Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in compenso... per la storia di ripartire, sei ancora convinto di quello che hai detto? (anche perch? ripartendo pensi che gli avrebbero dato i punti?)
Si sono convinto ...
AI punti ci avrebbe pensato la direzione gara qualora fosse stata riscontrata una scorrettezza nella manovra di Iannone, che avrebbero difficilmente risontrato visto che ? semplicemente scivolato, quando la sua moto era gi? passata avanti di almeno un metro senza che ci fossero contatti precedenti.
comunque se iannone ? stato l'unico ad essere multato.. evidentemente c'? qualcosa che non torna nel tuo ragionamento.
Che discorso ? Andrea !!!! ... allora andiamo tutti dietro alle idee degli altri come pecoroni.
Evidentemente ci sar? qualcosa che non sappiamo se hanno preso questa decisione, o, evidentemente, come credo io, l'organizzazione spagnola ha voluto una sanzione di parte, per la frase : 'gli spagnoli sono cos?' o fanno cos?, ora no mi ricordo.
Una curiosit? : mi dici una sanzione data contro un pilota spagnolo?? ... ora non mi viene in mente ...
Che discorso ? Andrea !!!! ... allora andiamo tutti dietro alle idee degli altri come pecoroni.
Evidentemente ci sar? qualcosa che non sappiamo se hanno preso questa decisione, o, evidentemente, come credo io, l'organizzazione spagnola ha voluto una sanzione di parte, per la frase : 'gli spagnoli sono cos?' o fanno cos?, ora no mi ricordo.
Una curiosit? : mi dici una sanzione data contro un pilota spagnolo?? ... ora non mi viene in mente ...
[QUOTE=FIloGhemEnO;5548791]Ma io dico, cosa ti viene in mente di andare a intervistare uno che ha appena fatto una cosa del genere......pure porta non ? stato molto furbo..!!
Cmq Iannone non si ? regolato.....ha fatto una figura di merda...dovr? chiedere parecchie scuse....[/QUOTE]
notare le differenza con deangelis quando PURE LUI HA STESO ALTRI PILOTI ed al volo si e' scusato in diretta televisiva con tutti! oltre che in pista.
Sgamino ... non fare lo sciocco ... uno al primo giro, uno all'ultimo ... uno che fa strike centrando edwards dritto per dritto, l'altro che scivola e si porta via l'avversario ... non ? uguale dai.
Ma poi forse non ? chiaro ... io non scuso Iannone, dico che lo state dipingendo come un assassino, quando ha solo reagito in modo sbagliato ad una reazione gi? di per se sbagliata di Espargaro ... per? chiss? perch? ? stato punito solo lui ... misteri dell'organizzazione SPAGNOLA.
non è un assassino... è un babbazzo.. dal punto di vista sportivo e mediatico un coglionazzo (leggilo come vezzeggiativo).. dal punto di vista umano un bulletto.
comunque se iannone ? stato l'unico ad essere multato.. evidentemente c'? qualcosa che non torna nel tuo ragionamento.
Iannone ? stato multato, ma non sarei sicuro che sia per il post incidente ....
C'? a chi sta sulle scatole Iannone e non ammetter? mai che Iannone ha sbagliato solo in pista, mentre a incidente a vvenuto ? stato aggredito verbalmente e fisicamente, e ha rilasciato dichiarazioni comprensibili, offensive ma in modo del tutto generico (fanno schifo. Non ha detto, p. s. quella m**** se*** di Espargar?, raccomandato perch? c'? anche suo fratello, insomma non ha fatto alcuno specifico riferimento alla persona).
Ha sbagliato, ma se ? minimamente intelligente, tra qualche giorno far? una dichiarazione in cui chieder? scusa, e dir? scusate, sono incidentei, mi dispiace di aver rovinato la gara di Espargar?, che stimo come pilota e come uomo. Poi una stretta di mano, magari davanti ai tifosi, e fine del melodramma
Sgamino ... non fare lo sciocco ... uno al primo giro, uno all'ultimo ... uno che fa strike centrando edwards dritto per dritto, l'altro che scivola e si porta via l'avversario ... non ? uguale dai.
Ma poi forse non ? chiaro ... io non scuso Iannone, dico che lo state dipingendo come un assassino, quando ha solo reagito in modo sbagliato ad una reazione gi? di per se sbagliata di Espargaro ... per? chiss? perch? ? stato punito solo lui ... misteri dell'organizzazione SPAGNOLA.
appunto,pensa il giramento di maroni tra essere abbattuto a una curva dal traguardo QUANDO SEI PRIMO ed esser abattuto quando sei decimo
Comment