Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi attacca Lorenzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon vedo attacchi a Lorenzo...
... per? un dubbio, non ? che Rossi fa sempre la modifica finale dopo il Warm Up in modo da non farsela sgamare???
Mi pare che Lorenzo sia sempre piu' veloce a mettere a punto la moto e nel passo, anche in gara...Nn mi ? sembrato veder mai Lorenzo staccarsi, semmai ? sempre partito male per poi recuperare su Rossi. Che poi freni sulla riga sul bagnato o sullo sporco e caschi nn toglie nulla alla sua maggiore velocit?.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostE lui a dare un'occhiata, forse
Mi pare che Lorenzo sia sempre piu' veloce a mettere a punto la moto e nel passo, anche in gara...Nn mi ? sembrato veder mai Lorenzo staccarsi, semmai ? sempre partito male per poi recuperare su Rossi. Che poi freni sulla riga sul bagnato o sullo sporco e caschi nn toglie nulla alla sua maggiore velocit?.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuindi quando Brivio si ? lamentato stava rigirando la frittata?
Chi arriva a girar forte prima? Chi recupera da partenze infelici e chi nn riesce ad andar via?
Ma forse ho capito, visto che a parita' di moto Rossi nn ha affatto dimostrato di esser piu' veloce di Lorenzo, affatto, adesso tira fuori la storia che gli copia i setting, malgrado il muro che ha voluto lui...qualcuno gli ridia il secondo al giro di vantaggio che aveva nel polsoa gomme finite ai tempi della Honda
Last edited by MaXX; 28-08-09, 13:43.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostRispondi con i fatti, niente risatine da proverbio latino...
Chi arriva a girar forte prima? Chi recupera da partenze infelici e chi nn riesce ad andar via?
Ma forse ho capito, visto che a parita' di moto Rossi nn ha affatto dimostrato di esser piu' veloce di Lorenzo, affatto, adesso tira fuori la storia che gli copia i setting, malgrado il muro che ha voluto lui...qualcuno gli ridia il secondo al giro di vantaggio che aveva nel polsoa gomme finite ai tempi della Honda
Comment
-
-
Originally posted by MaXX View PostRispondi con i fatti, niente risatine da proverbio latino...
Spesso al venerdì Lorenzo non è più veloce di Rossi.
Comunque è spettacolare, si è sdraiato, è stato battuto e non poco, eppure è ancora Rossi a doversi guardare le spalleLast edited by Giu72; 28-08-09, 13:52.
Comment
-
Ma dai s?, per favore, non diciamo fesserie...
Comment
-
Originally posted by Maximum View PostEh si, Valentino sembra proprio sia diventato un brocco!
Ma dai sù, per favore, non diciamo fesserie...
Ormai i detrattori di Rossi cercano di tutto, le donne che si fanno gli altri, i tempi sul giro, e chissà cos'altro tireranno fuori...Last edited by Giu72; 28-08-09, 14:14.
Comment
X
Comment