Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    E voi difendete questo e accusate Iannone di non essere sportivo !!! siete MERAVIGLIOSI !!!!!
    guarda che sei tu che difendi l'indifendibile. attaccare iannone NON vuol dire necessariamente difendere espargaro, che comunque E' STATO FALCIATO. probabilmente non ti sei accorto di questo: espargaro NON ha finito la gara per colpa di iannone, il quale non ha nemmeno chiesto scusa.. anzi "ma tu che cazzzo vuoi?"

espargaro pu? dire quello che vuole, non mi frega niente di lui, non ? mio amico e non ? un pilota che stimo pi? di altri. semplicemente ? la vittima di questa situazione e ha smesso di essere in credito con iannone solo dopo che questi si ? scusato.. e non si ? scusato dopo qualche ora, ma dopo qualche GIORNO.

per? ha rotto il cupolino di iannone l'infame, lo ha disonorato

Comment

• Font Size
      andreafitta... non toccare il cupolino mio... altrimenti ti lego al motocarro e ti faccio fare da Milano a Lecco con la panza sull'asfalto

Comment

• Font Size
        Io dico la mia... non sto a leggere tutti i post che ci metto un giorno Cmq ero li... e l'ho visto in diretta poi ho ascoltato le interviste a casa che le avevo registrate. Per me Iannone ha fatto bene a provarci.. chiaro.. la manovra era rischiosa ma se gli veniva avrebbe vinto, poi è finito che sono volati giù, ci può stare. e per questo sono dalla sua parte! Non ci sta che Espargarò gli dia un pugno sul cupolino e la sua dichiarazione... Se non posso ripartire io non riparte neanche lui! poi è chiaro sono ragazzi e la testata era da dire che arrivasse.. erano uno di fianco all'altro si sono provocati!!! Dopo di che ci mancavano solo i giornalisti, loro fanno il loro lavoro, ma a caldo in queste occasioni penso che questi ragazzi giovani vadano lasciati un'attimo stare, il tempo di sbollire gli animi.. e poi fai l'intervista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          guarda che sei tu che difendi l'indifendibile. attaccare iannone NON vuol dire necessariamente difendere espargaro, che comunque E' STATO FALCIATO. probabilmente non ti sei accorto di questo: espargaro NON ha finito la gara per colpa di iannone, il quale non ha nemmeno chiesto scusa.. anzi "ma tu che cazzzo vuoi?"

....

per? ha rotto il cupolino di iannone l'infame, lo ha disonorato
          Fai evidentemente finta di non capire, oppure sei cos? poco acuto da non capire la differenza, per altro nemmeno tanto sottile, che Iannone ha commesso un ERRORE in gara, Espargaro ha commesso una SCORRETTEZZA a bocce ferme.
          Non c'? scritto da nessuna parte che Iannone debba chiedere immediatamente scusa a Espargaro per l'accaduto ... non c'? scritto su nessun regolamento al mondo, di nessuno sport praticato a livello agonistico che hai 5 secondi per chiedere scusa. Invece stai pur certo che c'? scritto su tutti i regolamenti che non puoi avere reazioni tipo dare un pugno alla moto dell'avversario ... o dare una cascata al tuo avversario.
          Se quindi ? giusto che Iannone sia punito per la cascata (... che poi hai visto mai che colpo !!! ... meno male che Espargaro aveva il casco altrimetni 6 punti e un trauma cranico non glie li toglieva nessuno ... ), ? altrettanto giusto che espargaro, per aver iniziato la rissa, sia punito.

Evidentemente Iannone vi sta antipatico a tutti, bene, problemi suoi, ma dovete farvi una ragione che la simpatia non ? requisito indispensabile nello sport, ne ne ago della bilancia quando si decide il torto o la ragione.

Comment

• Font Size
            Tra le due cose direi che quella di Iannone è quella più brutta, per quello che ha fatto e, soprattutto, per quello che ha detto! Espargarò ha reagito di rabbia perchè è stato tirato giù, diciamo che aveva un motivo "comprensibile" per essere arrabbiato...Iannone ha fatto il danno, e, cmq, ha tirato una testata all'uomo, non alla moto! Una moto senza cupolino volendo li fa 300m per arrivare al traguardo! Ma la testata e le frasi dette poco dopo veramente no!
            Se fosse per me sarebbe fuori almeno una gara...e ad Espargarò, che pur sbagliando ha avuto uno sfogo più "comprensibile", avrei dato la multa per aver reagito in maniera antisportiva.

PS: a me gli spagnoli non stanno simpatici per niente, ma quando si vedono certe cose proprio non si può non difenderli!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=MikyRa80;5557995] poi è chiaro sono ragazzi e la testata era da dire che arrivasse [QUOTE]

Be se mio figlio facesse una cosa del genere anche se ragazzo/ino nel mio caso passerebbe dei guai grossi te lo posso garantire..e non starei a guardare il come il quando e con chi ..o se quello mi ha fatto o io ho fatto per secondo....poi ci lamentiamo degli atti di bullismo dei ragazzini
              Last edited by vido18; 09-09-09, 10:51.

Comment

• Font Size
                Evidentemente Iannone vi sta antipatico a tutti...
                continui ad affermare una cosa falsa x sostenere la tua tesi... si possono avere opinioni diverse rispette al singolo episodio

ma te lo gi? scritto e te lo ripeto... NON ? cos?... anzi la simpatia x Iannone non centra nulla

la gravit? dei due errori ? diversa: Iannone sta a 10 come Espargaro sta a 1 (x me e x altri)

x te sar? il contrario... benone ma non affermare (sbagliando) chi sta simpatico od antipatico a cosa... perch? pigli una cantonata bella grossa

Comment

• Font Size
                  20 pag.....me chiedo....ma che kaxxo ve ne frega....ormai ? annata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    Appunto...e poi ha ragione iannone :amen:

Comment

• Font Size
                      evidentemente ? una cosa che ci tiene la gente a parlarne senn? non arrivavano a 20..!!!

? annata anche dopo 1 minuto o dopo 10 anni che cambia? c'? una scadenza?

Comment

• Font Size
                        Fai evidentemente finta di non capire, oppure sei cos? poco acuto da non capire la differenza, per altro nemmeno tanto sottile, che Iannone ha commesso un ERRORE in gara, Espargaro ha commesso una SCORRETTEZZA a bocce ferme.
                        Non c'? scritto da nessuna parte che Iannone debba chiedere immediatamente scusa a Espargaro per l'accaduto ... non c'? scritto su nessun regolamento al mondo, di nessuno sport praticato a livello agonistico che hai 5 secondi per chiedere scusa. Invece stai pur certo che c'? scritto su tutti i regolamenti che non puoi avere reazioni tipo dare un pugno alla moto dell'avversario ... o dare una cascata al tuo avversario.
                        Se quindi ? giusto che Iannone sia punito per la cascata (... che poi hai visto mai che colpo !!! ... meno male che Espargaro aveva il casco altrimetni 6 punti e un trauma cranico non glie li toglieva nessuno ... ), ? altrettanto giusto che espargaro, per aver iniziato la rissa, sia punito.

Evidentemente Iannone vi sta antipatico a tutti, bene, problemi suoi, ma dovete farvi una ragione che la simpatia non ? requisito indispensabile nello sport, ne ne ago della bilancia quando si decide il torto o la ragione.
                        forse sei tu che non sei sufficientemente acuto per capire che i fatti di cui parliamo sono accaduti 20 secondi dopo la caduta.. ragion per cui l'adrenalina scorre a fiumi ed ? quindi normale catalogare la rissa, come tu la chiami, come interamente avvenuta in pista.

e comunque continui a non capire che l'unica vera provocazione in questa storia ? il fatto che inannone non si sogni nemmeno di chiedere scusa.

tu parli di antipatia ecc, e dici che iannone ha sbagliato cadendo, ma di dire che iannone ha sbagliato nel non chiedere subito scusa no eh?

ripeto, se ragioni cosi, devo pensare che sei quel tipo di persona che se tampona non chiede scusa e anzi vuole pure aver ragione! BRAVOOOO! sei tu il "MERAVIGLIOSO"

detto questo, quello che ha iniziato a STRAPARLARE a bocce ferme ? iannone.

Comment

• Font Size
                          ma non vi siete annoiati dopo 20 pagine che ripetete le stesse cose e che ognuno tiene le proprie posizioni?

Comment

• Font Size
                            Scusate ma XXXXXXXXX non si può dire? Viene per caso censurato?!? No, perché è l'unica cosa che mi vien da dire leggendo alcuni commenti...
                            Last edited by giova3419; 09-09-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                              No.. non si può dire... viene censurato in automatico e sei passibile di ban... percui correggi (anche se già censurato)

EDIT: ho corretto io
                              Last edited by Toledo; 09-09-09, 16:20.

Comment

• Font Size
                                Tutta colpa di Andreafitta, Freno a mano, Frizione e Toledo

Comment

X
                                Working...
                                X