Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me hayden piace parecchio e sono contento quando va bene..
ci sono però da considerare i seguenti fattori
1) l'attenzione di ducati in questo momento è dedicata a lui, non essendoci stoner
2) gara di casa
3) seggiolino traballante sotto il culo... nel senso del chattering contrattuale, che magari lo portano a sbattersi un po di più
mah secondo me la gara di casa è stato unicamente lo stimolo a vendere cara la pelle contro il dovi....
Se fai 2 conti hayden in questa stagione è arrivato 5-6 in un paio di occasioni.....togli 3 davanti x cadute/infortuni....ed ecco il podio....
Comunque bravissimo hayden, sono molto felice per lui!L'è un brav putel
E' un bravo ragazzo. Ieri come prima cosa ha ringraziato Filippo Preziosi per il grande appoggio che gli ha dato e per la fiducia che continua a dargli.
La Ducati secondo me dovrebbe tenerlo, dimostrando di essere una casa "signora" quanto "signore" lo è Hayden.
E' un bravo ragazzo. Ieri come prima cosa ha ringraziato Filippo Preziosi per il grande appoggio che gli ha dato e per la fiducia che continua a dargli.
La Ducati secondo me dovrebbe tenerlo, dimostrando di essere una casa "signora" quanto "signore" lo ? Hayden.
di sicuro hayden sar? la 1 scelta in caso pedrosa dia picche
ieri suppo a fuorigiri ha detto "li davanti ci sono 4 che fanno un altro sport, 1 lo abbiamo e 1 deve ancora firmare...se possiamo ci proviamo".
Hayden ? veramente un signore ma suppo non ha tutti i torti
di sicuro hayden sar? la 1 scelta in caso pedrosa dia picche
ieri suppo a fuorigiri ha detto "li davanti ci sono 4 che fanno un altro sport, 1 lo abbiamo e 1 deve ancora firmare...se possiamo ci proviamo".
Hayden ? veramente un signore ma suppo non ha tutti i torti
B? dovessero prendere un altro pilota vorrei che a Hayden fosse comunque riservata una moto con trattamento da ufficiale, abbiamo sempre criticato Melandri per il suo comportamento, Niky si sta comportando da vero professionista oltre che da signore, se Ducati dovesse lasciarlo a piedi o comunque non dovesse trattarlo come merita mi deluderebbe.
..ma voi vedete davvero il torero camomillo sulla D16???
Secondo me alla prima sbacchettata seria si rompe... senza nulla togliere alla guida di Pdrosa e alle capaictà qui manca (credo) il fisico...
..ma voi vedete davvero il torero camomillo sulla D16???
Secondo me alla prima sbacchettata seria si rompe... senza nulla togliere alla guida di Pdrosa e alle capaict? qui manca (credo) il fisico...
c'era "qualcuno" che diceva pi? o meno cos?:
"La moto la devi guidare, non spezzare"
Comment