Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi : Valentino si accontenter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi : Valentino si accontenter?

Intervista di Capirossi trasmessa su RAI 2 ore 18,28 :

Secondo Loris le continue cadute dei due alfieri della Yamaha, sono dovute al fatto che entrambi vogliono essere il numero 1 in Yamaha

Dalla prossima, afferma Capirossi, credo Valentino si accontenter? e penser? al mondiale.

ahi ahi ahi ahi

Chi lo dice ? uno del giro e non uno qualunque.

Quindi in gioco anche ci? che si vuol dare per scontato, vale a dire l'intoccabilit? di Rossi (nr. 1 in yamaha).

Rossi si accontenta, ma se Lorenzo le vince tutte e cinque e Rossi arriva sempre 2?, il titolo se lo cucca Lorenzo.

Ed ora scannatevi .

• Font Size
    Ci voleva Capirossi per capire che chi vince il titolo diventa il nr 1 in Yamaha? Per di piu' considerando che non sappiamo nemmeno se Rossi correra' oltre il 2010. Boh, non mi sembra cosi' rivoluzionaria (o antiRossi) questa dichiarazione. Mi dispiace...

Comment

• Font Size
      vediamo come finisce la gara di misano..poi possiamo parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ci voleva Capirossi per capire che chi vince il titolo diventa il nr 1 in Yamaha? Per di piu' considerando che non sappiamo nemmeno se Rossi correra' oltre il 2010. Boh, non mi sembra cosi' rivoluzionaria (o antiRossi) questa dichiarazione. Mi dispiace...
        Due cose :

1 - per i Rossiti il loro idolo vince a prescindere, il titolo ;

2 - che Rossi SIA e RIMANGA il nr. 1 in Yamaha ? fuori discussione.

Altra considerazione :

ma lo vedi Rossi come seconda guida in Yamaha ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Due cose :

1 - per i Rossiti il loro idolo vince a prescindere, il titolo ;

2 - che Rossi SIA e RIMANGA il nr. 1 in Yamaha è fuori discussione.

Altra considerazione :

ma lo vedi Rossi come seconda guida in Yamaha ?

1) Ti riporto la definizione appropriata:

Originally posted by Alone View Post
          ematoma chiappesco gigante
          2) Eccome se e' in discussione e lui lo sa ma non per il presente o immediato futuro (e mi sembra ovvio).

Per l'altra considerazione: no, per adesso non lo vedo davvero seconda guida ma il tempo che passa e la crescita di Lorenzo potrebbero cambiare l'ordine delle cose. Rossi non e' un highlander.
          Last edited by Gibbolamappa; 03-09-09, 16:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

Per l'altra considerazione: no, per adesso non lo vedo davvero seconda guida ma il tempo che passa e la crescita di Lorenzo potrebbero cambiare l'ordine delle cose. Rossi non e' un highlander.
            Sulla prima parte sorvolo.

Per il resto concordo. Il dubbio ? solo di tipo "temporale"

Comment

• Font Size
              al Caprirex non gli rimane che dar aria alla bocca ...però come veggente lo ritengo un pò poco affidabile visto che quel che spara durante l'inverno non si avvera MAI.....deve ancora vincerla la gara con la Suzuki.....ma stai muto va.

Comment

• Font Size
                Secondo me si accontentera solo dopo aver lavato l'onta della sconfitta, non scordiamoci che Rossi da il meglio di se proprio in queste situazioni.
                L'accontentarsi sarebbe come piegare la testa davanti all'avversario
                Last edited by Gildone; 03-09-09, 17:50.

Comment

• Font Size
                  Non ci credo che Capirossi l'ha detto...

... non ha votato il mio sondaggio!!!

Comment

• Font Size
                    Da anti-rossiano...
                    Per qualche sfiga di Rossi, Lorenzo può vincere anche il mondiale
                    ma il n°1 resta e resterà, fino al suo ritirò,
                    Rossi e questo Yamaha lo sa bene,
                    ammenochè non voglia fare la fine della Honda di qualche anno fà!
                    Non dimentichiamoci il passato di Rossi prima di Indianapolis...
                    Anche Gibernau, Biaggi e lo stesso Stoner si erano avvicinati come punteggio ma la fine la conosciamo bene.
                    Capirossi conosce Rossi da 15 anni e se ha detto certe cose... statene certi che non le pensa!

Comment

• Font Size
                      B?..rossi non mi sembra un tipo che si accontenta facilmente,sicuramente diventer? un p? pi? calcolatore ma vorr? sicuramente battere Lorenzo sul campo ancora un paio di volte per far capire chi ? il pi? forte all'interno del box...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Intervista di Capirossi trasmessa su RAI 2 ore 18,28 :

Secondo Loris le continue cadute dei due alfieri della Yamaha, sono dovute al fatto che entrambi vogliono essere il numero 1 in Yamaha

Dalla prossima, afferma Capirossi, credo Valentino si accontenter? e penser? al mondiale.

ahi ahi ahi ahi

Chi lo dice ? uno del giro e non uno qualunque.

Quindi in gioco anche ci? che si vuol dare per scontato, vale a dire l'intoccabilit? di Rossi (nr. 1 in yamaha).

Rossi si accontenta, ma se Lorenzo le vince tutte e cinque e Rossi arriva sempre 2?, il titolo se lo cucca Lorenzo.

Ed ora scannatevi .
                        Non sono sicuro di aver ben capito, ma da come la leggo io mi pare diverso da quello che pensano altri: se Valentino "penser? al mondiale" vuol dire che ancora per Capirossi, Valentino ? il primo; "si acconter?" si potrebbe riferire - invece - alla paga !

Ed ? anche probabile: mi pare che Valentino quando arriv? in Yamaha prendeva pi? di ora !!!! E poi con questa storia del risparmio va sempre peggio !!!

Valentino "seconda guida" ? Mai, casomai si ritira e va in F1 o coi i rally !!!!!

Lorenzo il futuro ? Lo dicevano anche di Stoner .........

Comment

• Font Size
                          Secondo me...

Secondo me ... dipender? dalle situazione.. prima di fare un altro errore come domenica... allora si accontenter? sicuramente... ma se sar? della partita... allora difficilmente si accontenter? di arrivare dietro... soprattutto a Lorenzo!...

Comment

• Font Size
                            non credo che Rossi si accontenti almeno per quello che ha sempre fatto vedere in tutti questi anni.
                            Valentino ? un ragazzo che si carica quando ci sono le sfide dirette e vederlo fare il calcolatore dietro un rivale diretto che gli sta anche rubando parte della scena, non mi sembra nella sua natura.

Comment

• Font Size
                              secondo me se può dargli qualche mazzata x abbatterlo a livello di testa lo fà e rossi in questo è un mago

Comment

X
                              Working...
                              X