Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    certo che era pilota suzuki...
    quotolo

Originally posted by Toledo View Post
    Io spero che resti in SBK un altro anno...
    ari-quotolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      no ... un fenomeno come Ben, tira ANCHE fuori il meglio dagli avversari

Ne conseguono gare combattute, spettacolo, etc. etc. etc. ... Come quest'anno, ad esempio

guarda, onestamente, l'unica gara veramente combattuta della sbk ? stata gara1 ad assen

nelle altre mi ricordo solo fughe di spies oppure trenini con i piloti a poca distanza uno dall'altro

le lotte vere si sono viste dal terzo in gi?...

sbaglio?

Comment

• Font Size
        guarda, onestamente, l'unica gara veramente combattuta della sbk ? stata gara1 ad assen

nelle altre mi ricordo solo fughe di spies oppure trenini con i piloti a poca distanza uno dall'altro

sbaglio?
        Dipende sempre da cosa intendi...

Se vuoi vedere 10 sorpassi a giro, per 20 giri, ho paura che non troverai nemmeno una gara... neanche scorrendo gli annali

Comment

• Font Size
          In Yamaha stanno facendo le cose in grande, oltre alla certezza Valentino si assicurano i due giovani piu interessanti del momento

Comment

• Font Size

sbaglio?
            Ecco bravo. Con i rivali di adesso, Spies non mi sembra tutta questa garanzia di spettacolo: la sua superiorita' e' indubbia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta View Post
              L'americano con tutta probabilit? (99%) passer? nel 2010 in motogp con il team Yamaha Tech 3, avr? come compagno di squadra Edwards per una coppia tutta americana.
              Possibile che Toseland ritorni in Sbk proprio col team ufficiale Yamaha che attualmente ospita Ben.
              Io sono stra contento, Spies ? un campionissomo e merita di stare in motogp con i grandi.
              ...deve
              1) vincerlo il mondiale SBK...e ancora ? da vedere
              2) dopo deve dimostrare cmq ancora dimostrare TUTTO con le GP.

Ricordo che :
              Bayliss ha vinto 3 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
              Edwards ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
              Toseland ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
              Vermuelen ha quasi vinto il mondiale SBK e nella GP ha Floppato

Nei Test ad Indianapolis 2008 (pista che lui conosce a memoria) ha prese legne da un certo CANEPA

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ...deve
                1) vincerlo il mondiale SBK...e ancora ? da vedere
                2) dopo deve dimostrare cmq ancora dimostrare TUTTO con le GP.

Ricordo che :
                Bayliss ha vinto 3 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
                Edwards ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
                Toseland ha vinto 2 mondiali SBK e nella GP ha Floppato
                Vermuelen ha quasi vinto il mondiale SBK e nella GP ha Floppato

Nei Test ad Indianapolis 2008 (pista che lui conosce a memoria) ha prese legne da un certo CANEPA

quoto tutto

se non dovesse vincere il mondiale SBK quest anno (haga docet) per me la scelta + intelligente ? rimanere un altro anno spies ricordiamo ha 24 anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  quoto tutto

se non dovesse vincere il mondiale SBK quest anno (haga docet) per me la scelta + intelligente è rimanere un altro anno spies ricordiamo ha 24 anni
                  Io invece sono fiducioso che farà bene.. la guida di quel ragazzo ha qualcosa di magico.

Speriamo solo che la Yamaha lo supporti come merita e che lui non si faccia prendere dalla foga di strafare, specie con una moto satellite che - indubbiamente - resterà sempre uno o due passi dietro a quelle di Rossi e Lorenzo (benché la politica di Iwata sotto questo aspetto sia più decente di quella Honda!).

In ogni caso, quello che ha fatto in SBK quest'anno, al debutto nella serie e in circuiti mai visti, con una moto totalmente nuova per lui (e non solo, visto che è ad inizio sviluppo) ha qualcosa di prodigioso... tanto da rendere "normale" vederlo lottare per la vittoria ad ogni gp, e stupirsi se ciò non accade, quando dovrebbe essere esattamente il contrario.

Guardate cosa combina con la Yamaha Sykes: non sarà un fenomeno, ma l'anno passato in qualche sporadica apparizione era sembrato un discreto pilotino; Spies l'ha triturato.

A ben vedere, l'anno passato in MotoGp alla sua terza apparizione ad Indianapolis con una moto dalla competitività mediocre (Suzuki), proprio schifo non fece, anzi!

Io, ripeto, ho massima fiducia in questo ragazzo, IMHO uno dei "futuri" della motogp (e poi mi sta molto più simpatico di Lorenzo, ricorda nell'atteggiamento piloti mitici come Lawson).
                  Last edited by m@rce73; 03-09-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                    strafelice x lui....e x la famiglia yamaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      L'americano con tutta probabilit? (99%) passer? nel 2010 in motogp con il team Yamaha Tech 3, avr? come compagno di squadra Edwards per una coppia tutta americana.
                      Possibile che Toseland ritorni in Sbk proprio col team ufficiale Yamaha che attualmente ospita Ben.
                      Io sono stra contento, Spies ? un campionissomo e merita di stare in motogp con i grandi.

c'? una fonte?

Comment

• Font Size
                        Se vuole rovinarsi la carriera faccia pure, non ha speranze di poter vincere seriamente.

A meno che non abbia una vista da falco pellegrino e preveda un addio o di Rossi o di Lorenzo per il prossimo anno.....

Comment

• Font Size
                          mah...

Toseland li dentro si ? bruciato in pochi mesi

vediamo quanto dura Ben anche perch? con Rossi e Lorenzo ufficiali lui la moto ufficiale con le carene tec3 la vede col binocolo...
                          moto ufficiale o no, CANEPA se lo mette dietro di sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            moto ufficiale o no, CANEPA se lo mette dietro di sicuro
                            no ma che dici, ora arriva luca46 e ti dice che appena canepa ci prende la mano con la desmosedici arriva fisso nei 10 ad ogni gp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              no ma che dici, ora arriva luca46 e ti dice che appena canepa ci prende la mano con la desmosedici arriva fisso nei 10 ad ogni gp
                              abeh !! se lo dice lui

Comment

• Font Size
                                per me 2-3 anni e Ben sara' li a lottare per i primi posti... manetta 10+ bravura 10+ .....................

scusate la critica SUZUKI 0------ visto che lo aveva in casa da anni!!!! VERGOGNA!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X