto sarebbero comunque davanti a tutti (COME HO SCRITTO PRIMA)...

... perchè la moto conta, eccome, esattamente quanto conta il pilota e quanto contavano le gomme...

... ed è inutile avere un paio di decimi in meno nel polso quando la moto è più lenta di mezzo secondo, arrivi dietro, e di numerosi secondi anche, nonostante tu sia il polso migliore...

... poi è storia, se hai tutti i fattori dalla tua vinci il mondiale come Stoner, se li hai contro lo perdi come Rossi, che ricordo essere arrivato dietro alle Suzuki e Kawasaki in più di un paio di gare quell'anno...

... ma si vede che la memoria non aiuta.

Detto ciò, Rossi è un fenomeno, Lorenzo ci si avvicina, Pedrosa è lì...

... alla luce dei fatti sono i più forti ma, al posto di Melandri su Hayate, dove sarebbero???

lo so benissimo che gibbo non ha bisogno di un avvocato difensore, ma siccome mi dispiace vedere due persone che stimo in egual misura battibeccare per delle cazzate, cerco di gettare acqua sul fuoco.

anche se avrai da ridire sul fatto che provo ancora a "interpretare", secondo me la chiave di interpretazione di gibbo sta nella parola "sensibilmente". lui non credo che volesse metterti in bocca un'affermazione che equiparasse rossi e co agli altri, ma semplicemente che a parità di moto, seppur davanti a tutti, non avrebbero dato secondi su secondi al giro.. mi spiego?

credo, e sottolineo credo perchè sto solo interpretando un pensiero altrui, che gibbo intendesse dire "secondo miki la differenza di secondi al giro è data dal fatto che non tutti hanno il mezzo migliore. se tutti ce l'avessero, i quattro in oggetto sarebbero ancora i migliori.. ma non sensibilmente.." e penso che questo sia tutto sommato il tuo pensiero.. no? cioè trenino con davanti comunque i soliti noti.

oh poi magari sbaglio ma mi ha datto parecchio fastidio vedere una polemica per una cosa del genere tra due persone tanto intelligenti.
                      Last edited by Vulture; 08-09-09, 16:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Tanto per capirsi (e poi chiudo qui perche' DDG non e' luogo per argomentazioni semantiche):

"opzione Mikiff" secondo la qualequesti 4 piloti non sono sensibilmente superiori agli altri ma solo meglio motomuniti

riassume ESATTAMENTE questi concetti:

ovvero quei 4 sono superiori agli altri

ovvero quei 4 piloti sono si superiori ma non di molto (da qui il "sensibilmente") e quindi le differenze attuali sono dovute alle diverse prestazionalita' delle moto (da cui "meglio motomuniti").

Comunque, "l'opzione Mikiff" era una alternativa alla opinione di Suppo e l'avevo cosi' chiamata (in tuo onore) perche' in un altro thread avevi esposto chiaramente la tua avversita' a quel concetto.
                        Saluti e buon proseguimento di giornata.
                        ecco allora avevo interpretato alla perfezione

alla luce di questo spero che mikiff possa chiedere scusa e non continuare a fare come iannone (miki scherzo ne' penso sia stato solo un misunderstanding)

Comment

• Font Size
                          Andrea la piccolissima polemica nasce dall'altro post su pedrosa, kmq una volta che ho espresso il mio pensiero in maniera chiara, cristallina e senza possibilità di esser travisato IO SONO A POSTO, del resto non c'è nulla in ballo, è solo un confronto di opinioni, che 2 persone intelligenti possono avere diverse ovviamente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            io non ho ben capito il sondaggio, se fanno un altro sport che sport fanno? di che sport state parlando?

aiuto
                            Nuoto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post

aiuto
                              E' arrivato il demente...

Comment

• Font Size
                                E' arrivato il demente...

Veramente...

NON SE N'E' MAI ANDATO

Comment

X
                                Working...
                                X