Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gara ? finita da oltre mezz'ora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv factory View Post
    mettetevi d'accordo chi suker? per primo
    .....lui me lo suka spesso...e con molto amore...
    ..ci viene da lontano per sukarmelo ben bene..ed io lo lascio fare....
    ..in fondo che c'? di male a far del bene ad un'amico..si certo..? rossista e gay..ma ? pur sempre un'amico...e l'amicizia ? un sentimento vero....

Comment

• Font Size
      maracanà

ti APRO IL CULO

Comment

• Font Size
        Premetto che sono tifoso di Rossi da quando era in 125.. e mi piace moltissimo anche Lorenzo...
        Secondo me Rossi non ha voluto ammettere che ha pinzato troppo.. ha ammesso che e' colpa sua ok.. ma i motivi non erano quelli da lui citati..
        Anche perche' si vede benissimo che in quella staccata mette le ruote dove le ha messe Lorenzo
        Il problema e' semplicissimo secondo me...
        La curva prima, forse a causa delle buche ha girato decisamente largo e fuori traiettoria.. questo gli ha fatto percorrere piu' strada ed e' arrivato alla staccata con qualche Km/h in piu' del solito.. Aggiungiamo un pizzico di foga nel cercare di non perdere il contatto con Lorenzo.. ed ecco la pinzata eccessiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv factory View Post
          mettetevi d'accordo chi suker? per primo
          Originally posted by maracan? View Post
          .....lui me lo suka spesso...e con molto amore...
          ..ci viene da lontano per sukarmelo ben bene..ed io lo lascio fare....
          ..in fondo che c'? di male a far del bene ad un'amico..si certo..? rossista e gay..ma ? pur sempre un'amico...e l'amicizia ? un sentimento vero....
          questa si che ? amicizia vera
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          maracan?

ti APRO IL CULO

gius?, c'? l'ha in ferie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            bravo questo ti fa onore, sei sportivo ad applaudire le cadute degli avversari!
            non esulto alle cadute di nessuno... semplicemente vorrei far notare che lo scorso anno chi a misano esultava della caduta di stoner erano i tifosi di rossi... e l'anno precedente (2007) quando rimase a piedi a misano disse che il motomondiale non sono i sorpassi tra west e guintoli... io uno che dice delle ca..ate del genere non lo tifo sicuro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..mi riquoto per feperis....che non mi legge...
              ti leggo...ma semplicemente non sono d'accordo...non si va in terra in quel modo per una staccata troppo aggressiva...non un pilota, neanche l'ultimo del trofeo amatori...IMHO

Originally posted by nik74 View Post
              tifoseria a parte... su una cosa quoto maracan?

l'ho rivisto un paio di volte e tutta sta differenza di traiettoria (con Lorenzo) non l'ho vista

ha pinzato troppo, era gi? un po' inclinato, anteriore che si chiude... e splash

p.s. se ho visto male, corregete
              come detto sopra, per me con quell'inclinazione ed un asfalto ok non si va in terra
              forse aveva la gomma ancora sporca dalla curva precedente, dove se non sbaglio fanno vedere che alza un polverone

Originally posted by fabrizio_rr View Post
              non esulto alle cadute di nessuno... semplicemente vorrei far notare che lo scorso anno chi a misano esultava della caduta di stoner erano i tifosi di rossi... e l'anno precedente (2007) quando rimase a piedi a misano disse che il motomondiale non sono i sorpassi tra west e guintoli... io uno che dice delle ca..ate del genere non lo tifo sicuro!
              nulla di tutto ci?.. a me semplicemente rossi sta ampiamente sulle palle... quindi non mi dispiace che sia caduto tutto qui...

l'hai detto tu questo, non i tifosi di rossi...che visto che disprezzi tanto non dovresti imitare

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                come detto sopra, per me con quell'inclinazione ed un asfalto ok non si va in terra
                forse aveva la gomma ancora sporca dalla curva precedente, dove se non sbaglio fanno vedere che alza un polverone

mio commento in diretta... minghia che caduta strana

... solo che non vedo ste grosse differenza di traiettoria con Lorenzo

non zo

quello che hai scritto nella prima parte potrebbe anche essere corretto... x la seconda parte, tieni presente che la curva preced. era a SX mentre alla caduta era (poco) inclinato a DX

Comment

• Font Size
                  può anche darsi che abbia frenato in traiettoria.. ma troppo e troppo tardi.. andando appunto fuori traiettoria e poi cadendo.

Comment

• Font Size
                    ma la traettoria piu o meno era la stessa..pero la caduta è stata troppo on-off...molto strana...
                    per il resto che dire di rossi....anche lui sbaglia..è stato un po cazzone perche comunque secondo mè è arrivato troppo veloce per recuperare...è la pagata con 0 punti...vedremo a misano!!!

Comment

• Font Size
                      non l'ho mai detto...ma davvero chi tifa contro valentino deve davvero avere un fegato gigante

per una volta che cade, ammette l'errore, non cerca scuse n? altro...venite fuori con questi post ridicoli

mah....

Comment

• Font Size
                        ti leggo...ma semplicemente non sono d'accordo...non si va in terra in quel modo per una staccata troppo aggressiva...non un pilota, neanche l'ultimo del trofeo amatori...IMHO

nulla di tutto ciò.. a me semplicemente rossi sta ampiamente sulle palle... quindi non mi dispiace che sia caduto tutto qui...

l'hai detto tu questo, non i tifosi di rossi...che visto che disprezzi tanto non dovresti imitare
                        non mi dispiace non significa sono contento... solo che cade come tutti gli altri e non vedo questo clamore assurdo... piuttosto mi sembra scandaloso che tutti quando cadono sono immediatamente disponibili a chiarire sull'accaduto mentre lui si è concesso dopo 2 ore... per altro argomento originario del topic...
                        inoltre non ho nemmeno detto che disprezzo i tifosi di rossi... quelli che esultano quando cade stoner si però
                        Last edited by fabrizio_rr; 31-08-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          mio commento in diretta... minghia che caduta strana

... solo che non vedo ste grosse differenza di traiettoria con Lorenzo

non zo

quello che hai scritto nella prima parte potrebbe anche essere corretto... x la seconda parte, tieni presente che la curva preced. era a SX mentre alla caduta era (poco) inclinato a DX
                          lo so, ma mi aveva fatto pensare il polverone che aveva alzato...forse sufficiente per sporcare anche l'altra spalla

Comment

• Font Size
                            lo so, ma mi aveva fatto pensare il polverone che aveva alzato...forse sufficiente per sporcare anche l'altra spalla
                            ..lo vedi...stai cercando giustificazioni a quello che ad ogni frequentatore di piste....non tifoso..? apparsa senza ombra di dubbio..una pinzatona sproporzionata....un'errore banale...dettato dalla foga del recupero dopo essere andati un po lunghi....

..passa esattamente dove ? passato un secondo prima lorenzo....prima di cadere gli si alza il posteriore......poi perde anche l'anteriore e va dritto....senza neanche accennare la curva....

..ci vuole del coraggio ..o dell'incompetenza per asserire che ? caduto per gomme sporche....tanto sporche da perdere aderenza sul dritto...ma non per far alzare il posteriore.....
                            ...dai su.....ha fatto una cappella da principiante....ben nascosta dalla solita telecronaca partigiana...che la indicava come..una caduta molto strana.....quasi a suggerire l'idea del complotto.......solo per alzare gli ascolti.....

Comment

• Font Size
                              maracanà con tutto il rispetto... ho letto due post
                              e continuo a trovare te che rispondi anche al signore onnipotente,
                              taci un attimo e fai un piacere a tutti
                              Valentino ha già fatto la storia del motociclismo,
                              non come il tuo concittadino,
                              mettiti tranquillo sul divano lì,
                              che per una caduta non ci si può fare le seghe per una settimana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                maracan? con tutto il rispetto... ho letto due post
                                e continuo a trovare te che rispondi anche al signore onnipotente,
                                taci un attimo e fai un piacere a tutti
                                Valentino ha gi? fatto la storia del motociclismo,
                                non come il tuo concittadino,
                                mettiti tranquillo sul divano l?,
                                che per una caduta non ci si pu? fare le seghe per una settimana
                                ...con tutto il rispetto....io il piacere non lo faccio proprio a nessuno...se ti piace ? cosi'...altrimenti posso consigliarti altri posti ....dove non vedi pi? il mio nome.......
                                ..per le seghe ho smesso...30 anni fa....e non intendo ricominciare adesso....

..poi non ? una settimana...sono solo 25 ore che soffri....

Comment

X
                                Working...
                                X