Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Iannone azzo..
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Tra poco ci sarà sul tubo...........quando iannone correva con le minimoto già allora era un.............ragazzo poco elegante e sportivo, e si sapeva che usava il motore 50cc invece del 40................so quel che dico ! Non do aria alla bocca.........corsi non va più forte l'unico è rimasto lui ma avere un portabandiera del genere..............il suo manager dovrebbe insegnargli le buone maniere..........anche solo guardandolo in faccia, la prima impressione è quella dello sbruffone........
Faceva anche lo spot contro l'alcool mi sembra e poi dopo 2 settimane nn ricordo se ha fatto a botte fuori da una disco coi suoi amici oppure gli hanno ritirato la patente.............
Comment
-
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostRagazzi ma non ? simon.......simon ha vinto la gara !!! E' espargaro che al primo giro era 12esimo e meritava la vittoria
simon ha vinto sfruttando il capitombolo dell'ultima curva di iannone e espargaro!!!
l'incidente ok, l'inkazzatura e gli spintoni del dopo volo ok, ma quelle dikiarazioni in diretta mondiale potava risparmiarsele!!!!
gran figura di m.... ke ci ha fatto fare!
VERGOGNA
Comment
-
Originally posted by mik75 View Postl'incidente ok, l'inkazzatura e gli spintoni del dopo volo ok, ma quelle dikiarazioni in diretta mondiale potava risparmiarsele!!!!
gran figura di m.... ke ci ha fatto fare!
VERGOGNA
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
mi ha deluso parecchio il suo atteggiamento,hai sbagliato?chiedi scusa invece di fare il figo,anche perch? tra tutti gli spagnoli uno dei piu corretti ? proprio espargar?
pessima figuraccia
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa io dico, cosa ti viene in mente di andare a intervistare uno che ha appena fatto una cosa del genere......pure porta non ? stato molto furbo..!!
Cmq Iannone non si ? regolato.....ha fatto una figura di merda...dovr? chiedere parecchie scuse....
ah, dopo la 125 di oggi abbiamo capito che il somaro del motomondiale non ? rossi, mi sembra pacifico lapalissiEno
Comment
X
Comment