Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ennesimo eccesso , in uno sport ormai troppo tirato specie per i giovani , che sono montati all'eccesso pure dai genitori

con questo non scuso sicuramente quello che ha fatto , anzi , ha perso un occasione per dimostrarsi uno sportivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      ennesimo eccesso , in uno sport ormai troppo tirato specie per i giovani , che sono montati all'eccesso pure dai genitori

con questo non scuso sicuramente quello che ha fatto , anzi , ha perso un occasione per dimostrarsi uno sportivo
      scommettiamo che in settimana torner? sui suoi passi ?

Comment

• Font Size
        qualcuno ha l'intervista che me la sono persa????

cmq dovrebbero squalificare iannone x qualche gara... almeno ci pensano 2 volte a fare ste cazzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          scusa ma non ho capito...sbagli,mi butti giu,vengo li a darti del coglione (ci sta tutto),non mi chiedi scusa,e tu mi dai una testata,hai ragione tu???
          forse qui abbiamo eprso di vista il fattore principale, la sequenza ? questa:

sbagli,mi butti giu,vengo li a darti del coglione (ci sta tutto),non mi chiedi scusa e quindi io ti spacco il cupolino con un pugno, tu mi dai una testata , hai ragione tu???

Classica situazione (tendenzialmente adolescenziale) in cui si finisce entrambi nel torto. Stop. E' comprensibilissimo che Iannone si incazzi! anche se ha commesso un errore, che tralaltro ci sta tutto in una corsa di moto.

Le parole di Iannone? Gravissime, ma solo perch? c'era una telecamera davanti. Lo definirei estremamente ingenuo, ha detto esattamente quello che gli passava per la testa: gli stanno sul ***** gli avversari....ehm...ma va??? DUrante la competizione ? normale avere la carogna verso tutti, se poi non c'? molta simpatia ancora peggio.

Qualcuno deve solo spiegargli che non si pu? dire quello che si pensa...? pagato profumatamente, un'altra uscita del genere e lo caccerei a calci in c...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            qualcuno ha l'intervista che me la sono persa????

cmq dovrebbero squalificare iannone x qualche gara... almeno ci pensano 2 volte a fare ste cazzate
            per ora non si trova.. piu o meno ? andata cosi

paolone "cosa ti ha detto per farti dare quella testata espargaro?"

iannone "mah ? venuto da me dicendo che sono un coglione e cosi, poi mi ha dato un pugno sul cupolino della moto. io lui e la sua moto non li tocco, perch? mi fanno schifo"

paolone con meda a rimorchio "ma no dai non puoi dire cosi"

iannone "no lo dico perch? tutti gli spagnoli sono cosi......

interruzione di meda che sbraitava sopra le parole di iannone e invitava beltrammo a togliergli il microfono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              scommettiamo che in settimana torner? sui suoi passi ?
              Questo sarebbe giusto !!!!

A caldo lo scazzo ci sta, poi scuse (possibilmente reciproche )

@Adrears250: capito solo ora il senso della tua: guarda che ai giornalisti basta un solo scazzo, lo spettacolo c'? gi?, inutile andare a cercare l'altro, che magari sta calmo !!!

Cmq faccio grazia a Beltramo: un po' di polemica la voleva, ma senza esagerare .....

Comment

• Font Size
                Mi aspettavo un po' di sangue almento e invece niente

Cazz mi ? sparito il topic sul cameraman maiale ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  forse qui abbiamo eprso di vista il fattore principale, la sequenza ? questa:

sbagli,mi butti giu,vengo li a darti del coglione (ci sta tutto),non mi chiedi scusa e quindi io ti spacco il cupolino con un pugno, tu mi dai una testata , hai ragione tu???

Classica situazione (tendenzialmente adolescenziale) in cui si finisce entrambi nel torto. Stop. E' comprensibilissimo che Iannone si incazzi! anche se ha commesso un errore, che tralaltro ci sta tutto in una corsa di moto.

Le parole di Iannone? Gravissime, ma solo perch? c'era una telecamera davanti. Lo definirei estremamente ingenuo, ha detto esattamente quello che gli passava per la testa: gli stanno sul ***** gli avversari....ehm...ma va??? DUrante la competizione ? normale avere la carogna verso tutti, se poi non c'? molta simpatia ancora peggio.

Qualcuno deve solo spiegargli che non si pu? dire quello che si pensa...? pagato profumatamente, un'altra uscita del genere e lo caccerei a calci in c...
                  ti do ragione in toto: Iannone ha fatto una gran cazzata e si merita la multa se nn di pi?...ma una percentuale di colpa la do pure a ki intervista...sanno benissimo ke in quei frangenti l'adrenalina ke circola in corpo ? tantissima...mettici pure ke uno possa essere pure mooolto ingenuo...bh?, la frittata ? servita!!!

Comment

• Font Size
                    Il contatto nell'ultima curva ci sta, e questo l'hanno detto tutti, quindi non lo giudico affatto.

Era secondo, ha visto una porta, si ? buttato, ? andata male.

Ricordiamo Capirossi che con una sportellata ha vinto il mondiale

Per l'uscita poco felice, quoto tutti voi, anche se era "caldo" doveva mordersi la lingua

Comment

• Font Size
                      ha visto lo spazio ed ? entrato...la storia del motociclismo ? piena di queste entrate...nulla da ridire li...ha sbagliato ma ha fatto bene a provarci!!

per? vi chiedo in quanti di voi a 20anni non ha mai fatto una cazzata!!! purtroppo lui l'ha tirata grossa e pesante e sopratutto in mondovisione ma io lo giustifico lo stesso...

non tutti in quei momenti siamo calmi e riflessivi come valentino ...lo so ? un personaggio pubblico ma ha anche 20anni!!!

ps:andrea la prossima volta statte zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        espargaro ha spaccato il cupolino di una moto che prima di tutto non è neanche proprietà privata di iannone e secondo era già mezza sfasciata per la caduta.. e mi venite a dire che è stato provocato?

e comunque iannone può dire quello che vuole ma vorrei capire come ha fatto a capire quello che gli diceva espargaro con le moto che passavano a mezzo metro e la folla che gridava.. oltretutto avevano entrambi il casco e non so nemmeno se avessero alzato le visiere.

iannone è un demente, punto e stop, espargaro poteva anche chiedergli quanto voleva sua madre che restava comunque dalla parte della ragione.

Comment

• Font Size
                          ah poi a ben guardare iannone con la sua idiozia l'ha distrutta la moto di espargaro, quindi che caxxo c'ha da lamentarsi tipo mafioso "m'ha rotto il cupolini minghia"

Comment

• Font Size
                            non mi è mai stato simpatico si atteggia un pò da divo deve dimostrare ancora tanto

Comment

• Font Size
                              un episodio davvero spiacevole una pessima figura davanti al mondo

Hai fatto la cazzata...scusati e falla finita

Comment

• Font Size
                                Io lo manderei a spaccare pietre altro che pilota 125

Comment

X
                                Working...
                                X