Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi auguro che Stoner non abbia nulla di grave....perchè con tutta la merda che gli state lanciando dietro fossi in voi mi sentirei proprio "male" se poi dovesse venir fuori che le sue condizioni sono serie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      io mi auguro che Stoner non abbia nulla di grave....perchè con tutta la merda che gli state lanciando dietro fossi in voi mi sentirei proprio "male" se poi dovesse venir fuori che le sue condizioni sono serie.
      Veramente sono i giornali che lanciano merda, se le sue condizioni sono serie mi spiace per lui, qui è arrivato qualcuno con le solite cagate "valentinolandia" "valentiniani" e via dicendo.

Che Stoner non voglia correre se non vince l'ha scritto un certo MOTOSPRINT che non è un utente DDG

Se sta male, mi spiace per lui, si curerà ma di sicuro non mi sento per niente male, mi sentirei male se si ammalasse qualcuno dei miei amici o qualcuno dei miei parenti.
      Last edited by speed01; 26-08-09, 12:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Veramente sono i giornali che lanciano merda, se le sue condizioni sono serie mi spiace per lui, qui è arrivato qualcuno con le solite cagate "valentinolandia" "valentiniani" e via dicendo.

Che Stoner non voglia correre se non vince l'ha scritto un certo MOTOSPRINT che non è un utente DDG

Se sta male, mi spiace per lui, si curerà ma di sicuro non mi sento per niente male, mi sentirei male se si ammalasse qualcuno dei miei amici o qualcuno dei miei parenti.
        bè la correttezza in quel che si dice dovrebbe essere sempre presente a prescindere se si conosce la persona di cui si sta parlando o meno e visto che Motosprint è tutto meno che affidabile la mia opinione è che si sta spalando merda nel più gratuito dei modi.
        Last edited by GASte; 26-08-09, 12:43.

Comment

• Font Size
          b? la correttezza in quel che si dice dovrebbe essere sempre presente a prescindere se si conosce la persona di cui si sta parlando o meno e visto che Motosprint ? tutto meno che affidabile la mia opinione ? STANNO spalando merda nel pi? gratuito dei modi.

Io dico che cosi ? piu corretto

Comment

• Font Size
            b? la correttezza in quel che si dice dovrebbe essere sempre presente a prescindere se si conosce la persona di cui si sta parlando o meno e visto che Motosprint ? tutto meno che affidabile la mia opinione ? che si sta spalando merda nel pi? gratuito dei modi.
            Ste TUTTI hanno scritto una cosa del tipo: se fosse vero... quel se mette chiaramente le mani avanti.

Mi pare.

Comment

• Font Size
              Io dico che cosi ? piu corretto
              si infatti ho corretto con: "si sta".

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                ...ma SE fosse vero quello che si legge su MOTOSPRINT...meglio che se ne resti a casa per sempre!

sempre SE ? VERO

Comment

• Font Size
                  comunque su questo articolo di motograndprix (preso dall'intervista di motosprint) qua casey dice tutto fuorch? che la moto non ? competitiva

riporto x i piu svogliati

"Vorrei continuare a gareggiare ancora per qualche anno. Rientrer? non appena avr? recuperato le energie necessarie. L'obiettivo resta quello di correre in Portogallo. Ad un certo momento ho cominciato ad avere una sensazione brutta: mi sono sentito vulnerabile e mi sono trovato nella condizione di chi deve fare una cosa che gli fa schifo. Per me ? stato terribile capire che mentre guidavo la mia moto, mentre gareggiavo, io stavo davvero spingendo al massimo, eppure non c'era nulla che potessi fare per evitare risultati deludenti, non all'altezza del mio solito rendimento. Mi sono convinto che dovevo separarmi, brevemente ma completamente, dalle corse. La Desmosedici ? capace di vincere, io no. E' brutto per me, per la squadra, per la Ducati. Io posso arrangiarmi a gestire gli infortuni, ma non riesco a gestire qualcosa che non conosco. Ho spinto il mio corpo oltre ai limiti. La fatica era diventata troppo grande per essere recuperata in fretta."

Comment

• Font Size
                    In poche parole gli è adata bene un anno ... poi si è consumato psicologicamente come è accadtuto ai vari Gibernau , Biaggi e compagnia bella .

Valentino Rossi ha una psiche non indifferente e la sua superiorità è tutta li !

Un utente DDG scrisse : "I muri sono nella mente dell'uomo" ... E' vero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In poche parole gli ? adata bene un anno ... poi si ? consumato psicologicamente come ? accadtuto ai vari Gibernau , Biaggi e compagnia bella .

Valentino Rossi ha una psiche non indifferente e la sua superiorit? ? tutta li !

Un utente DDG scrisse : "I muri sono nella mente dell'uomo" ... E' vero
                      ma come non era solo Cu*o ?.......

Comment

• Font Size
                        Ah non saprei ... io non mi intendo di culi :giulius:

Comment

• Font Size
                          Poveri Biaggiari/Biaggisti ed anti-rossisti in genere...tocca rosicar quest'anno e pure nel 2010

Comment

• Font Size
                            Veramente sono i giornali che lanciano merda, se le sue condizioni sono serie mi spiace per lui, qui ? arrivato qualcuno con le solite cagate "valentinolandia" "valentiniani" e via dicendo.

Che Stoner non voglia correre se non vince l'ha scritto un certo MOTOSPRINT che non ? un utente DDG

Se sta male, mi spiace per lui, si curer? ma di sicuro non mi sento per niente male, mi sentirei male se si ammalasse qualcuno dei miei amici o qualcuno dei miei parenti.
                            peccato solo che le soilte cagate come dici tu siano state vere.... il rossi di cui sopra ha effettivamente detto quanto ho scritto!!! Ah gi? .... se le cagate le scrive un moderatore superspammer sono OK e divengono verbo veritatis!! Ma per piacere.... io ho solo risposto per le rime (e senza esser volgare) a qualche utente che a sparare a zero ci mette tempo zero. Mi limito a dire che ? fazioso interpretare certe affermazioni in modo lesivo di chi le ha dichiarate... facile interpretare non vinco pi??? Non gioco pi?.... viziatello... e scemenze varie.... cos? poi ? ancora pi? facile ripompare la leggenda del matador che ne fece scoppiare un altro. Dai vabb?... lasciam perdere che mi verrebbe da dirne di volgarit? per rispondere a certi rimbambiti (per usare un eufemismo).

Comment

• Font Size
                              qui parla suppo ,,,,,,

Nel consueto comunicato Ducati Corse pre-gara in previzione della gara di domenica prossima ad in programma sulla pista di Indianapolis Livio Suppo, Direttore del Progetto MotoGP Ducati, fa il punto sulle condizioni di Casey Stoner e sui piloti che scenderanno in pista nel GP degli Stati Uniti d’America. “Le notizie di Casey sono positive, si […]

che numeri http://www.youtube.com/watch?v=_yzB9FPZoA0
                              Last edited by paoloblade; 26-08-09, 17:24.

Comment

• Font Size
                                della serie, o vinco facile o sto a casa....essendosi ritirato dal mondiale mentre era ancora in lotta, significa solo che a lui lottare non piace, meglio vincere con 30 km/h in piu in retilineo....................bah.....spero non sia vero, altrimenti: che "sfigato"!
                                Last edited by Oma-R; 27-08-09, 13:05. Reason: inserimento virgolette

Comment

X
                                Working...
                                X