Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    x rispondere a Bobber... Iannone non sta antipatico... a nessuno credo qua dentro

ma quello scritto da Fitta ? una verit? sacrosanta

Deve aver copiato... non ci sono altre spiegazioni

Comment

• Font Size
      s? anch'io non riesco ancora a spiegarmelo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        caxxo vuoi tu... x una volta che ti d? raggione...
        infatti mi chiedevo quale congiunzione astrale ci fosse perch? ci quotassimo DANDOCI RAGIONE A VICENDA!! incredibile!!

Comment

• Font Size
          sacrosanto quello scritto da andreafitta, pero' mi sembra che stiate dimenticando che anche iannone e' volato via, quindi come sempre la ragione sta' nel mezzo, iannone non doveva reagire espargaro' non doveva inveire. ad ogni azione corrisponde una reazione

Comment

• Font Size
            Va beh si è scusato con tanto di comunicato, vi è finito il gioco

Fikka daiiiiii vieni sulla 360 che sei scarso anche li come in moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              sacrosanto quello scritto da andreafitta, pero' mi sembra che stiate dimenticando che anche iannone e' volato via, quindi come sempre la ragione sta' nel mezzo, iannone non doveva reagire espargaro' non doveva inveire. ad ogni azione corrisponde una reazione
              beh dai insomma... la verit? sta nel mezzo mica tanto.. iannone ? caduto per un suo errore, espargaro per un errore altrui.

cmq quoto cesare, iannone si ? scusato, va bene cosi.

Comment

• Font Size
                Da Motosprint:

Espargaro: "Ho fatto una delle gare piu' belle della mia vita e alla fine mi sono ritrovato per terra con la moto distrutta. Iannone e' voluto entrare dove non c'era posto e mi ha buttato giu' con lui. La mia moto e' volata fuori pista, sulle reti, e quando ho visto che lui cercava di ripartire mi sono detto.. eh no, se non riparto io non riparti nemmeno tu! Gli ho dato un pugno sulla moto, e' vero, ma lui invece di scusarsi per avermi buttato per terra mi ha dato una testata. Bel comportamento sportivo..."
                Last edited by Gibbolamappa; 08-09-09, 19:01.

Comment

• Font Size
                  OT
                  Ma sticazzi, Simon ha solo 22 anni?? Sembra che corra da una eternita' e certamente ne dimostra molti di piu'..

Comment

• Font Size
                    Ma chicaazzè sto Iannone???

Comment

• Font Size
                      Iannone ha "il fare maschio" solamente grazie al Power Balance...

La soluzione ? toglierglielo

Comment

• Font Size
                        non era Simon ma Espargarro
                        Originally posted by Zul View Post
                        Non lo ha fatto anche perch? da uno come Iannone ne avrebbe buscate di brutto

Per? Iannone ha sbagliato, e non ? escluso che la giuria lo debba penalizzare in classifica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non so ? gi? stato detto ma pare sia un p? psicopatico...

... tipo che partecipa spesso a risse, ha dato fuoco ad un locale...

..
                          Gia', e' vero! Un paio di anni fa fu denunciato insieme al fratello per aver tentato di appiccare un incendio ad un locale dal quale era stato allontanato per molestie ma sinceramente non so gli sviluppi (legali) della storia...

Comment

• Font Size
                            togliamo il power balance ai giovani piloti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Da Motosprint:

Espargaro: "Ho fatto una delle gare piu' belle della mia vita e alla fine mi sono ritrovato per terra con la moto distrutta. Iannone e' voluto entrare dove non c'era posto e mi ha buttato giu' con lui. La mia moto e' volata fuori pista, sulle reti, e quando ho visto che lui cercava di ripartire mi sono detto.. eh no, se non riparto io non riparti nemmeno tu! Gli ho dato un pugno sulla moto, e' vero, ma lui invece di scusarsi per avermi buttato per terra mi ha dato una testata. Bel comportamento sportivo..."
                              E voi difendete questo e accusate Iannone di non essere sportivo !!! siete MERAVIGLIOSI !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                E voi difendete questo e accusate Iannone di non essere sportivo !!! siete MERAVIGLIOSI !!!!!
                                Sarei per quotare.

Secondo me molti qui intepretano pi? la persona Iannone che il fatto che ? successo

Iannone probabilmente ? una testa calda, ma in questo caso, in questo fatto particolare, la testa l'ha persa Espargar?.

Comment

X
                                Working...
                                X