Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Iannone azzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    ti dir? di pi?.. rossi ha talmente tanto culo che da ora in poi chi ha fortuna verr? indicato come uno che ha rossi..

"hai visto spies? ? primo grazie alla caduta di haga"
    "azzo ma che rossi esagerato che ha!!!"

fikka ho notato solo ora la tua firma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      me la ricordo io
      Fece una staccata impossibile, era 3...super? il 2 ma centro in pieno de angelis che era 1

fu squalificato x una gara
      ecco.. non mi ricordavo.. ripensandoci direi che sbagliai nel dire che la direzione non doveva squalificarlo. tuttavia lo stesso vale per iannone, visto che una gara di squalifica pu? fargli solo bene. non tanto per l'incidente, quanto per il comportamento post gara.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        fikka ho notato solo ora la tua firma...

Comment

• Font Size
          Fikka daiiii basta cagate vai a giocare daii

Comment

• Font Size
            premesso che iannone ha torto,bisogna tenere conto che sono dei ragazzini,chi di voi a quell'et? non ha dato uno spintone ad un altro che gli ha dato del c******e,e in pi? erano ancora pieni di adrenalina.cmq mi ? iaciuta la voglia di provarci fino all'ultimo da vero combattente!

Comment

• Font Size
              io invece esco dal coro.

l'entrata da kamikaZZe assassina è da punire, simon ci aveva visto giusto (in intervista ha detto che è rimasto dietro proprio per non farsi stendere, che quel sorpasso l'aveva già fatto su di lui ma che a fine gara la gomma anteriore poteva mollarlo).
              non si può tentare il sorpasso impossibile pur di vincere e sbattersi in terra in due.
              l'entrata di biaggi ad haga del 2007 l'avete condannata pesantemente, e a mio avviso era meno assassina di questa fatta da iannone (iannone è caduto da solo, tanto è entrato pinzato).

per il post caduta, smettiamola di fare i moralisti ipocriti, ha ragione otta su una cosa, basta una precedenza mancata senza botto che scatta L'ONORE, giù dalle auto a fare a pugni.
              quindi lasciamo perdere due ragazzini che si scaldano, è normalissimo.
              il fatto che in TV non si debba fare perchè siamo tutti bravi e tutti buoni sono solo cagate. facciamo vedere chi siamo, un branco di incivili e basta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                io invece esco dal coro.

l'entrata da kamikaZZe assassina ? da punire, simon ci aveva visto giusto (in intervista ha detto che ? rimasto dietro proprio per non farsi stendere, che quel sorpasso l'aveva gi? fatto su di lui ma che a fine gara la gomma anteriore poteva mollarlo).
                non si pu? tentare il sorpasso impossibile pur di vincere e sbattersi in terra in due.
                l'entrata di biaggi ad haga del 2007 l'avete condannata pesantemente, e a mio avviso era meno assassina di questa fatta da iannone (iannone ? caduto da solo, tanto ? entrato pinzato).

per il post caduta, smettiamola di fare i moralisti ipocriti, ha ragione otta su una cosa, basta una precedenza mancata senza botto che scatta L'ONORE, gi? dalle auto a fare a pugni.
                quindi lasciamo perdere due ragazzini che si scaldano, ? normalissimo.
                il fatto che in TV non si debba fare perch? siamo tutti bravi e tutti buoni sono solo cagate. facciamo vedere chi siamo, un branco di incivili e basta.
                da quello che ho capito qui al 99% si stanno giudicando le dichiarazioni post gara, non tanto la scaramuccia che c'? stata in pista...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  quindi ha torto espargar?
                  eccellente
                  Si. Nella rissa la colpa ? al 100% di Espargaro.

In gara invece la colpa ? al 100% di Iannone.

non fate i finti tonti ... in qualunque sport, il fallo di reazione si punisce con l'espulsione, e il primo ad aver fatto fallo di reazione ? Espargaro, non Iannone. Poi Iannone ha dato la mezza testata e la multa ci sta tutta. La cosa che mi fa arrabbiare ? che sono stati valutati i fatti con 2 pesi e 2 misure ... ma questo ? ovvio ... la direzione ? spagnola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Si. Nella rissa la colpa ? al 100% di Espargaro.

In gara invece la colpa ? al 100% di Iannone.

non fate i finti tonti ... in qualunque sport, il fallo di reazione si punisce con l'espulsione, e il primo ad aver fatto fallo di reazione ? Espargaro, non Iannone. Poi Iannone ha dato la mezza testata e la multa ci sta tutta. La cosa che mi fa arrabbiare ? che sono stati valutati i fatti con 2 pesi e 2 misure ... ma questo ? ovvio ... la direzione ? spagnola.
                    ma per piacere.. fallo di reazione? ma dimmi un po' come si fa a valutare un incidente in gara allo stesso livello di un cazzzo di pugno sul cupolino? ma che era, santificato quel cavolo di cupolino?

ma non scherziamo va.. iannone ? un bulletto e stop, umilt? pari a zero.

e parli di falli di reazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      io invece esco dal coro.

l'entrata da kamikaZZe assassina ? da punire, simon ci aveva visto giusto (in intervista ha detto che ? rimasto dietro proprio per non farsi stendere, che quel sorpasso l'aveva gi? fatto su di lui ma che a fine gara la gomma anteriore poteva mollarlo).
                      non si pu? tentare il sorpasso impossibile pur di vincere e sbattersi in terra in due.
                      l'entrata di biaggi ad haga del 2007 l'avete condannata pesantemente, e a mio avviso era meno assassina di questa fatta da iannone (iannone ? caduto da solo, tanto ? entrato pinzato).

per il post caduta, smettiamola di fare i moralisti ipocriti, ha ragione otta su una cosa, basta una precedenza mancata senza botto che scatta L'ONORE, gi? dalle auto a fare a pugni.
                      quindi lasciamo perdere due ragazzini che si scaldano, ? normalissimo.
                      il fatto che in TV non si debba fare perch? siamo tutti bravi e tutti buoni sono solo cagate. facciamo vedere chi siamo, un branco di incivili e basta.
                      Quoto tutto...

Comment

• Font Size
                        Aspettavo il GP di San Marino da settimane. Sognavo un grande risultato davanti agli appassionati italiani ma, purtroppo, il sogno si ? trasformato in un incubo a pochi metri dal traguardo". Comincia cos? il mea culpa di Andrea Iannone che in occasione del Gp di San Marino ha prima causato la caduta di Espargaro e poi, non contento, ha colpito con una testata lo spagnolo: "Io lo stimo, sono pentito e prometto: non accadr? pi?".

"La gara ? stata bella, spettacolare, sempre molto corretta, con Pol Espargaro bravissimo a imporre il ritmo nel finale. Ma all'ultima curva mi sentivo pi? efficace, ero convinto di poterlo superare - ha proseguito Iannone -. Ho frenato forte, mi sono infilato all'interno, sono arrivato alla corda e quando ormai pensavo di avercela fatta, si ? chiuso lo sterzo. Non ho potuto far niente per evitare la scivolata e, purtroppo, ho coinvolto anche Pol all'esterno, assolutamente incolpevole".

La delusione ? stata tale da annebbiare la lucidit? di Andrea: "In quel momento mi ? crollato il mondo addosso e quando sono finito nella sabbia insieme allo spagnolo, pensavo soltanto all'occasione sprecata. Subito ho chiesto scusa a Espargaro, ma lui, comprensibilmente, ha reagito anche con qualche parola di troppo e rompendomi il cupolino della moto come un pugno. Come ha poi detto Valentino Rossi, avrei dovuto mettermi in ginocchio e chiedere nuovamente scusa, invece, purtroppo, ho perso la testa facendo quel gesto del quale mi pentir? tutta la vita".

Tutto finito? Macch?. "Tornato al box, c'erano tantissimi giornalisti ad aspettarmi e ho commesso un altro errore, dicendo parole che, in realt?, non penso assolutamente - ha ribadito Iannone -. Credo possa succedere a chiunque a caldo, dopo un gara del genere e un epilogo cos? sportivamente drammatico. Alla sera, ripensando a tutto quanto era successo, mi sono vergognato sia per il gesto contro Espargaro sia per le parole dette in diretta TV. Ho grande stima di Pol, pilota velocissimo, e, pi? in generale, di tutti i piloti, che, come me, cercano di fare al meglio il loro lavoro. Chiedo scusa a tutti, alla mia squadra, ai miei sponsor, agli appassionati di motociclismo: sono sicuro che una cosa simile non accadr? pi?".

7 settembre 200918:21

Fonte TGCOM

Penso che con questo il discorso ? chiuso!

Comment

• Font Size
                          Se sono realmente sue parole si.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Aspettavo il GP di San Marino da settimane. Sognavo un grande risultato davanti agli appassionati italiani ma, purtroppo, il sogno si ? trasformato in un incubo a pochi metri dal traguardo". Comincia cos? il mea culpa di Andrea Iannone che in occasione del Gp di San Marino ha prima causato la caduta di Espargaro e poi, non contento, ha colpito con una testata lo spagnolo: "Io lo stimo, sono pentito e prometto: non accadr? pi?".

"La gara ? stata bella, spettacolare, sempre molto corretta, con Pol Espargaro bravissimo a imporre il ritmo nel finale. Ma all'ultima curva mi sentivo pi? efficace, ero convinto di poterlo superare - ha proseguito Iannone -. Ho frenato forte, mi sono infilato all'interno, sono arrivato alla corda e quando ormai pensavo di avercela fatta, si ? chiuso lo sterzo. Non ho potuto far niente per evitare la scivolata e, purtroppo, ho coinvolto anche Pol all'esterno, assolutamente incolpevole".

La delusione ? stata tale da annebbiare la lucidit? di Andrea: "In quel momento mi ? crollato il mondo addosso e quando sono finito nella sabbia insieme allo spagnolo, pensavo soltanto all'occasione sprecata. Subito ho chiesto scusa a Espargaro, ma lui, comprensibilmente, ha reagito anche con qualche parola di troppo e rompendomi il cupolino della moto come un pugno. Come ha poi detto Valentino Rossi, avrei dovuto mettermi in ginocchio e chiedere nuovamente scusa, invece, purtroppo, ho perso la testa facendo quel gesto del quale mi pentir? tutta la vita".

Tutto finito? Macch?. "Tornato al box, c'erano tantissimi giornalisti ad aspettarmi e ho commesso un altro errore, dicendo parole che, in realt?, non penso assolutamente - ha ribadito Iannone -. Credo possa succedere a chiunque a caldo, dopo un gara del genere e un epilogo cos? sportivamente drammatico. Alla sera, ripensando a tutto quanto era successo, mi sono vergognato sia per il gesto contro Espargaro sia per le parole dette in diretta TV. Ho grande stima di Pol, pilota velocissimo, e, pi? in generale, di tutti i piloti, che, come me, cercano di fare al meglio il loro lavoro. Chiedo scusa a tutti, alla mia squadra, ai miei sponsor, agli appassionati di motociclismo: sono sicuro che una cosa simile non accadr? pi?".

7 settembre 200918:21

Fonte TGCOM

Penso che con questo il discorso ? chiuso!

Ma eri veramente convinto che non uscisse da qualche parte un mea culpa di questo genere ?

Io non cambio idea :

? semplicemente un bullo da quartiere !

Comment

• Font Size
                              grande andrea, pilota cazzuto. ci ha provato alla grandissima, bellissimo duello. per la testata-ci sta' tutta, e' stato espargaro a correre verso di lui con fare minaccioso, iannone lo ha solo allontanato con gesto maschio. non e' che gli ha spaccato il naso, gli ha solo fatto capire di rimanere nel suo. per le dichiarazioni- so' ragazzi. mi meraviglio invece di quanti si sono scagliati contro di lui, tutti bravi, quasi santi dalla poltrona di casa. vai andrea, continua cosi' grintoso e combattivo, magari cerca di tenere le emozioni dentro invece di sparlare in tv. ribadisco GRANDE

Comment

• Font Size
                                Il buon esempio:

[youtube]wZTfA3aIVGw[/youtube]

E non aggiungo altro

Comment

X
                                Working...
                                X