Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ben Spies in Motogp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postno ... un fenomeno come Ben, tira ANCHE fuori il meglio dagli avversari
Ne conseguono gare combattute, spettacolo, etc. etc. etc. ... Come quest'anno, ad esempio
guarda, onestamente, l'unica gara veramente combattuta della sbk ? stata gara1 ad assen
nelle altre mi ricordo solo fughe di spies oppure trenini con i piloti a poca distanza uno dall'altro
le lotte vere si sono viste dal terzo in gi?...
sbaglio?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda, onestamente, l'unica gara veramente combattuta della sbk ? stata gara1 ad assen
nelle altre mi ricordo solo fughe di spies oppure trenini con i piloti a poca distanza uno dall'altro
sbaglio?
Se vuoi vedere 10 sorpassi a giro, per 20 giri, ho paura che non troverai nemmeno una gara... neanche scorrendo gli annali
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postguarda, onestamente, l'unica gara veramente combattuta della sbk ? stata gara1 ad assen
sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostL'americano con tutta probabilit? (99%) passer? nel 2010 in motogp con il team Yamaha Tech 3, avr? come compagno di squadra Edwards per una coppia tutta americana.
Possibile che Toseland ritorni in Sbk proprio col team ufficiale Yamaha che attualmente ospita Ben.
Io sono stra contento, Spies ? un campionissomo e merita di stare in motogp con i grandi.
1) vincerlo il mondiale SBK...e ancora ? da vedere
2) dopo deve dimostrare cmq ancora dimostrare TUTTO con le GP.
Ricordo che :
Bayliss ha vinto 3 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Edwards ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Toseland ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Vermuelen ha quasi vinto il mondiale SBK e nella GP ha Floppato
Nei Test ad Indianapolis 2008 (pista che lui conosce a memoria) ha prese legne da un certo CANEPA
Comment
-
Originally posted by cattivik View Post...deve
1) vincerlo il mondiale SBK...e ancora ? da vedere
2) dopo deve dimostrare cmq ancora dimostrare TUTTO con le GP.
Ricordo che :
Bayliss ha vinto 3 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Edwards ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Toseland ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
Vermuelen ha quasi vinto il mondiale SBK e nella GP ha Floppato
Nei Test ad Indianapolis 2008 (pista che lui conosce a memoria) ha prese legne da un certo CANEPA
se non dovesse vincere il mondiale SBK quest anno (haga docet) per me la scelta + intelligente ? rimanere un altro anno spies ricordiamo ha 24 anni
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquoto tutto
se non dovesse vincere il mondiale SBK quest anno (haga docet) per me la scelta + intelligente è rimanere un altro anno spies ricordiamo ha 24 anni
Speriamo solo che la Yamaha lo supporti come merita e che lui non si faccia prendere dalla foga di strafare, specie con una moto satellite che - indubbiamente - resterà sempre uno o due passi dietro a quelle di Rossi e Lorenzo (benché la politica di Iwata sotto questo aspetto sia più decente di quella Honda!).
In ogni caso, quello che ha fatto in SBK quest'anno, al debutto nella serie e in circuiti mai visti, con una moto totalmente nuova per lui (e non solo, visto che è ad inizio sviluppo) ha qualcosa di prodigioso... tanto da rendere "normale" vederlo lottare per la vittoria ad ogni gp, e stupirsi se ciò non accade, quando dovrebbe essere esattamente il contrario.
Guardate cosa combina con la Yamaha Sykes: non sarà un fenomeno, ma l'anno passato in qualche sporadica apparizione era sembrato un discreto pilotino; Spies l'ha triturato.
A ben vedere, l'anno passato in MotoGp alla sua terza apparizione ad Indianapolis con una moto dalla competitività mediocre (Suzuki), proprio schifo non fece, anzi!
Io, ripeto, ho massima fiducia in questo ragazzo, IMHO uno dei "futuri" della motogp (e poi mi sta molto più simpatico di Lorenzo, ricorda nell'atteggiamento piloti mitici come Lawson).Last edited by m@rce73; 03-09-09, 17:24.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostL'americano con tutta probabilit? (99%) passer? nel 2010 in motogp con il team Yamaha Tech 3, avr? come compagno di squadra Edwards per una coppia tutta americana.
Possibile che Toseland ritorni in Sbk proprio col team ufficiale Yamaha che attualmente ospita Ben.
Io sono stra contento, Spies ? un campionissomo e merita di stare in motogp con i grandi.
c'? una fonte?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se vuole rovinarsi la carriera faccia pure, non ha speranze di poter vincere seriamente.
A meno che non abbia una vista da falco pellegrino e preveda un addio o di Rossi o di Lorenzo per il prossimo anno.....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
per me 2-3 anni e Ben sara' li a lottare per i primi posti... manetta 10+ bravura 10+ .....................
scusate la critica SUZUKI 0------ visto che lo aveva in casa da anni!!!! VERGOGNA!!!!!
Comment
X
Comment