Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gara ? finita da oltre mezz'ora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradista69 View Post
    a me lui non sta cos? antipatico, me lo rendono antipatico i giornalisti che lo osannano anche quando ha torto. E comunque che sia italiano non me ne frega un cavolo, perch? anche Materazzi ? Italiano ma fosse per me lo manderei a dirigere il traffico a Busto Garolfo.

Ci rende famosi ? Chi ? Rossi ? Cio? adesso tu sei famoso ? Maddai Prova a diventarlo tu famoso, quelle si che son soddisfazioni
    ..dove si trova busto garolfo???.....

Comment

• Font Size
      Banalmente in questo circuito non era veloce come i due suoi rivali. Forse avrebbe dovuto accettare questo fatto e prendersi i 20 punti. Ha avuto un eccesso di confidenza.

Bravo Lorenzo che questa volta ha affrontato la gara con umiltà, basta che la smette di fare quei siparietti simil-Rossi che gli riescono veramente male....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        A me Rossi sta sulle palle e non tifo pi? per lui da almeno 4 anni.... per? stavolta avr? ammesso l'errore, avr? detto che era fuori linea.... ma secondo me ? caduto per colpa di una buca! Basta vedere come gli salta la ruota anteriore prima di sdraiarsi
        rossi stesso, dopo aver visto la telemetria col team, ha confermato l'errore...all'inizio non aveva capito bene neanche lui per quale motivo era caduto, ma poi ha realizzato che ? stato solo un errore di traiettoria per recuperare il drittino della curva precedente

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Che spasso

Si si ? sicuramente cosi

You are a genius !
        Originally posted by GOPPAI46# View Post
        si, certo...meglio 25 punti e il campionato riaperto, che arrivare 2? dietro Lorenzo ma a 45 punti...
        che spasso leggere due che non capiscono le battute

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...... ragazzi..seriamente...NON CI SIAMO...
          ..si ha detto che ha sbagliato....si ha detto che ? arrivato un po lungo alla curva prima...si ha detto che sulla seconda curva era fuori triaiettoria...e quindi sullo sporco..e quindi ha sbagliato e quindi ha ammesso l'errore....si questo l'ha detto....

..io pero' non ci credo che ? andata veramente cosi'....

...se rivedete il filmato lui passa precisamente dove un secondo prima ? passato lorenzo.......il posteriore si alza...poi l'anteriore parte....

..per me ha pinzato troppo!!!!!! ..ha fatto una cappella da principiante...che era meglio giustificare con un inesistente.... fuori traiettoria .....

.....rivedete il filmato frontale...e ditemi se non ? cosi'....
          ..mi riquoto per feperis....che non mi legge...

Comment

• Font Size
            Lorenzo prolunga il contratto e di colpo torna a vincere, complotto Yamaha ??

Fede non s? se avevano capito o meno

Comment

• Font Size
              tifoseria a parte... su una cosa quoto maracan?

l'ho rivisto un paio di volte e tutta sta differenza di traiettoria (con Lorenzo) non l'ho vista

ha pinzato troppo, era gi? un po' inclinato, anteriore che si chiude... e splash

p.s. se ho visto male, corregete

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post

l'ho rivisto un paio di volte e tutta sta differenza di traiettoria (con Lorenzo) non l'ho vista

ha pinzato troppo, era gi? un po' inclinato, anteriore che si chiude... e splash

..non hai visto male...sei solo pi? onesto di altri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradista69 View Post
                  a me lui non sta cos? antipatico, me lo rendono antipatico i giornalisti che lo osannano anche quando ha torto. E comunque che sia italiano non me ne frega un cavolo, perch? anche Materazzi ? Italiano ma fosse per me lo manderei a dirigere il traffico a Busto Garolfo.

Ci rende famosi ? Chi ? Rossi ? Cio? adesso tu sei famoso ? Maddai Prova a diventarlo tu famoso, quelle si che son soddisfazioni
                  ci rende famosi nel senso che quando parleranno di un idolo del motociclismo, proferiranno un nome ed un cognome italiano!
                  in quel senso.
                  ma pur di andare contro a voi questo non interessa!

Comment

• Font Size
                    vale sei sempre il migliore....

alla faccia del marra...:divano: :blahblah:

Comment

• Font Size
                      ...ha detto....che lorenzo e' stato pi? veloce di lui per tutto il we.....

..allora ...hanno la stesa moto...le stesse gomme...pero' rossi ha un secondo nel polso....

...ma allora perch? ? dietro????.....
                      non ho capito la polemica. rossi ? stato onesto nell'ammettere la superiorit? di lorenzo e tu hai da rompere le scatole?

e poi fai la cortesia, trova solo un intervento in cui qualcuno dica seriamente che rossi ha un secondo nel polso.

si ? sempre parlato di forza nel complesso e si ? sempre detto che rossi ? pi? forte di lorenzo (e fino a questo momento mi pare che sia comunque indiscutibile visto che ha vinto pi? gare, ha fatto pi? pole ed ? avanti in classificia), ma che avesse un secondo nel polso rispetto allo spagnolo te lo sei sognato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabrizio_rr View Post
                        nulla di tutto ci?.. a me semplicemente rossi sta ampiamente sulle palle... quindi non mi dispiace che sia caduto tutto qui...
                        bravo questo ti fa onore, sei sportivo ad applaudire le cadute degli avversari!

Comment

• Font Size
                          ..non ho dato del principiante....attenzione.....e non lo penso neanche....

..pero' anche a Rossi..capita di fare cappelle da principiante.....? un concetto diverso...
                          ok, fare delle cazzate nella foga del momento ci st?...e il concetto ? stato recepito, anche se qualcuno pu? interpretarlo come l'ho inizialmente interpretato io...cmq aveva gi? detto ke Lorenzo ne aveva di pi? e il suo errore ? stato in primis nn accontentarsi...ma nn si chiamerebbe Valentino Rossi, se si accontentasse, ma sarebbe un pilota di 2? piano.(IHMO)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            che spasso leggere due che non capiscono le battute

ke spasso...davvero!!!!

Comment

• Font Size
                              ..scusa se il 22 me lo suky....

...scusa se lorenzo ? caduto 4 volte...

..scusa se oggi stai sotto botta...e non ne azzecchi una....
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ...scusa ma il 22 me lo suki tu...

...scusa, quindi Lorenzo ha fatto ancora pi? cappelle...

...scusa ma sotto botta ci state sempre voi. Rossi ? in testa al Mondiale...

mettetevi d'accordo chi suker? per primo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post

anche a me ? sembrato sulla stessa traiettoria di lorenzo, per? si sa che il teleobiettivo sfalsa un po' le percezioni... quello che per? non mi torna ? questo: se ti si chiude l'anteriore la moto dovrebbe partire via per la tangente e non tendere a capottarsi in avanti!

Comment

X
                                Working...
                                X