Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    Non mi pare nulla di eclatante.. la caduta per provarci ci stava
    e se con tutta quella adrenalina uno viene a spintonarmi
    coem minimo un cartone glie lo mollo
    Se devo dirla tutta e limitandomi solo a quanto successo un pista (l'intervista non l'ho ancora guardata) sono d'accordo: la caduta ? un normale incidente di gara, Espargaro si ? lanciato su Iannone come un ossesso e Di@ solo sa cosa gli ha detto. Iannone non ? stato certo un signore, ma ? stato anche provocato. La testata, poi, era pi? per intimorire che una "capata" vera e propria.
    Se fossi la Federazione, punirei tutti e due per comportamento anti-sportivo.

Adesso mi guardo l'intervista...

Comment

• Font Size
      mi spiace... solo che, l'educazione non e' una cosa che la si vince facendo il motomondiale...
      mi spiace per lui ma soprattutto per coloro che l'han cresciuto cosi.. tristezza...

Comment

• Font Size
        ? EVIDENTE che Espargaro lo ha chiuso e lo ha fatto cadere, Iannone (detto anche Cammarelle) ha fatto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          iannone ? un demente, punto e stop, espargaro poteva anche chiedergli quanto voleva sua madre che restava comunque dalla parte della ragione.
          quoto,

Comment

• Font Size
            In ogni caso Espargaro ha dato un pugno sul cupolino della moto di Iannone (andate su youtube e guardatevi il video, prima espargaro corre da Iannone, si dicono qualcosa, mentre si allontana espargaro rompe il cupolino dell amoto e solo dopo Iannone si incazza e gli da la cascata) ... quindi se lo avesse fatto a me, la testata se la prendeva pari pari ... come ti permetti di rompere la moto di un altro pilota ... e se voglio ripartire ???? ... 5000 euro a Iannone per la testata sono giusti, ma altri 5000 a Espargaro per aver preso a pugni la moto di un altro pilota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              per ora non si trova.. piu o meno ? andata cosi

iannone "mah ? venuto da me dicendo che sono un coglione e cosi, poi mi ha dato un pugno sul cupolino della moto. io lui e la sua moto non li tocco, perch? mi fanno schifo"
              infatti lui la sua moto l'ha lanciata in spiaggia...

Comment

• Font Size
                State prendendo un abbaglio clamoroso, non voglio parlare del carattere di Iannone, che non conosco personalmente, ma in questo caso il bullo l'ha fatto Espargaro, Iannone ha solo reagito ... prima di parlare GUARDATEVI IL VIDEO !!!
                Last edited by FrenoAMano; 07-09-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                  Altra cosa ... che la smettesse Beltramo di andare a infilare i microfoni in bocca a chi è appena caduto ... prima o poi qualcuino che lo manda in culo, come Piquet con Zermiani, lo trova e gli sta pure bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    State prendendo un abbaglio clamoroso, non voglio parlare del carattere di Iannone, che non conosco personalmente, ma in questo caso il bullo l'ha fatto Espargaro, Iannone ha solo reagito ... prima di parlare GUARDATEVI IL VIDEO !!!
                    il ragazzo e' profumatamente pagato per fare un bello sport

non e' il bossetto di scampia

quindi non e' che ad ogni azione serve avere una reazione uguale o piu incazz.ata

Comment

• Font Size
                      grande piquet!

[YOUTUBE]7dQuXFDgkmw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Il contatto è legittimo, Marco636 a misano mi ha buttato giu in corsia box mentre ero al semaforo intraversato nella pit lane.

Ci siamo picchiati tutto il giorno e tutta la notte, ci hanno picchiato anche i commissari, è stato bellissimo percuoterlo con un termignoni perso da un 1098R

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Il contatto ? legittimo, Marco636 a misano mi ha buttato giu in corsia box mentre ero al semaforo intraversato nella pit lane.

Ci siamo picchiati tutto il giorno e tutta la notte, ci hanno picchiato anche i commissari, ? stato bellissimo percuoterlo con un termignoni perso da un 1098R

certe emozioni rimarranno per sempre impresse nel mio deretano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            certe emozioni rimarranno per sempre impresse nel mio deretano
                            Quando mi hai colpito con il perno della ruota sei stato di una violenza assurda, menomale che ho trovato quel 1098 ( che credevo fosse tuo ) e con una zampata di stizza gli ho rotto il collettore
                            Last edited by speed01; 07-09-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                              Infatti ho detto che 5000 euro per la testata gli ci stanno bene ... ma dirgli tutto quello che gli state dicendo, mi pare veramente eccessivo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Quando mi hai colpito con il perno della ruota sei stato di una violenza assurda, menomale che ho trovato quel 1098 ( che credevo fosse tuo ) e con una zampata di stizza gli ho rotto il collettore

probabilmente era l'unico collettore Ducati che non si ? autodistrutto, ? cosa buona e giusta, una Ducati senza rotture ? come Belen senza la topa

Comment

X
                                Working...
                                X