Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Incidente di gara, ci sta quando tenti di vincere.
    Il dopo non ci sta per niente, dare una "cascata" ad uno che hai appena buttato in terra mi pare veramente troppo. Mo voglio vedere quanto si parlera' di questo schifo visto che c'e' gente qui che ancora parla da un anno dei contatti Biaggi-Fabrizio

? ma davvero o hai "colorato" il fatto??

Comment

• Font Size
      Stupendo... finalmente un po' di motociclismo maschio!!!!

Comment

• Font Size
        Tra poco ci sarà sul tubo...........quando iannone correva con le minimoto già allora era un.............ragazzo poco elegante e sportivo, e si sapeva che usava il motore 50cc invece del 40................so quel che dico ! Non do aria alla bocca.........corsi non va più forte l'unico è rimasto lui ma avere un portabandiera del genere..............il suo manager dovrebbe insegnargli le buone maniere..........anche solo guardandolo in faccia, la prima impressione è quella dello sbruffone........

Faceva anche lo spot contro l'alcool mi sembra e poi dopo 2 settimane nn ricordo se ha fatto a botte fuori da una disco coi suoi amici oppure gli hanno ritirato la patente.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          ? ma davvero o hai "colorato" il fatto??
          davvero davvero.....

Comment

• Font Size
            'azz non avete visto la cascata che Iannone ha tirato sul casco di Simon???????

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma non è simon.......simon ha vinto la gara !!! E' espargaro che al primo giro era 12esimo e meritava la vittoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by BoosterLiquid View Post
                Ma l'avete sentita l'intervista ora con Beltramo? Un bambino viziato.............povero pagliaccio !!! Mi ? sempre stato sul azz...............fin da quando correva con le minimoto. IMBARAZZANTE !!!
                mi son vergognato.......

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ma non ? simon.......simon ha vinto la gara !!! E' espargaro che al primo giro era 12esimo e meritava la vittoria
                  Hai ragione mi sono confuso, comunque non cambia la sostanza

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ma non ? simon.......simon ha vinto la gara !!! E' espargaro che al primo giro era 12esimo e meritava la vittoria
                    quotissimooooo

simon ha vinto sfruttando il capitombolo dell'ultima curva di iannone e espargaro!!!

l'incidente ok, l'inkazzatura e gli spintoni del dopo volo ok, ma quelle dikiarazioni in diretta mondiale potava risparmiarsele!!!!

gran figura di m.... ke ci ha fatto fare!

VERGOGNA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mik75 View Post
                      l'incidente ok, l'inkazzatura e gli spintoni del dopo volo ok, ma quelle dikiarazioni in diretta mondiale potava risparmiarsele!!!!

gran figura di m.... ke ci ha fatto fare!

VERGOGNA
                      Quoto,ci facciamo sempre distinguere in giro per il mondo....secondo me la testata gli ? stata suggerita da Materazzi.

Comment

• Font Size
                        mi ha deluso parecchio il suo atteggiamento,hai sbagliato?chiedi scusa invece di fare il figo,anche perch? tra tutti gli spagnoli uno dei piu corretti ? proprio espargar?

pessima figuraccia

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]mqA_-6Hll5o[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            ... a parte il gesto del singolo.. il commento rivela cosa può scatenare la questione "spagnoli bla bla bla"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Iannone ? abruzzese non spagnolo
                              infatti la frase riportata l'ha pronunciata iannone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Ma io dico, cosa ti viene in mente di andare a intervistare uno che ha appena fatto una cosa del genere......pure porta non ? stato molto furbo..!!

Cmq Iannone non si ? regolato.....ha fatto una figura di merda...dovr? chiedere parecchie scuse....
                                se vabbeh, ogni scusa ? buona per criticare i giornalisti.. mi sembra che dal punto di vista degli ascolti sia una cosa "abbastanza" remunerativa, dopo un episodio del genere.

ah, dopo la 125 di oggi abbiamo capito che il somaro del motomondiale non ? rossi, mi sembra pacifico lapalissiEno

Comment

X
                                Working...
                                X