e invece ci sarebbe moooolto da aggiungere su questo episodio, secondo me e' molto peggio di quello che ha fatto iannone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Iannone azzo..
Collapse
X
-
Cioè? Correre a scusarsi anzichè cercare di ripartire è più grave che attaccar briga?
Comment
-
poteva chiedere scusa a bocce ferme, invece di impedire a spies di ripartire, come avrai notato il gentlemen fabbrizio neanche ha guardato la sua moto per vedere di poter ripartire, si e' lanciato a fermare spies. e non e' una opinione solo mia
Comment
-
Originally posted by bobber View Postgrande andrea, pilota cazzuto. ci ha provato alla grandissima, bellissimo duello. per la testata-ci sta' tutta, e' stato espargaro a correre verso di lui con fare minaccioso, iannone lo ha solo allontanato con gesto maschio. non e' che gli ha spaccato il naso, gli ha solo fatto capire di rimanere nel suo. per le dichiarazioni- so' ragazzi. mi meraviglio invece di quanti si sono scagliati contro di lui, tutti bravi, quasi santi dalla poltrona di casa. vai andrea, continua cosi' grintoso e combattivo, magari cerca di tenere le emozioni dentro invece di sparlare in tv. ribadisco GRANDE
Comment
-
Secondo me qui dentro ci sono parecchi parenti del "buon" iannone....? inconcepibile difendere uno che si ? comportato in quel modo...ma stiamo scherzando !!!!
Comment
-
guarda, il video e' all'inizio del post, espargaro' gli e' corso incontro, ha colpito il cupolino e gli si e' parato in faccia, iannone lo ha allontanato con fare maschio
Comment
-
Originally posted by bobber View Postpoteva chiedere scusa a bocce ferme, invece di impedire a spies di ripartire, come avrai notato il gentlemen fabbrizio neanche ha guardato la sua moto per vedere di poter ripartire, si e' lanciato a fermare spies. e non e' una opinione solo mia
Ma questa ? FANTASILANDIA
Comment
-
-
-
X
Comment