Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' fatta? Rossi in Ducati......perch? no..
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postperch? no? rossi e lorenzo lo sono ..
Comment
-
-
-
-
Questa di Rossi ? solo tattica per mettere pressione a Yamaha.
Rossi ? difficile che andr? in Ducati perch? Rossi ? anche Burgess, Uccio & co e questi non potranno mai avere spazio dentro al team Ducati.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostPenso proprio che Rossi prima o poi andr? in Ducati,magari come ultima esperienza prima di appendere il casco al chiodo.
Per? mi sa un p? di fantamercato il suo approdo gi? dal prossimo anno...
pero' per tutta una serie di cose la vedo difficile!!
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostQuesta di Rossi è solo tattica per mettere pressione a Yamaha.
Rossi è difficile che andrà in Ducati perchè Rossi è anche Burgess, Uccio & co e questi non potranno mai avere spazio dentro al team Ducati.
Rossi ti riporta in modo decuplicato quanto spendi per averlo, le vendite yamaha dopo l'arrivo di rossi lo testimoniano e a ducati sempre con l'acqua alla gola questo farebbe bene.
Poi ci metti il tabaccaio che da quando è andato via Socmaker dalla ferrari e le comiche della F1 non ha piu' la stessa visibilita', penso che spenderebbe anche i soldi di un eventuale stralcio di contratto pur di risalire.
Per ultimo, credi che se su stoner alla ducati fossero stati certi di un malore momentaneo avrebbero cercato tutti i migliori con offerte megagalattiche?
Io penso di no, avrebbero aspettato tranquillamente il ritorno, come fanno tutti quando un pilota si fa' male, eventualmente mettono uno tanto per far correre la seconda moto ma non movimentano il mondo con offerte a destra e a manca.
Spero per Rossi che vada in ducati, tanto questa è messa molto meglio della yamaha nel 2003 e sarebbe piu' facile rivincere gia' al primo anno e servirla ancora calda ai jap e spagnolo.Last edited by riser61; 07-09-09, 09:44.
Comment
X
Comment