Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi fammi capire, dopo aver rimontato dal 12° posto, essere primo, avere l'unica colpa di esserti fatto venire il braccino (poteva allungare e andarsene ma ha avuto "paura" di vincere facendosi riprendere), essere stato buttato giù in malomodo all'ultima curva, tu che avresti fatto? saresti andato ai box fischiettando? ma per piacere dai... è normale incazzarsi e dare un pugno al SACROSANTISSIMO cupolino intoccabile (manco fosse un bene personale di ian).

a misano 2007 (challenge) mi hanno buttato giù all'ultimo giro (ultima del carro) e ti assicuro che mi sono incazzato come una bestia (ed ero solo 9&#176.

basta con sti moralismi, ribadisco che in strada la gente si ammazza di botte per una precedenza mancata, per ONORE.

Comment

• Font Size
      Freno dimentichi una cosa fondamentale... che Ian ha torto marcio x la caduta e lo spagnolo ha tutte le ragioni x essere incazzato come una biscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        La consecutio temporum la si vede dalle immagini ... guardate che siete clamorosi ? !!!! ... che poi Iannone sia stato costretto a scusarsi, non ci piove ... giochi in casa loro, o bere o affogare !!!!

Andrea, rispondimi solo se la sequenza delle cose che scrivo sotto ti torna:
        1)Iannone passa Espargaro
        2)Iannone cade e fa cadere Esp
        3)Esp si dispera e Ian va ad alzare la moto
        4)Esp corre da Ian
        5)Esp dice qualcosa a Ian
        6)Ian risponde
        7)Esp da un pugno alla moto di Ian
        8)Ian si incazza e da una cascatina a Esp
        9)Esp prova a dare un pugno a Ian, non lo prende solo perch? il comm. lo allontana
        10)Ian rilascia una dichiarazione stupida

Sei d'accordo che ? andata cos? ???

A parte il punto 2 ... errore sportivo, mi dici chi ha offeso per primo o alzato le mani per primo ??

scusa eh, Iannone passa espargar? in un punto ed in un modo troppo azzardato e contemporaneamente cade ed atterra espargaro...questa ? la sequenza che conta.

? ovvio che espargaro non ? contento, ma iannone se ne sbatte e pensa alla sua moto, non alla cagata che ha fatto, e poi reagisce all'incazzatura di espargaro.....
        come ha fatto notare valentino, all'incazzatura di espargaro iannone si doveva inginocchiare e chiedere ancora scusa.Ha sbagliato. punto. chiedi e richiedi scusa per il tuo errore non ti incazzi perch? l'altro giustamente ? furioso per la tua minkiata.....

mo fa le scuse... chissa chi gliele ha scritte....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          quindi fammi capire, dopo aver rimontato dal 12? posto, essere primo, avere l'unica colpa di esserti fatto venire il braccino (poteva allungare e andarsene ma ha avuto "paura" di vincere facendosi riprendere), essere stato buttato gi? in malomodo all'ultima curva, tu che avresti fatto? saresti andato ai box fischiettando? ma per piacere dai... ? normale incazzarsi e dare un pugno al SACROSANTISSIMO cupolino intoccabile (manco fosse un bene personale di ian).

a misano 2007 (challenge) mi hanno buttato gi? all'ultimo giro (ultima del carro) e ti assicuro che mi sono incazzato come una bestia (ed ero solo 9?).

basta con sti moralismi, ribadisco che in strada la gente si ammazza di botte per una precedenza mancata, per ONORE.
          Io son d'accordo con te sul moralismo, per? una cosa te la dico ... se io ti tiro gi? lupino e tu vieni da me e ti incazzi e mi mandi a cagare, io sto zitto e ti chiedo scusa, perch? hai ragione, ma se osi dare un pugno alla mia moto, ti prendo per la mentoniera del casco e ti trascino per tutta la pista, che al mugello ti faccio girare in 1.58 strisciando sulla schiena.
          Quindi per me la cascatina di Iannone ? un gesto da signore rispetto alla provocazione che ha fatto Espargaro

Comment

• Font Size
            Iannone ha mancato di rispetto ad Espargaro provandolo a sorpassare in quel punto. Era evidente che sarebbe andato a terra. Ok che sono le corse, ma non ci si può nascondere dietro a questo discorso per poi essere disonesti in pista.... Onore al vincitore, punto....per essere dei campioni bisogna anche saper arrivare secondi. Per me il discorso si ferma qui. Tutto il resto non ha fatto altro che peggiorare la situazione per Iannone, pessimo esempio per tutti sotto ogni punto di vista....

Comment

• Font Size
              Che Iannone abbia torto nell'incidente, non ci sono dubbi.
              Che Iannone corra per una squadra e che a questa debba dare il massimo non credo ci siano dubbi. Se c'era modo di ripartire e arrivare anche solo 15.mo, Iannone doveva provarci, per rispetto dei suoi meccanici e di chi la domenica lo fa correre. Una volta rientrato, vai nel box di espargaro ti inginocchi e gli chiedi scusa.

In ogni caso Espargaro non dico la lingua, ma le mani le DEVE tenere a posto, se prendi a pugni la mia moto, prendi a pugni me e il mio Team.

Comment

• Font Size
                nell'intervista di motosprint Espargaro dice di aver dato un pugno sulla moto di Iannone perche' l'italiano stava ripartendo mentre la sua moto era danneggiata

senza parole...viva la sportivita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Iannone ha mancato di rispetto ad Espargaro provandolo a sorpassare in quel punto. Era evidente che sarebbe andato a terra. Ok che sono le corse, ma non ci si pu? nascondere dietro a questo discorso per poi essere disonesti in pista.... Onore al vincitore, punto....per essere dei campioni bisogna anche saper arrivare secondi. Per me il discorso si ferma qui. Tutto il resto non ha fatto altro che peggiorare la situazione per Iannone, pessimo esempio per tutti sotto ogni punto di vista....
                  Ah ... ho capito ... quindi Iannone ha pensato di cadere pur di non far vincere Espargaro ... adesso ? chiaro ed ? pure ovvio. Siccome Iannone tifa per Simon ha giustamente pensato di eliminarsi pur di non far vincere Espargaro. Il ragionamento fila ...

Comment

• Font Size
                    ... se io ti tiro gi? lupino e tu vieni da me e ti incazzi e mi mandi a cagare, io sto zitto e ti chiedo scusa, perch? hai ragione, ma se osi dare un pugno alla mia moto, ti prendo per la mentoniera del casco e ti trascino per tutta la pista, che al mugello ti faccio girare in 1.58 strisciando sulla schiena.
                    seguendo il tuo ragionamento, sarebbe Lupino che ti deve far fare un giro in pista sulla schiena... se l'hai buttato gi?, sei tu che gli hai distrutto la moto

Comment

• Font Size
                      L'eccesso di agonismo di Iannone nel contesto di una gara combattuta come quella di Misano ci pu? stare.Se il sorpasso all'ultima curva riusciva sarebbe passato per un fenomeno, non ? riuscito ? un asino.Non ? accettabile da parte sua,sapendo benissimo di essere dalla parte del torto,qualsiasi reazione nei confronti dell'avversario.Se fosse rimasto un p? pi? freddo e fatto sfogare il pilota spagnolo, mantenendo a ragione un atteggiamento passivo, si sarebbe evidenziata la reazione spropositata e negativa dello spagnolo, magari anche sanzionabile dalla direzione di gara.Non ? censurabile il dopo gara di Iannone con le sue dichiarazioni alla televisione,fuori luogo,inopportune,lesive per la sua immagine e per il Team per il quale corre.Non serve a niente giustificare che le parole sono state dette a caldo, purtroppo sono state dette e molte persone le hanno sentite.Un pilota professionista come lui ritiene di essere, deve sempre controllarsi, ricordarsi che qualsiasi dichiarazione pu? ledere la sua immagine, il team e gli sponsor che lo supportano.Speriamo che la lezione gli sia servita.

Comment

• Font Size
                        Ah ... ho capito ... quindi Iannone ha pensato di cadere pur di non far vincere Espargaro ... adesso ? chiaro ed ? pure ovvio. Siccome Iannone tifa per Simon ha giustamente pensato di eliminarsi pur di non far vincere Espargaro. Il ragionamento fila ...
                        Non ho detto questo, penso che tutti hanno pensato che se tentava il sorpasso sarebbe andato a terra...tutti tranne lui, che ha chiuso il cervello....non ? stato un sorpasso azzardato, ? stato proprio suicida...

Per? in pista ci vuole soprattutto testa cosa che lui non ha messo...

Un p? quello che dicevano di Bautista o Barbera gli anni passati....che erano kamikaze e gli altri piloti avevano paura....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          seguendo il tuo ragionamento, sarebbe Lupino che ti deve far fare un giro in pista sulla schiena... se l'hai buttato gi?, sei tu che gli hai distrutto la moto
                          Invece secondo il mio ragionamento no ... Lupino ha diritto di arrabbiarsi e di venire da me a dirmi che sono un cretino, ma non di prendere a pugni la mia moto ... io non avrei fatto apposta a tirarlo gi?, mentre lui farebbe apposta a prendermi a pugni la moto.

In pratica ... io avrei fatto 'omicidio colposo', Lupino farebbe 'volontario' ... ? ben diversa la faccenda

Comment

• Font Size
                            Io son d'accordo con te sul moralismo, per? una cosa te la dico ... se io ti tiro gi? lupino e tu vieni da me e ti incazzi e mi mandi a cagare, io sto zitto e ti chiedo scusa, perch? hai ragione, ma se osi dare un pugno alla mia moto, ti prendo per la mentoniera del casco e ti trascino per tutta la pista, che al mugello ti faccio girare in 1.58 strisciando sulla schiena.
                            Quindi per me la cascatina di Iannone ? un gesto da signore rispetto alla provocazione che ha fatto Espargaro
                            in neretto la differenza.
                            in ogni caso rompere il cupolino della TUA moto non ? grave come demolire la MIA moto stendendomi

Comment

• Font Size
                              specifico, forse non è chiaro, che con "alla mia moto" in neretto, intendo che non è del pilota ma del team, quindi al massimo poi vado dal team e gli pago i 60 euro di plexy.

Comment

• Font Size
                                Freno ti stai arrampicando sui vetri e si sentono fino a qua che stridono

TU mi puoi disfare la moto ed io la tua non la devo toccare manco con un dito... ma rob de mat

Comment

X
                                Working...
                                X