Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ognuno si tenga i propri dati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    in parte e' vero...
    ma valentino corre per la YAMAHA
    e la YAMAHA ha interesse che valentino vinca, ma se riesce a far si che vinca un altro pilota per lei e' meglio, perche vorrebbe dire che la YAMAHA va forte e non che VALENTINO E' UN FENOMENO.

Quindi ok e' uno sport individuale, ma non corre con la valentinobike ma con la yamaha la quale ha interesse a vendere moto, ed a dimostrare che e' la moto migliore.
    Un conto ? mettere i piloti allo stesso livello, un altro conto ? imporre a un pilota di lavorare per l'altro, che ? suo diretto contenente al titolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sgamino tutto pi? o meno giusto ci? che dici, e ovvio che la Yamaha ha le sue ragioni...

... ma siamo sicuri sicuri che chi regge il gioco abbia ben capito cosa rischia???

Secondo me no, o l'ha capito solo adesso, drizzando le orecchie almeno quanto Vale, vediamo le prossime mosse...

magari si magari no.

secondo me si

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Un conto ? mettere i piloti allo stesso livello, un altro conto ? imporre a un pilota di lavorare per l'altro, che ? suo diretto contenente al titolo
        quindi quando ha fatto il contratto lo ha fatto col cervello di cenerentola?
        e' normale e' sempre stato cosi e sara' sempre cosi.

se no corre per na squadra con un solo pilota.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quindi quando ha fatto il contratto lo ha fatto col cervello di cenerentola?
          e' normale e' sempre stato cosi e sara' sempre cosi.

se no corre per na squadra con un solo pilota.
          Non aio troppo capito, ma ti ripeto, Yamaha ha cercato di fare i propri interessi "contro" quelli di Valentino, e il purosangue - altro che somaro - si ? giustamente incavolato.

Vedremo se hanno davvero fatto la frittata con il loro gioiello, oppure se si pu? ricucire ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by piccioR6 View Post
            Durante la telecronaca ho sentito dire che tra le cose che ha ottenuto Lorenzo c'? la possibilit? di guardare anche i dati di Valentino.
            Ho capito bene ?
            Non so se si tratta dei dati delle telemetrie o settings ma spero di non aver capito bene, ditemelo voi.
            Se fosse vero ed io fossi Valentino (Magari) sarei incxxxxto come una biscia perch? i dati delle prove costano richio e fatica per arrivare ad un settings personale.
            Non posso nemmeno credere che un pilota voglia sbirciare i dati del proprio avversario anche se compagno di squadra, almeno per orgoglio (il compagno di squadra ? il primo avversario da battere).
            Ha poco da incazzarsi come una biscia, i dati devono essere visibili da tutti i compagni di marca per il bene di Yamaha che ha tutto il diritto di avere 4 moto competitive in pista

Comment

• Font Size
              Non solo nel team Fiat, ma i dati (di setup) di Rossi e Lorenzo sono disponibili anche per Edwards e Toseland.

Comment

• Font Size
                non ci vedo nulla di strano e spero che lorenzo partecipi fattivamente alo sviluppo perchè se rossi l'anno prossimo abbandona la yamaha che fanno ricominciano un lavoro tutto nuovo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  non ci vedo nulla di strano e spero che lorenzo partecipi fattivamente alo sviluppo perch? se rossi l'anno prossimo abbandona la yamaha che fanno ricominciano un lavoro tutto nuovo?
                  bingo ... Vale ha fatto moltissimo x la Yamaha, ma ha 30 anni e non rester? in eterno

qualcuno ai piani alti di Iwata sta gi? (giustamente) pensando al DOPO

intendo dire... con Lorenzo in squadra ? ovvio che vogliano puntare su di lui x il futuro... ma bisogner? anche vedere cosa f? Rossi a fine 2010

perch? se lui resta, ? probabile che sia proprio Lorenzo ad andarsene... non x niente si ? fatto fare solo 1 anno di contratto

...

in sostanza... ? un discorso un po' ingarbugliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ed appunto ieri, Graziano Rossi....l'ha sottolineato pi? e pi? volte

pensa che io, se fossi valentino, mi inc... gi? per il solo fatto che IO ho sviluppato la moto e l'ultimo arrivato se la becca bella pronta e funzionante...ed IO mi devo fare in 4 per vincere...

non solo mi spacco per far andare la moto...poi mi devo pure spaccare perch? l'altro l'ha uguale grazie alle mie fatiche.

le cadute sono date da questo fattore...e cadere non ? mai bello. ci si potrebbe fare male.
                    e poi, non ? bello sapendo che si potrebbe evitare benissimo!

ma se non ti paice la cosa...o te ne vai o te la fai calare!

quindi secondo te e' giusto dare due moto diverse a due compagni di squadra?????e che sportivita' e' mai questa??????come si fa a decretare chi e' il migliore????quindi se valentino andasse in ducati non dovrebbe usare i parametri che hanno gia' in ducati ma ripartire da zero?????per favore azionare il cervello prima di parlare....e' per questo che tanti(come me) non possono sopportare rossi;non e' colpa sua ma dei suoi tifosi che vedono solo lui!!!!!!BASTA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ora che han il muro nel box mi pare che quel vrocco di lorenzo ? li con lui....
                      Ma ? li solo eprch? ha la yammaha.... Coem stoner, che ? brocco e guida, ops guidava, una moto di merda ? li per culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Ora che han il muro nel box mi pare che quel vrocco di lorenzo ? li con lui....
                        Ma ? li solo eprch? ha la yammaha.... Coem stoner, che ? brocco e guida, ops guidava, una moto di merda ? li per culo
                        devil c'hai la tastiera al contrario

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          devil c'hai la tastiera al contrario

Comment

• Font Size

no, è lui che la vede al contrario, a giudicare dal suo sottonick

Comment

• Font Size
                              Originally posted by viola 76 View Post
                              quindi secondo te e' giusto dare due moto diverse a due compagni di squadra?????e che sportivita' e' mai questa??????come si fa a decretare chi e' il migliore????quindi se valentino andasse in ducati non dovrebbe usare i parametri che hanno gia' in ducati ma ripartire da zero?????per favore azionare il cervello prima di parlare....e' per questo che tanti(come me) non possono sopportare rossi;non e' colpa sua ma dei suoi tifosi che vedono solo lui!!!!!!BASTA!!!!!!!!
                              Viola, ...ma che ti sei fumato
                              moto uguali le hanno, qui si tratta di setting e sistemazioni varie!
                              Se Lorenzo pensa di essere cosi forte perch? dovrebbe sbirciare sugli appunti del Vale? Non si tratta di materiale diverso, si tratta di ...manico diverso
                              ...? cos? palese che non ? neanche facile nasconderlo

Comment

• Font Size
                                rossi non corre mica gratis....
                                ? pagato ed anche bene e nel contrato ci sar? scritto di questo scambio di dati....

scusate ma lui non ? quello che ha 4 decimi nel polso pi? degli altri???...

Comment

X
                                Working...
                                X