ma perch? Flammini non fa causa alla Moto2 ?? ? una supersport a tutti gli effetti ! 600cc di cilindrata , motori Honda di serie ?! ma stiamo scherzando, ? possibile che Ezpeleta debba sempre copiare le formule delle altre categorie ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faccio causa alla Moto2 ??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Perchè si è mosso in ritardo sottovalutando Don Carmelo mentre li ha subito stoppati quando hanno ventilato l'ipotesi dei 1000 stradali sulle gp
Forse la SS non gli interessa più di tanto oppure ci sono cose che non sappiamo
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPerch? si ? mosso in ritardo sottovalutando Don Carmelo mentre li ha subito stoppati quando hanno ventilato l'ipotesi dei 1000 stradali sulle gp
Forse la SS non gli interessa pi? di tanto oppure ci sono cose che non sappiamo
TANTE COSE TANTE TANTE
Comment
-
secondo me non ci rimettiamo proprio per niente, anzi, si rivedranno molte marche nuove e ritorni di fiamma, vedi bimota. e poi la 250 sta' diventando un monomarca aprilia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostTanto alla fine chi ci rimette ? lo spettacolo,
quindi gli appassionati
secondo me lo spettacolo nella moto2 ci sar?
In fondo ? un monomarca e in tutti i monomarca ci sono sempre grupponi di piloti che si scannano non essendoci differenze nel motore
E' la valenza tecnica della moto2 che ? scarsa o quasi nulla e offende proprio il termine "mondiale"
E comunque, al di l? delle tante richieste di moto, alla fine di telaisti interessati ce ne sono 3(Blusense, Moriwaki e Roberts) + l'Aprilia e di Moto2 complete e funzionanti con il motore Honda definitivo ad oggi non ne esiste nemmeno una
Considerando che siamo a Settembre i tempi sono gi? strettini per stilare un programma serio da presentare agli sponsor
Comment
-
Anche io credo che di telaisti ce ne siano pochi, anche perch? realizzare un telaio ? micidialmente costoso.
Ho sentito dire che, passato l'entusiasmo iniziale di quelli che pensano di fare tutto in maniera artigianale, poi, pi? avanti, non dico che ne rester? uno solo, ma saranno in pochi quelli veramente competitivi !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAnche io credo che di telaisti ce ne siano pochi, anche perch? realizzare un telaio ? micidialmente costoso.
Ho sentito dire che, passato l'entusiasmo iniziale di quelli che pensano di fare tutto in maniera artigianale, poi, pi? avanti, non dico che ne rester? uno solo, ma saranno in pochi quelli veramente competitivi !!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma guarda
secondo me lo spettacolo nella moto2 ci sar?
In fondo ? un monomarca e in tutti i monomarca ci sono sempre grupponi di piloti che si scannano non essendoci differenze nel motore
E' la valenza tecnica della moto2 che ? scarsa o quasi nulla e offende proprio il termine "mondiale"
E comunque, al di l? delle tante richieste di moto, alla fine di telaisti interessati ce ne sono 3(Blusense, Moriwaki e Roberts) + l'Aprilia e di Moto2 complete e funzionanti con il motore Honda definitivo ad oggi non ne esiste nemmeno una
Considerando che siamo a Settembre i tempi sono gi? strettini per stilare un programma serio da presentare agli sponsor
Se poi questa nuova 600 va meno della mia, allora ne riparliamo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostNon lo dico io, lo hanno detto gli esperti in trasmissione: hanno detto che fare un telaio performante costa anche più del motore !
in italia c'è tanta gente che fa telai e fra questi ce ne sono alcuni che sanno fare telai fra i migliori del mondo..
così in italia come nel resto d'europa..
magari è difficile farsi fare un telaio spendendo poco da ditte che ormai hanno ampliato i loro orizzonti, mettendosi ad esempio, a produrre moto intereLast edited by Alberto2811; 01-09-09, 17:46.
Comment
X
Comment