Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei ritirare su il post che ho aperto tempo fa.. dietro a elias a brno e dietro a de angelis ieri.

onestamente, agli occhi dei vertici honda, i risultati di quest'anno dovrebbero essere vergognosi..

perchè la moto, dite quello che volete, ma non è messa cosi male. pedrosa ha avuto in diverse occasioni il passo dei migliori e a inizio anno era messo male fisicamente, per cui non in grado di mostrare il reale valore della moto.

quanto a dovizioso ribadisco il concetto: ha vinto una gara a eliminazione e in condizioni normali le ha sempre prese, arrivando davanti a pedrosa esclusivamente in condizioni eccezionali (cadute o malanni vari).

un pilota incolore che ha 23 anni (non 20) e che dimostra una volta di più come lorenzo sia ben altra roba.

e aggiungo anche.. ahoyama con la stessa identica moto che aveva lui (IDENTICA, ribadisco, honda l'ha abbandonata tempo fa) è in testa al mondiale 250. forse non lo vincerà perchè simoncelli è una bestia..

ma onestamente il buon horoshi è anche lui altra roba, altro spessore e spero che presto possa dimostrarlo in motogp.

Comment

• Font Size
      io vado contro corrente e credo che appena sara' nelle condizioni
      favorevoli lo vedremo li' davanti , stendersi non credo porti a nulla ,
      meglio portarsi a casa qualche punto in classifica , alla fine fano comodo anche i 4 posti ...
      magari non entusiasma la folla in qesto momento ma definirlo ai livelli
      di de angelis ed elias suvvia ragazzi non scherziamo!!
      forza dovi !!!!
      pack#34

Comment

• Font Size
        Ovvio che dovi esce massacrato col confronto Pedrosa.... Se dava la paga al pupo dopo che questo ha il culo su una HRC da anni era da gridar al miracolo....
        E se il secondo serve solo per presenza allora Dovi a casa e sotto un altro manichino...

Comment

• Font Size
          dovizioso lo giudicherò l'anno prossimo quando a quanto si sente avrà voce in capitolo nello sviluppo della moto e potrà metterla giù più adatta a lui....certo che come rivale interno ha una bestiaccia, se pedrosa si sfasciasse un pò meno sarebbe sempre li a giocarsi la vittoria.....insomma compito non facile per dovizioso ma vista pure la stranezza ormai atavica del team hrc gli concedo volentieri un'altro anno per dimostrare di essere al livello di quelli forti sul serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            dovizioso lo giudicher? l'anno prossimo quando a quanto si sente avr? voce in capitolo nello sviluppo della moto e potr? metterla gi? pi? adatta a lui....certo che come rivale interno ha una bestiaccia, se pedrosa si sfasciasse un p? meno sarebbe sempre li a giocarsi la vittoria.....insomma compito non facile per dovizioso ma vista pure la stranezza ormai atavica del team hrc gli concedo volentieri un'altro anno per dimostrare di essere al livello di quelli forti sul serio
            jack rimane sempre il fatto che dovizioso arrivi dietro anche ai privati.. non sempre ma capita anche questo, ed ? davvero triste considerando che faceva anche il bulletto a inizio stagione.

se poi consideriamo che a quanto comunic? l'hrc, a partire da le mans (se non sbaglio) dovizioso avrebbe avuto materiale nuovo da testare nella stessa misura di pedrosa.. il quadro ? completo.

e comunque continuo a guardare agli anni passati e non posso fare a meno di notare come negli ultimi 5/6 anni a livello di 250 ci sono almeno due piloti che con la stessa moto hanno fatto di pi? (pedrosa e aoyama).

e ribadisco.. le 250 sono ferme al 2003/2004..

Comment

• Font Size
              In HRC lo anno preso per fare da scudiero a Pedrosa ed ? quello sta facendo. Sinceramente non mi aspettavo molto di piu

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                jack rimane sempre il fatto che dovizioso arrivi dietro anche ai privati.. non sempre ma capita anche questo, ed ? davvero triste considerando che faceva anche il bulletto a inizio stagione.

se poi consideriamo che a quanto comunic? l'hrc, a partire da le mans (se non sbaglio) dovizioso avrebbe avuto materiale nuovo da testare nella stessa misura di pedrosa.. il quadro ? completo.

e comunque continuo a guardare agli anni passati e non posso fare a meno di notare come negli ultimi 5/6 anni a livello di 250 ci sono almeno due piloti che con la stessa moto hanno fatto di pi? (pedrosa e aoyama).

e ribadisco.. le 250 sono ferme al 2003/2004..
                si ma rimane il fatto che la moto ? proprio a misura di pedrosa, la sa guidare lui e gli altri s'adattano, un p? come la ducati e stoner.....a me dovizioso sta simpatico e gli do un'anno ancora per dimostrare di essere uno dei forti nella categoria....se topper? ancora amen

Comment

• Font Size
                  o forse è che la moto non è proprio sto missile e pedrosa (e stoner) invece hanno un discreto manico?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    o forse ? che la moto non ? proprio sto missile e pedrosa (e stoner) invece hanno un discreto manico?
                    su questo nessun dubbio, ma certo son moto costruite e sviluppate per loro le prome guide, gli altri devono adattarsi e c'? chi ci riesce con meno facilit?...aiden sta facendo una stagione disastrosa ed ? migliorato un p? quando ha ottenuto sostanziali modifiche.....io per? in dovizioso ci spero anche se per me ? meno forte di lorenzo

Comment

• Font Size
                      questa cosa della moto penso sia stata netta per quanto riguarda l'anno con hayden e la prima rc212.. ma li mi sa che era proprio una questione di misure.. non mi pare che dovizioso non riesca a stare in carena o abbia i crampi alle gambe per le dimensioni. no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        questa cosa della moto penso sia stata netta per quanto riguarda l'anno con hayden e la prima rc212.. ma li mi sa che era proprio una questione di misure.. non mi pare che dovizioso non riesca a stare in carena o abbia i crampi alle gambe per le dimensioni. no?
                        non credo sia per le dimensioni, pedrosa ha uno stile di guida tutto suo e probabilmente la honda funziona a dovere con quel tipo di andatura....poi comunque quando si parla di hrc viene sempre fuori qualcosa di oscuro e quindi non saprei che pensare

Comment

• Font Size
                          a me de angelis pare sia andato abbastanza bene.. su una moto non hrc (che poi gli capita una volta ogni secolo.. ma intanto)

Comment

• Font Size
                            quoto kacia.....stimo il ragazzo e ci credo

peppe ? stato lui stesso ad ammettere che dani la porta al limite......molto + di lui....ma diamogli un p? + tempo.....

.....c? gente che ancora aspetta biaggi.... !!

ma io aspetto il suo momento......che secondo me arriver?!!

Comment

• Font Size
                              fitta per? c'e da dire anche questo...quando in 250 correva pedrosa,era ufficiale...poi la honda non svilupp? piu nulla...ahoyama quest'anno sta facendo bene anche perch? dal momento in cui la honda ha dato il permesso al team scot di mettere le mani sul motore,la moto ha cominciato ad andare...senza nulla togliere ad ahoyama,ma non ? poco...dovizioso si ? fatto gli anni di purgatorio sulla 250 honda...io direi di dare opinioni su di lui il prossimo anno,questo lo considero di apprendistato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                fitta per? c'e da dire anche questo...quando in 250 correva pedrosa,era ufficiale...poi la honda non svilupp? piu nulla...ahoyama quest'anno sta facendo bene anche perch? dal momento in cui la honda ha dato il permesso al team scot di mettere le mani sul motore,la moto ha cominciato ad andare...senza nulla togliere ad ahoyama,ma non ? poco...dovizioso si ? fatto gli anni di purgatorio sulla 250 honda...io direi di dare opinioni su di lui il prossimo anno,questo lo considero di apprendistato
                                guarda ho letto da qualche parte un intervista al capotecnico del team scot che se nn erro e' cecchini , a suo dire dopo anni ed anni di lavoro sulle honda
                                ha detto che i cilindri della 250 manco li toccano da quanto so fatti bene e loro hanno lavorato solo per migliorarne la scorrevolezza del motore nulla + , il bel campionato di aoyama va al merito dello stesso pilota ( che riesce a non rovinare e gomme ed arriare agli ultimi giri cn + grip degli altri )e del teaM SIA CHIARO ma non sottovaluterei il fatto che aprilia non sviuppa + i propri motori da qiasu 1 anno ( in previsione della moto2 ) e quindi forse ache i livello si e' un po abbassato ...
                                detto questo aspetterei a giudicare il dovi ....
                                poi se me lo paragonate a de angelis alora evitiamo di parlarne ...
                                pack#34

Comment

X
                                Working...
                                X