Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Iannone azzo..
Collapse
X
-
-
sacrosanto quello scritto da andreafitta, pero' mi sembra che stiate dimenticando che anche iannone e' volato via, quindi come sempre la ragione sta' nel mezzo, iannone non doveva reagire espargaro' non doveva inveire. ad ogni azione corrisponde una reazione
Comment
-
Va beh si è scusato con tanto di comunicato, vi è finito il gioco
Fikka daiiiiii vieni sulla 360 che sei scarso anche li come in moto!!!
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsacrosanto quello scritto da andreafitta, pero' mi sembra che stiate dimenticando che anche iannone e' volato via, quindi come sempre la ragione sta' nel mezzo, iannone non doveva reagire espargaro' non doveva inveire. ad ogni azione corrisponde una reazione
cmq quoto cesare, iannone si ? scusato, va bene cosi.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Da Motosprint:
Espargaro: "Ho fatto una delle gare piu' belle della mia vita e alla fine mi sono ritrovato per terra con la moto distrutta. Iannone e' voluto entrare dove non c'era posto e mi ha buttato giu' con lui. La mia moto e' volata fuori pista, sulle reti, e quando ho visto che lui cercava di ripartire mi sono detto.. eh no, se non riparto io non riparti nemmeno tu! Gli ho dato un pugno sulla moto, e' vero, ma lui invece di scusarsi per avermi buttato per terra mi ha dato una testata. Bel comportamento sportivo..."Last edited by Gibbolamappa; 08-09-09, 19:01.
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon so ? gi? stato detto ma pare sia un p? psicopatico...
... tipo che partecipa spesso a risse, ha dato fuoco ad un locale...
..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostDa Motosprint:
Espargaro: "Ho fatto una delle gare piu' belle della mia vita e alla fine mi sono ritrovato per terra con la moto distrutta. Iannone e' voluto entrare dove non c'era posto e mi ha buttato giu' con lui. La mia moto e' volata fuori pista, sulle reti, e quando ho visto che lui cercava di ripartire mi sono detto.. eh no, se non riparto io non riparti nemmeno tu! Gli ho dato un pugno sulla moto, e' vero, ma lui invece di scusarsi per avermi buttato per terra mi ha dato una testata. Bel comportamento sportivo..."
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE voi difendete questo e accusate Iannone di non essere sportivo !!! siete MERAVIGLIOSI !!!!!
Secondo me molti qui intepretano pi? la persona Iannone che il fatto che ? successo
Iannone probabilmente ? una testa calda, ma in questo caso, in questo fatto particolare, la testa l'ha persa Espargar?.
Comment
X
Comment