Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Marco hai un seguace.
    eh gi?.... ma sa di clonazzo lontano 1 Km!!!! MIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      Non sono io...

Kmq non abbiamo ancora elementi per giudicare...

... ma se i motivi son realmente di salute, anche se correlati a problemi psicologici-emotivi, sono cazzi suoi...

... se i motivi sono che è o si sente solo giù di forma e non gli va di arrivare esimo, beh, allora che se ne resti pure a ingroppare i canguri...

... ha rotolato per anni, per buona parte della sua carriera...

... ha vinto un mondiale con notevole grinta ma anche col contributo determinante di un bel pò di elementi a favore...

... ha perso quello dopo combattendo finchè ha potuto ma ora il signorino se non è in cima al podio non corre???

Diventato gay???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        a me sembra una cosa mai successa nel mondo professionistico di qualsiasi sport (tranne all'Inter ma non siamo nell'ambito del professionismo....) quindi non ci credo!
        questa perla me l'ero persa!!! ribaltato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by peopericoli77 View Post
          Stoner non dovrebbe dimenticarsi che corre come professionista, non per hobby; aggiungo che il 99,9% delle persone presenti su questo forum si venderebbero la madre per correre una sola gara in MotoGP con la sua "schifosissima" Ducati 800.
          Un po' di rispetto per chi va a lavorare tutti i giorni, anche quando le cose vanno MOLTO MALE!

VERGOGNATI BAMBINO VIZIATO (spero che Rossi ti trombi pure la moglie, sempre che non l'abbia gi? fatto)
          Questo commento ? esplicativo del livello medio dei tifosi che ci sono in giro oggi...mamma mia ragazzi che tristezza.

Perch? tu quanti ne hai vinti?

Per il resto mi pare che usi troppi se...
          nessuno, difatti non mi permetto di dire troiate su piloti, nemmeno quelli che arrivano ultimi.

Comment

• Font Size
            Talmente logico che praticamente non lo ha mai fatto nessuno.

Cambiamo sport e prendiamo il tennis, Federer ha fatto parecchi mesi con la mononucleosi perdendo molti match importantissimi per questo virus.

Quindi lui ? stato professionalmente illogico?

Ripeto se si tratta di una malattia seria niente da dire, anzi... ma se si tratta VERAMENTE delle dichiarazioni riportate da MTS...

Rossi ? stato giustamente criticato in tutti i modi quando ha detto "io sono V.R. ..." e al momento sembra che lui stia facendo una cosa simile.

Secondo me.
            paragonare le due cose ? comunque assurdo.. rossi avr? sbagliato in quelle dichiarazioni, ma aveva i galloni per dire certe cose. uno che vince 7 mondiali avr? pure il diritto di dire "ragazzi.. se permettete io sono valentino rossi e se non vinco ? pi? probabile che sia il mezzo che non mi permette di farlo" e tutti gi? a sputare merda.. l'anno dopo ha le stesse gomme di stoner (le stesse, non le famigerate gomme del sabato notte) e rossi ha ricominciato a distribuire bastonate a iosa.

quindi dite quello che volete ma quello che dice rossi ha un preciso obiettivo: colpire nel cuore la casa che lui stesso aveva elogiato per suonare la sveglia. e la cosa ha funzionato.

le dichiarazioni di stoner sono enormemente diverse. lui ha detto "non gioco pi?"

quindi se vogliamo prenderci per il culo come fa marcomal che ? stato il PRIMO in questo topic a parlare di rossi (rispondendo a un intervento su melandri!), che non dovrebbe centrare nulla, facciamolo pure, ma se dobbiamo parlare seriamente evitiamo di dire fesserie (gius? non mi riferisco al tuo intervento).

il problema ? che rossi ? l'ossessione dei rossisti ma soprattutto degli antirossisti che vedono marcio dappertutto.. povero il vostro fegato..

Comment

• Font Size
              Talmente logico che praticamente non lo ha mai fatto nessuno.

Cambiamo sport e prendiamo il tennis, Federer ha fatto parecchi mesi con la mononucleosi perdendo molti match importantissimi per questo virus.

Quindi lui ? stato professionalmente illogico?

Ripeto se si tratta di una malattia seria niente da dire, anzi... ma se si tratta VERAMENTE delle dichiarazioni riportate da MTS...

Rossi ? stato giustamente criticato in tutti i modi quando ha detto "io sono V.R. ..." e al momento sembra che lui stia facendo una cosa simile.

Secondo me.
              ti ri-quoto perch? hai parlato del mio secondo idolo sportivo della storia.. vale a dire king roger..
              comunque si, stando a quello che qualcuno dice, roger ? stato un pirla perch? ha fatto solo figure di merda l'anno scorso (una semifinale, due finali e una vittoria nei quattro slam ). sai, uno che vince 400 partite e ne perde meno di 40 in 5 stagioni dovrebbe ragionare come stoner.. e invece no.. e questa ? la differnza tra un uomo vero e un ragazzino.

poi dite quello che vuole, che stoner rischia la vita ecc.. ma a me non risulta che si sia parlato di "non corro perch? non mi sento sicuro".

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                paragonare le due cose ? comunque assurdo.. rossi avr? sbagliato in quelle dichiarazioni, ma aveva i galloni per dire certe cose. uno che vince 7 mondiali avr? pure il diritto di dire "ragazzi.. se permettete io sono valentino rossi e se non vinco ? pi? probabile che sia il mezzo che non mi permette di farlo" e tutti gi? a sputare merda.. l'anno dopo ha le stesse gomme di stoner (le stesse, non le famigerate gomme del sabato notte) e rossi ha ricominciato a distribuire bastonate a iosa.

quindi dite quello che volete ma quello che dice rossi ha un preciso obiettivo: colpire nel cuore la casa che lui stesso aveva elogiato per suonare la sveglia. e la cosa ha funzionato.

le dichiarazioni di stoner sono enormemente diverse. lui ha detto "non gioco pi?"

quindi se vogliamo prenderci per il culo come fa marcomal che ? stato il PRIMO in questo topic a parlare di rossi (rispondendo a un intervento su melandri!), che non dovrebbe centrare nulla, facciamolo pure, ma se dobbiamo parlare seriamente evitiamo di dire fesserie (gius? non mi riferisco al tuo intervento).

il problema ? che rossi ? l'ossessione dei rossisti ma soprattutto degli antirossisti che vedono marcio dappertutto.. povero il vostro fegato..
                Grazie mille, hai scritto quello che stavo pensando, mi hai risparmiato la "fatica"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Grazie mille, hai scritto quello che stavo pensando, mi hai risparmiato la "fatica"
                  pureammmmmeeeee

Comment

• Font Size
                    spero sia una vaccata..

Comment

• Font Size
                      da motocorse.com

" Le voci provenienti dall'Australia sono perlomeno sorprendenti: Casey Stoner avrebbe avuto trattative con Yamaha per il 2010, nonostante il contratto che lo lega a Ducati anche per la prossima stagione. Quel che si sussurra (ma neppure troppo a bassa voce) ? che i rapporti fra il campione australiano e la casa italiana siano deteriorati a tal punto che Casey potrebbe addirittura abbandonare il Motomondiale se non trovasse un'alternativa.

Il problema per lui ? la penale da pagare nel caso lasciasse Ducati prima della scadenza del contratto, penale che potrebbe essere pagata da uno sponsor nel caso cambiasse squadra ma che rimarrebbe a suo carico se decidesse semplicemente di abbandonare le corse prima della fine del 2010.

Stoner si ? dimostato un campione con un carattere piuttosto inusuale rispetto agli altri piloti. La lontananza dall'Australia lo mette in difficolt?, nonostante l'esilio dorato di Montecarlo. Il fatto di essere in un team italiano non lo aiuta di certo, ed a differenza di molti suoi colleghi - Troy Bayliss in testa - non ha mai voluto imparare neppure una parola di italiano.

Lo scorso giugno Casey rilasci? un'intervista significativa al Corriere della Sera, in cui affermava di non avere alcun amico all'interno del paddock, e di sentirsi trattato particolarmente male dalla stampa italiana. E torna prepotentemente alla ribalta il contrasto con Valentino Rossi, e soprattutto quella gara di Laguna Seca che secondo molti ha rappresentato il crollo emotivo dell'australiano.

"Diciamo che di base io mi ritengo molto corretto" ha dichiarato in proposito Stoner al Corriere. "Quando sorpasso mi preoccupo di non creare problemi agli altri e se lo faccio sto male. Ma, dopo due anni di corse con gente che non si preoccupa di te, ho imparato che devo fare anch'io cos?". A proposito di Rossi, "molti nel paddock sanno chi fra me e lui ha fatto la manovra pericolosa: io al suo posto avrei chiesto scusa. Ecco perch? ora ? venuto il tempo di cambiare".

E certamente le voci di un'offerta a Jorge Lorenzo da parte di Ducati per una cifra pari a pi? del doppio del suo ingaggio non hanno contribuito a calmierare la situazione.

Il fatto ? che probabilmente il team che pi? di ogni altro farebbe sentire Stoner come a casa sua ? proprio quello dell'avversario Rossi. La squadra di ingegneri e meccanici di Rossi infatti ? composta quasi esclusivamente da australiani, guidati dall'aussie Jeremy Burgess.

A questo punto la sua unica opzione potrebbe essere il team Honda Repsol, visto l'accordo di Lorenzo con Yamaha che dovrebbe chiudere ogni porta a Stoner. Pedrosa ? in una situazione difficile perch? il suo manager Alberto Puig ? persona non grata sia in Honda che in Yamaha, e questo potrebbe spingerlo verso Ducati, lasciando una possibilit? di passare in Honda a Casey. Ma per adesso non sembra ci siano contatti fra la casa giapponese e Stoner, facendo pensare che la sua unica alternativa a continuare con Ducati sia l'addio alle corse.

E questo rappresenterebbe una perdita enorme per il Motomondiale, perch? Casey Stoner, pur non essendo un personaggio incline a concedere spettacolo fuori dalla pista (per usare un eufemismo...) ? stato uno dei due unici piloti a battere Rossi nella lotta per il titolo iridato."

altro articolo dalla stessa fonte

"Uluro ? il grande monolite rosso venerato dagli aborigeni australiani. Si chiamava Ayers Rock, ma da qualche anno ? tornato alla denominazione originale, quella usata per millenni dagli abitanti di quella zona desolata del continente.

Gli aborigeni pensano sia un luogo divino, dove riconciliare corpo e spirito. E deve averlo pensato anche Casey Stoner, visto che il campione australiano sembra si sia recato proprio ad Uluru, nel Northern Territory, perlomeno secondo quanto riportato dai quotidiani del gruppo Fairfax, il principale gruppo editoriale in Australia.

L'articolo non riporta grandi novit?, ma rappresenta un punto di vista di cauto scetticismo su tutta la vicenda molto diffuso downunder. Gli australiani sono un popolo rustico ed abituato a lottare con le avversit?, ed il cuore degli appassionati non si entusiasma per i vincenti, ma per gli atleti che non si arrendono, che combattono con ogni mezzo per la vittoria.

Mick Doohan ? stato amato pi? per la sua capacit? di tornare vincente dopo il tremendo incidente di Assen che non per i titoli vinti, Barry Sheen qui in Australia era amato e venerato, cos? come Troy Bayliss e Kevin Schvantz.

Stoner invece non ha mai entusiasmato troppo le folle, con quella sua aria da ragazzino con la mamma ai box ed il padre come manager.

E proprio la recente intervista di Schwantz, di cui vi abbiamo riportato qualche stralcio un paio di giorni fa, viene ripresa dai media senza troppi commenti ma con l'implicita approvazionedi quanto espresso dal campione texano.

"Casey dovrebbe essere qua a correre" aveva detto Schwantz, "se firmi un contratto devi gareggiare fino a che non hai un problema medico a fermarti". E qui in Australia pochi pensano che Casey abbia davvero un problema fisico."

--------------------

Ora dico una versione che mi hanno riportato, ma che come tale NON POSSO CONFERMARE MINIMAMENTE, la riporto giusto per "dovere di cronaca"(anche se so gi? che qualcuno mi dar? addosso) e perch? non mi pare di aver visto versioni simili scritte da altre parti qui nel forum: da fonti interne alla Ducati sembra che ci siano dissapori con il team, perch? un telemetrista si sarebbe chiavato Adriana e ovviamente Casey non l'ha presa tanto bene...

Ok dopo questa ora potete ammazzarmi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post

Ora dico una versione che mi hanno riportato, ma che come tale NON POSSO CONFERMARE MINIMAMENTE, la riporto giusto per "dovere di cronaca"(anche se so gi? che qualcuno mi dar? addosso) e perch? non mi pare di aver visto versioni simili scritte da altre parti qui nel forum: da fonti interne alla Ducati sembra che ci siano dissapori con il team, perch? un telemetrista si sarebbe chiavato Adriana e ovviamente Casey non l'ha presa tanto bene...

Ok dopo questa ora potete ammazzarmi!

azz questa ? pesante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          azz questa ? pesante
                          Pi? che il team delle rosse ? il team a luci rosse!

Comment

• Font Size
                            ehehee
                            Last edited by giuseppe_d; 28-08-09, 10:58.

Comment

• Font Size
                              Ma è stato il telemetrista o il responsabile dell'hospitality?

Comment

• Font Size
                                Questo l'ha detto uno che ne sa di Moto

I'm not surprised he stopped because I see it in a different way. If his situation was not going to improve then to carry on at half strength was pointless. He is a guy who wants to be a winner, so if by taking time off he can come back at 100 per cent and win races then he's going to better off than getting half points in these next few races.

"Many times we see an injured rider goes out and races whereas some extra rest may give him the chance of getting a bag of points rather than half points, so the end result is no different. Instead of getting eight at two races he might come back and be third on the podium, which is still 16 points."
                                J.B.

Coincide con quello che penso.
                                Meglio che la sua donna sia una vacca, piuttosto che essere malato
                                Last edited by teox; 28-08-09, 11:16. Reason: Specificato meglio

Comment

X
                                Working...
                                X