Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli misano

Motociclisti , ho bisogno di un consiglio, non so se ? questo il forun giusto, se non lo ? prego i moderatori di spostarlo.
    Vengo al dunque, i miei soci domenica 6 vanno a MIsano a vedere la Moto GP, partono il sabato nel pomeriggio in camper, sapete dirmi, se si puo parcheggiare in circuito , col camper o se c'? un area dedicata, vicino al circuito. grazie

• Font Size
    per quello che sò non è permesso parcheggiare in camper

anzi è proprio vietato arrivare con le autovetture/camper in autodromo per evitare ingorghi

si posteggia nei vari posteggi autorizzati vicino l'autodromo e si raggiunge l'autodromo in navetta

mi sembra che non facciano più nemmeno dormire in tenda sulle collinette del carro

chiamate i vigili urbani di misano per chiedere delucidazioni
    Last edited by giuseppe_d; 30-08-09, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      per quello che s? non ? permesso parcheggiare in camper

anzi ? proprio vietato arrivare con le autovetture/camper in autodromo per evitare ingorghi

si posteggia nei vari posteggi autorizzati vicino l'autodromo e si raggiunge l'autodromo in navetta

mi sembra che non facciano pi? nemmeno dormire in tenda sulle collinette del carro

chiamate i vigili urbani di misano per chiedere delucidazioni
      quelli che c'hanno fatto la multa a noi il giovedi della sbk???? si.. si... chiamate quelli che so svegli abbastanza.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        quelli che c'hanno fatto la multa a noi il giovedi della sbk???? si.. si... chiamate quelli che so svegli abbastanza.....

si per? sono quelli che hanno i piani viari per il week-end

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si per? sono quelli che hanno i piani viari per il week-end
          io dovrei esserci la domenica.....
          durante il weekend di sbk abbiamo alloggiato nell'albergo del "nuovo" sindaco di Misano.... era gi? il secondo anno che prenotavo l?..... e dopo l'episodio della multa .... il sindaco ci "aspetta" per la motogp.....
          a buon intenditor poche parole....

Comment

X
          Working...
          X