Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex De Angelis - Peccato per la prima fila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex De Angelis - Peccato per la prima fila

Alex De Angelis ha perso la prima fila del "Red Bull Indianapolis GP" per soli 11 millesimi. Il centauro sammarinese (ancora senza contratto per il 2010) ? stato beffato da Valentino Rossi proprio sotto alla bandiera a scacchi. Poco male, convinto delle sue potenzialit? domani cercher? di fare una gara di attacco.

"Chiaramente avrei preferito iniziare in prima fila, ma ? ancora una bella giornata per me. La squadra ha lavorato bene e finora ? stato un weekend perfetto. Non ? mai facile avvicinarsi al ritmo dei tre davanti ma mi piace andare in moto qui e non siamo mai stati cos? vicini, cos? sono felice. Sarei potuto andare anche pi? veloce con una gomma nuova alla fine, ma abbiamo avuto un problema elettrico e ho dovuto chiudere il gas. Il pneumatico si era raffreddato e non ho potuto spingere. Comunque, io vado all'attacco in gara, perch? questa ? una grande opportunit? per me per ottenere un risultato superiore e risalire in campionato. Ho sempre creduto che ho talento, ma ? stato un bene dimostrarlo a tutti oggi, quando le cose vanno bene posso essere l?."

• Font Size
    Però questa mania che ha di attaccarsi al pilota davanti e fare il tempo non mi piace...però sono contento che sia lì davanti...

Comment

• Font Size
      e poi stara dietro

Comment

• Font Size
        Resta il fatto che nelle ultime gare pare essersi svegliato o meglio abbia trovato il feeling giusto con la moto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Ho sempre creduto che ho talento, ma è stato un bene dimostrarlo a tutti oggi, quando le cose vanno bene posso essere lì."

Bwahahahhahaha!!

6 anni di 125 e 250 sempre con moto ufficiali e una sola vittoria all'attivo

in 2 anni di gp al massimo ha fatto 2 quarti posti quando uno come depugnetta con la stessa moto quest'anno ha fatto pure un podio e dovi l'anno scorso idem

mi sa che ha un concetto strano dell'avere talento

Va là che se non ci fosse Carletto stava già a casa sul divano a far compagnia al fratello
          Last edited by giuseppe_d; 30-08-09, 11:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by miky 4 View Post
            Per? questa mania che ha di attaccarsi al pilota davanti e fare il tempo non mi piace...per? sono contento che sia l? davanti...
            ieri rossi e lorenzo nell'ultimo turno in totale trinavano 7 piloti...

Comment

• Font Size
              Sono tutt'altro che un estimatore di De Angelis ma se si guarda ai risultati di questa stagione forse si merita di rimanere in motogp piu' lui di altri piloti piu' blasonati come Toseland o Vermeulen (che infatti non ci sara').
              La meritocrazia vale pero' solo per le squadre ufficiali; per tutti i team privati sono altri i fattori che incidono sulle scelte dei piloti... tipo Barbera.

Comment

• Font Size
                Con il risultato di oggi De Angelis e' settimo in classifica generale e primo delle Honda private. Direi che e' una stagione al di sopra delle aspettative per lui.
                Last edited by Gibbolamappa; 30-08-09, 19:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Con il risultato di oggi De Angelis e' settimo in classifica generale e primo delle Honda private. Direi che e' una stagione al di sopra delle aspettative per lui.
                  Concordo, se continua di questo passo fino alla fine del mondiale, un posto in MotoGP dovrebbe trovarlo....

Comment

• Font Size
                    considerando che il suo compagno ha la moto ufficiale......

Comment

X
                    Working...
                    X