Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOGP Misano - La gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gara soporifera , speravo che Lorenzo prendesse Rossi per vedere due sorpassi.. ma che noia :\
    Last edited by dAn89; 06-09-09, 13:31.

Comment

• Font Size
      Grande Macho digliene a quel cojone!!!

"E' normale che chi è in questo mondo solo per mestiere e non per passione dica quelle cose"

e ancora

"Sì sì tanto hai ragione te come sempre"

Comment

• Font Size
        Certo che mealandri...

Oh avete a dire cosa volete.. ma melandri si dimostra sempre piu presuntuoso.....visto il dibattito con suppo...
        Cio? non c'?ra niente di offensivo...come lo dice meda lo ha detto lui e si ? infiammato...ma che guardasse un po a correre...e a sfruttare il privilegio che ha invece di fare il bambino capriccioso tutte le volte... MHA...

Ribadisco che ? un presuntuoso....perche tanta gente che corre da molto piu di lui e di risultati ne ha fatti di piu....se ne sta zitto e giustamente pensa ad impegnarsi nelle corse piuttosto che nel fine gara a fare lo spocchioso...

Mi dispiace dire questo...ma proprio a volte certi discorsi non mi van giu...

Cosa ne pensate?!

P.S...GRANDISSIMO CAPIREXXXXXXXXXXXXX
        Last edited by JaR; 06-09-09, 13:49.

Comment

• Font Size
          Ahahahahah

Lui presuntuoso???

Ma va farti un bagno in Arno va...

Comment

• Font Size
            Ti riferisci a fuorigiri?
            Che si sono detti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

"E' normale che chi ? in questo mondo solo per mestiere e non per passione dica quelle cose"

e ancora

"S? s? tanto hai ragione te come sempre"

...non l'ho capita... :S

Comment

• Font Size

"E' normale che chi ? in questo mondo solo per mestiere e non per passione dica quelle cose"

e ancora

ma di cosa parli?

Comment

• Font Size
                  Mha... niente di che...suppo (che a me non sta simpatico) come meda e tanti altri ha detto che i primi 3 fanno un altro sport... lui puntualmente si è sentito offeso...e ha tirato frecciatine come al solito...io sinceramente corressi in motogp gia mi sentirei privilegiato..lui poi lo è visto che dimostrare ha dimostrato ben poco eppure è sempre li che corre...ha il team guadagna un sacco di soldi..

ma che stesse zitto e corresse invece di fare i capriccetti..

Per questo ho detto ciò...io ancora hayden che sclera non l'ho visto...ne che rilascia interviste scabrose come melandri...

Mikiff..oggi l'è freschino...!!
                  Last edited by JaR; 06-09-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si.. e scattava il pagamento del GP anche su italia uno!
                    Haha dici che sul digitale sono a pagamento per quello ? Potrebbe essere

Comment

• Font Size
                      Guarda, con i se e con i ma non si va lontano...
                      Però, la realtà è che nelle ultime stagioni ha corso sempre con moto scarsamente competitive (Ducati perchè la guida (anzi guidava) solo Stoner e Kawasaki perchè è rimasata parecchio indietro).
                      Non me lo paragonare ad Hayden, ti prego di non farlo per onestà intellettuale...
                      Penso sia normale che gli roda sentire parlare di tre piloti che fanno un altro mestiere, quando lui ha sicuramente il talento per fare altrettanto (non parlo di rossi, ma per lo meno di lorenzo e pedrosa) ma non ha i mezzi.
                      Sul perchè non abbia i mezzi, invece, possiamo discuterne per ore...
                      Last edited by facssss; 06-09-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Guarda, con i se e con i ma non si va lontano...
                        Per?, la realt? ? che nelle ultime stagioni ha corso sempre con moto scarsamente competitive (Ducati perch? la guida (anzi guidava) solo Stoner e Kawasaki perch? ? rimasata parecchio indietro).
                        Non me lo paragonare ad Hayden, ti prego di non farlo per onest? intellettuale...
                        Penso sia normale che gli roda sentire parlare di tre piloti che fanno un altro mestiere, quando lui ha sicuramente il talento per fare altrettanto (non parlo di rossi, ma per lo meno di lorenzo e pedrosa) ma non ha i mezzi.
                        Sul perch? non abbia i mezzi, invece, possiamo discuterne per ore...
                        dai ragazzi.. non scherziamo, melandri NON ? forte ne quanto pedrosa ne quanto lorenzo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          dai ragazzi.. non scherziamo, melandri NON ? forte ne quanto pedrosa ne quanto lorenzo..
                          sicuro
                          ma credo che nessunpilota al mondo possa ammettere una cosa del genere.
                          ti dir? sempre che non ha il pacchetto buono, che non ha avuto la stessa fortuna e tutte le varie scuse.

Suppo ha detto la verit?. c? chi ? pi? forte e chi meno. come in tutto il resto delle varie cose nel mondo.
                          ma nessun pilota lo ammetter? mai!

Comment

• Font Size

e ancora

si riferisc e a fuorigiri dove continuavano a dire che "quelli li davanti fano un altro mestiere"

melandri si ? risentito perch? lui non ? fra quellli li!
                            suppo ha cercato di fargli capire, gentilmente, che loro sono i pi? forti....e lui ha risposto come nella seconda frase!

Comment

• Font Size
                              io sinceramente non ho sentito le dichiarazioni di supposta, ma mi sta sul culo quindi non posso dire direttamente che ha ragione ahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                Dici? Ripeto, con i se e con i ma non si va lontano, ma se non si fosse bruciato in Ducati forse potremmo parlare di qualcosa di diverso.

Comment

X
                                Working...
                                X