Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ognuno si tenga i propri dati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ognuno si tenga i propri dati

Durante la telecronaca ho sentito dire che tra le cose che ha ottenuto Lorenzo c'? la possibilit? di guardare anche i dati di Valentino.
    Ho capito bene ?
    Non so se si tratta dei dati delle telemetrie o settings ma spero di non aver capito bene, ditemelo voi.
    Se fosse vero ed io fossi Valentino (Magari) sarei incxxxxto come una biscia perch? i dati delle prove costano richio e fatica per arrivare ad un settings personale.
    Non posso nemmeno credere che un pilota voglia sbirciare i dati del proprio avversario anche se compagno di squadra, almeno per orgoglio (il compagno di squadra ? il primo avversario da battere).

• Font Size
    mica e' il numero di telefono della svetlana che si e' bombardato la sera prima...

dipende da contratto cosa c'era scritto, se no se chiede di avere una sua squadra il problema e' risolto (in parte perche anche li alcuni dati sulla moto in quanto tale a volte passan tra na squadra e l'altra..)

Comment

• Font Size
      Nessuno si pone questo problema di solito in quanto il reciproco aiuto è benefico...

... il passaggio dei dati c'è e sempre ci sarà in ogni squadra normale...

... certo i pretendenti al titolo, se vogliono lottare con le proprie forze, dovrebbero tenere occhi, mani e orecchie solo sulla propria moto...

... ma in virtù del principio di "correre ad armi pari" la Yamaha ha deciso di togliere i settaggi dal campo di guerra, facendone dono a Lorenzo...

... motivo per il quale Lorenzo ha deciso di firmare il contratto e Vale ha esternato apertamente il suo giramento di coglioni...

... vediamo come finirà, Diapason avvertito mezzo salvato direi.

Last edited by MiKiFF; 07-09-09, 11:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Nessuno si pone questo problema di solito in quanto il reciproco aiuto è benefico...

... il passaggio dei dati c'è e sempre ci sarà in ogni squadra normale...

... certo i pretendenti al titolo, se vogliono lottare con le proprie forze, dovrebbero tenere occhi, mani e orecchie solo sulla propria moto...

... ma in virtù del principio di "correre ad armi pari" la Yamaha ha deciso di togliere i settaggi dal campo di guerra, facendone dono a Lorenzo...

... motivo per il quale Lorenzo ha deciso di firmare il contratto e Vale ha esternato apertamente il suo giramento di coglioni...

... vediamo come finirà, Diapason avvertito mezzo salvato direi.

ed appunto ieri, Graziano Rossi....l'ha sottolineato più e più volte

pensa che io, se fossi valentino, mi inc... già per il solo fatto che IO ho sviluppato la moto e l'ultimo arrivato se la becca bella pronta e funzionante...ed IO mi devo fare in 4 per vincere...

non solo mi spacco per far andare la moto...poi mi devo pure spaccare perchè l'altro l'ha uguale grazie alle mie fatiche.

le cadute sono date da questo fattore...e cadere non è mai bello. ci si potrebbe fare male.
        e poi, non è bello sapendo che si potrebbe evitare benissimo!

ma se non ti paice la cosa...o te ne vai o te la fai calare!
        Last edited by dj crush; 07-09-09, 11:38.

Comment

• Font Size
          è grazie a vale che la yamaha sia arrivata a certi livelli e penso che sia piu che giusto che lui si tenga ben stretto il lavoro fatto

Comment

• Font Size
            oltrettutto...sarie davvero curioso vedere con pollorenzo faccia crescere la moto in assenza di vale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              oltrettutto...sarie davvero curioso vedere con pollorenzo faccia crescere la moto in assenza di vale!

Comment

• Font Size
                Non è certo una sorpresa che un compagno di squadra sbirci i dati dell'altro. rossi più volte ha ammesso di aver provato il setting del compagno di squadra trovandolo migliore del suo, lo ha fatto spesso con Edwards.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  non l'ho inventato io...per? mi piace
                  ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Non ? certo una sorpresa che un compagno di squadra sbirci i dati dell'altro. rossi pi? volte ha ammesso di aver provato il setting del compagno di squadra trovandolo migliore del suo, lo ha fatto spesso con Edwards.
                    sicuro
                    ma se io ho reso una moto vincente e sono forte...perch? mi devo togliere la vita per vincere quando le altre moto non vanno forte come la mia?
                    perch? devono dare la mia moto ad un altro?
                    si torna al fatto che due galli in un pollaio non possono stare...

a breve, capiter? che uno, per sorpassare l'altro, faccia strike!!!!!
                    li cosa fa la yamaha con un doppio zero causato da una rivalit? da loro stessi creata e voluta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Non ? certo una sorpresa che un compagno di squadra sbirci i dati dell'altro. rossi pi? volte ha ammesso di aver provato il setting del compagno di squadra trovandolo migliore del suo, lo ha fatto spesso con Edwards.
                      esatto ed ha sempre voluto compagni di squadra assai scarsi, e' la prima volta che ne ha uno buono, e si vede. perche non avviene come con gli altri che prendevano 20/30 sec a gara

Comment

• Font Size
                        sicuro
                        ma se io ho reso una moto vincente e sono forte...perch? mi devo togliere la vita per vincere quando le altre moto non vanno forte come la mia?
                        perch? devono dare la mia moto ad un altro?
                        si torna al fatto che due galli in un pollaio non possono stare...

a breve, capiter? che uno, per sorpassare l'altro, faccia strike!!!!!
                        li cosa fa la yamaha con un doppio zero causato da una rivalit? da loro stessi creata e voluta?
                        ? un rischio che si assumono, ma questo di certo non preclude a loro il campionato, ma di certo avere 2 galli da ancor piu visibilita'.

non hai mai notato la formula uno con le vecchie McLaren eran pur 2 piloti tipo senna prost ecc...

Comment

• Font Size
                          esatto ed ha sempre voluto compagni di squadra assai scarsi, e' la prima volta che ne ha uno buono, e si vede. perche non avviene come con gli altri che prendevano 20/30 sec a gara
                          appunto per evitare questi tipi di probl e tensioni.
                          poi...scarsi??? uno era anche campione del mondo di sbk!
                          non forti come lui diciamo....
                          non ci vedo nulla di male...anzi!

Comment

• Font Size
                            ? un rischio che si assumono, ma questo di certo non preclude a loro il campionato, ma di certo avere 2 galli da ancor piu visibilita'.

non hai mai notato la formula uno con le vecchie McLaren eran pur 2 piloti tipo senna prost ecc...
                            si, ma nella F1 fecero sparire una gomma a barrichello che non doveva vincere nemmeno quando schumy non c'era!

Comment

• Font Size
                              si, ma nella F1 fecero sparire una gomma a barrichello che non doveva vincere nemmeno quando schumy non c'era!
                              certo ma infatti che poi vi siano gomblotti interni e' un altro discorso, ma che vi siano anni in cui la scuderia se molto piu forte delle altre ha 2 galli e' normale non vi siano ordini

ovvio se si tratta di campionati combattuti e' un altro discorso.
                              ma mi sa che anche il prossimo, o stoner si ribecca o resta un monomarca

Comment

X
                              Working...
                              X