Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non so ? gi? stato detto ma pare sia un p? psicopatico...

... tipo che partecipa spesso a risse, ha dato fuoco ad un locale...

... e alla domande delle Iene: "Il regalo pi? brutto" ha risposto:

LE MANETTE!!!

ma chi ?? Iannone ?

muahahahah

Comment

• Font Size
      Quindi, alla fine, sono stato scortese che non mi sono fatto prendere a testate dal ragazzo che mi ha falciato al Mugello, e da quello di Misano* due anni fa'?

*con questo posso dire di essere stato meno scortese.. almeno prima la sua moto mi aveva spaccato un piede

Comment

• Font Size
        sbaglio o Iannone fa rima con....

Comment

• Font Size
          Haga doveva stare piu' tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            sei unico

ti ho mandato una cosa,fammi sapere quando arriva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              gi?, e se cade addosso agli altri, almeno che chieda scusa

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Invece secondo il mio ragionamento no ... Lupino ha diritto di arrabbiarsi e di venire da me a dirmi che sono un cretino, ma non di prendere a pugni la mia moto ... io non avrei fatto apposta a tirarlo gi?, mentre lui farebbe apposta a prendermi a pugni la moto.

In pratica ... io avrei fatto 'omicidio colposo', Lupino farebbe 'volontario' ... ? ben diversa la faccenda
                ma te sei fuori di testa, iannone con il suo gesto fa perdere ALMENO 25 punti a espargaro! quest'ultimo gli ha tirato un cazzzo di pugno sul cazzzo di cupolino montato sulla cazzzo di moto SPENTA di iannone!

MINGHIA O' CUPOLINO MIO! che caxxo ?, l'onore da difendere?

e poi chi diavolo sei te per dire che prendi la gente e la trascini per la pista? vorrei proprio vedere se stendi lupino e lupino ti SFIORA la moto cosa fai per difendere il tuo cavolo di onore che hai gi? provveduto a macchiare da solo rovinando la gara altrui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  E' vero ma Iannone era li con i commissari che stava guardando la moto ... suppongo stessero valutando le condizione ... ti arriva Espargaro che non solo ti fa perdere tempo perch? comincia ad insultarti, ti molla pure il cazzottone sul cupolino ... sei caduto da 8 secondi, dopo 20 giri di gara, non sei lucidissimo, permetti che vedere che ti ha 'rotto' la moto ti 'impedisca' di ripartire ??? ... se poi le dichiarazioni di Espargaro su MotoSprint sono vere ...

Comunque mi sembra di capire che ne voi convincete me che la rissa ? colpa di Iannone ne io convincer? voi che invece (la rissa) ? colpa di Espargaro ...
                  MA CAZZZO la rissa ? SI colpa di iannone!

espargaro arriva incazzato e iannone gli mima pure il classico gesto del "che ***** vuoi tu" quando doveva solo chiedere scusa. se espargaro ? incazzato come una biscia la prima cosa che deve dire iannone ? "cavolo hai ragione mi dispiace, giuro che non l'ho fatto di proposito".

se iannone mi chiedeva che cazzzo volevo il pugno non andava sul cupolino della moto.

ma pensa te.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    gi?, e se cade addosso agli altri, almeno che chieda scusa
                    infatti, la sua reazione ? stata spropositata!

Comment

• Font Size
                      iannone e' caduto provando a passare, incidente di gara. espargar0' gli ha inveito contro a bocce ferme. quindi iannone lo ha rimesso al suo posto, non e' che ha estratto la lupara, lo ha solo scansato. non ci vuole molto a capirlo e'. poi che a molti iannone non sia simpatico, questo e' evidente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        iannone e' caduto provando a passare, incidente di gara. espargar0' gli ha inveito contro a bocce ferme. quindi iannone lo ha rimesso al suo posto, non e' che ha estratto la lupara, lo ha solo scansato. non ci vuole molto a capirlo e'. poi che a molti iannone non sia simpatico, questo e' evidente
                        lo ha rimesso al suo posto???? l'unico posto in cui doveva essere espargaro non era certo bordo pista, visto che ci ? vinito per causa ALTRUI!

guarda, non so te ma se io tampono qualcuno (e ahim? ? successo) e questo mi inveisce contro gli chiedo scusa e gli dico che ha solo ragione. se reagisco come un mafioso poi me le cerco.

le persone intelligenti se vedono una reazione spropositata non cercano la rissa, ma cercano di placare gli animi soprattutto se sono in torto MARCIO.

comunque penso di aver capito, se mi tamponi e mi incazzo ho torto io. bene, allora scusa in anticipo se un giorno mi tamponi.

Comment

• Font Size
                          io direi che l'argomento è esaurito...

o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            le persone intelligenti se vedono una reazione spropositata non cercano la rissa, ma cercano di placare gli animi soprattutto se sono in torto MARCIO
                            x rispondere a Bobber... Iannone non sta antipatico... a nessuno credo qua dentro

ma quello scritta da Fitta ? una verit? sacrosanta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              x rispondere a Bobber... Iannone non sta antipatico... a nessuno credo qua dentro

ma quello scritta da Fitta ? una verit? sacrosanta
                              o caxxo vuoi? cerchi la rissa? guai a te se freni ancora davanti ammm?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                o caxxo vuoi? cerchi la rissa? guai a te se freni ancora davanti ammm?!
                                caxxo vuoi tu... x una volta che ti d? raggione...

Comment

X
                                Working...
                                X