Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me 2-3 anni e Ben sara' li a lottare per i primi posti... manetta 10+ bravura 10+ .....................
scusate la critica SUZUKI 0------ visto che lo aveva in casa da anni!!!! VERGOGNA!!!!!
ragazzi ok va bene tutto, ma non dimentichiamoci che abbiamo detto che lorenzo ? un pirla perch? pretende una fraccata di soldi senza aver ancora dimostrato nulla..
l'anno scorso spies si aggirava per il paddock con il fare dell'uomo senza nome (alias clint eastwood) chiedendo 4 milioni di dollari a stagione. ha poco da stupirsi se tutto il paddock gli ha risposto "gira al largo".
allora ? andato in sbk dove sia lui che yamaha erano in una situazione di emergenza. morale della favola ha firmato per un milione di euro e scussssatesseppoco per un esordiente in un mondiale.
tutto questo per dire che quest'anno ? sempre stato almeno all'apparenza anche un bel personaggio.. ma queste pretese le ha confermate pure il buon meregalli, quindi il ragazzino sara bravo e buono, ma ? anche un filino presuntuoso.
tolla sai come io malsopporti contraddirti ma quest'anno la sbk ha offerto qualche bella gara e tante gare soporifere quanto le peggiori della motogipi
Con il comunicato ufficiale yamaha si chiude anche questa telenovela.
Bravo Spies..una scelta giudiziosa.....anche xchè nel 2011 Vale46 sarà in pensione
Con il comunicato ufficiale yamaha si chiude anche questa telenovela.
Bravo Spies..una scelta giudiziosa.....anche xchè nel 2011 Vale46 sarà in pensione
tu dici?, io spero di no, mi piacerebbe vederlo correre ancora qualk anno..
x quanto riguarda spies, se dovesse riuscire a vincere il titolo già quest'anno il passaggio intech3 aveva ank senso, considerando k il primo anno è sempre d'apprendistato e k in sbk avrebbe già dimostrato il suo effettivo valore, se il suo reale obbiettivo è la motogp, visto che la cercava giòà lo socrso anno, inutile temporeggiare, ma probabilmente, la scelta è stata obbligata...
considera che se poi il vale nel 2011 dovrebbe non correre +, lui avendo già fatto una stagione in un team satellite, avrebbe potuto puntare direttamente alla sua moto
Io cmq non credo che si ritiri, mi sembra si diverta ancora molto a correre in moto ed anche noi a vederlo correre
Comment