Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    della serie, o vinco facile o sto a casa....essendosi ritirato dal mondiale mentre era ancora in lotta, significa solo che a lui lottare non piace, meglio vincere con 30 km/h in piu in retilineo....................bah.....spero non sia vero, altrimenti: che sfigato!
    secondo te le gare si vincono in rettilineo???

Comment

• Font Size
      ohhh meno male ... mancava questa notizia per spalare ancora qualche quintale di merda su stoner....
      manco vi avesse trombato la ragazza....
      non so' perche' di tanto accanimento...
      non corre perche' non ha piu' voglia?? c@zzi suoi...
      che senso ha continuare ad insultarlo ???

solo perche' ha vinto contro rossi nel 2007 lo considerate una merda...??
      ( ma vi rode ancora??? incredibile.... )

mah... scusate lo sfogo ma certe volte non capisco

Comment

• Font Size
        Luke!!!
        Concentrati sulle cose importanti!

Mi rispondi a topic che ti ho linkato?

ChissenefregadiRossiStoner*LorenzoPedrosaDivizioso echipi?nehapi?nemetta

*Chiaramente che non sia niente di grave...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Luke!!!
          Concentrati sulle cose importanti!

Mi rispondi a topic che ti ho linkato?

ChissenefregadiRossiStoner*LorenzoPedrosaDivizioso echipi?nehapi?nemetta

*Chiaramente che non sia niente di grave...
          topic linkato ???? quale ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by emilius View Post
            beh, se hai 30 km/h in piu su un rettilineo di 1km, si, basta che ti vedi quatar 2007.

cmq sfigato ? eccessivo, ho grande rispetto per Stoner, ma questo suo "mollare"perche non pu? vincere, quando era pienamente ancora in lotta per il mondiale, ? una caduta di stile pazzesca secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              beh, se hai 30 km/h in piu su un rettilineo di 1km, si, basta che ti vedi quatar 2007.

cmq sfigato ? eccessivo, ho grande rispetto per Stoner, ma questo suo "mollare"perche non pu? vincere, quando era pienamente ancora in lotta per il mondiale, ? una caduta di stile pazzesca secondo me.
              Il pacchetto di Stoner quell'anno andava pi? forte, compreso pilota che fa il 90% del lavoro (vedi Lorenzo che differenza ha con Rossi).
              Vinse anche a fine stagione "senza benzina nel telaio", dimostrando una velocit? sul giro incredibile.

Ps.: Se yamaha con mezzi 10 volte superiori a Ducati, present? una moto da 10 kmh in meno, qualcosa nello sviluppo and? male mi pare..... (chi la sviluppa?)
              Ancor pi? merito a Loris, Casey e Preziosi che raggiunsero subito l'apice prestazionale di un 800cc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luk_one View Post
                ohhh meno male ... mancava questa notizia per spalare ancora qualche quintale di merda su stoner....
                manco vi avesse trombato la ragazza....
                non so' perche' di tanto accanimento...
                non corre perche' non ha piu' voglia?? c@zzi suoi...
                che senso ha continuare ad insultarlo ???

solo perche' ha vinto contro rossi nel 2007 lo considerate una merda...??
                ( ma vi rode ancora??? incredibile.... )

mah... scusate lo sfogo ma certe volte non capisco
                ma infatti, i rossiani, sparlano tanto del modo di fare di biaggi, ma alla fine sono peggio...

perche auando c'era gibernau.... giu mierada....
                poi e' arrivato stoner, giu mierda...
                ora c'e' lorenzo... riugiu mierda...

per questo spero tanto che si scavi dalle balle, cosi molta gente smettera' di guardare le corse e si tornera' a parlare sportivamente di motociclismo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post

per questo spero tanto che si scavi dalle balle, cosi molta gente smettera' di guardare le corse e si tornera' a parlare sportivamente di motociclismo...
                  Fantastica questa !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius View Post
                    be'......quatar e cina 2007........diciamo di si......per il resto no...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Fantastica questa !
                      è cosi purtroppo...
                      guarda la SBK quando ancora non c'era biaggi, certe "perle di saggezza" da parte dei "motociclisti" non le sentivi

guarda la GP prima ceh ci fosse Rossi, idem

finche si parla con apassionati, sinceramente mi piace, perche vi sono discussioni obiettive, ed interessanti, quando invece vi e' l'invasione dei tifosi putroppo l'obiettvita' va a putt... e si sentono solo na marea di genialate.

imho
                      Last edited by sgamino81; 27-08-09, 08:38.

Comment

• Font Size
                        ? cosi purtroppo...
                        guarda la SBK quando ancora non c'era biaggi, certe "perle di saggezza" da parte dei "motociclisti" non le sentivi

guarda la GP prima ceh ci fosse Rossi, idem

finche si parla con apassionati, sinceramente mi piace, perche vi sono discussioni obiettive, ed interessanti, quando invece vi e' l'invasione dei tifosi putroppo l'obiettvita' va a putt... e si sentono solo na marea di genialate.

imho

buahahahah un calippo anche x il signore....le sukate non son terminate

discorsi vecchi e ritriti fatti da chi si definise sportivo ed ? invece il primo a fare il tifo contro.....

Rossi non ? la panacea di tutti i mali e neanche il diavolo quindi dateci un taglio....e visto che io le corse le guardo gi? da un p?
                        sti discorsi ha rotto le balls

Comment

• Font Size
                          evito.

hai ragione.
                          Last edited by sgamino81; 27-08-09, 08:55.

Comment

• Font Size
                            ok "hai ragione", ma non abbiam mai mangiato allo stesso tavolo (aggiungo per fortuna) quindi se ti avanza tempo cerca di rispondere in base alla confidenza che ti do io.

tnk
                            perch? non ti sarai mica offeso ...visto che dai dell' "imbecille" a qualsiasi tifoso di Rossi e quindi anche a me !
                            Io mica l'ho fatto mi sembra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              perch? non ti sarai mica offeso ...visto che dai dell' "imbecille" a qualsiasi tifoso di Rossi e quindi anche a me !
                              Io mica l'ho fatto mi sembra

la parola imbecille non mi sembra sia mai uscita dalla mia bocca, ho solo detto che, ed e' normale che sia cosi, un tifoso non puo' essere obiettivo, perche appunto tifoso.

allora solitamente prima di rispondere leggo penso e scrivo

non mi sembra di aver mai quotato messaggi tuoi o di averti mai scritto di sucare.
                              cioe' non mi sembra di aver mai quotato un tuo messaggio cosi, poi come hai visto avevo cancellato perche non volevo fare na sterile polemica.

a me che vinca rossi lorenzo o stoner cambia poco, mi interessano le belle gare, e magari la possibilita' di parlare con persone obiettive. ma e' un interesse mio perche mi piace e come scritto, al calar dei tifosi, aumenta la quantita' di apassionati, che solitamente, anzi sempre, e' piu obiettiva, del tifoso.

il tifoso nasce cosi, e' normale, avviene nel calcio, nel motociclismo nel basket, mica ho detto una cosa offensiva.

se ero in spagna magari speravo smettesse Lorenzo o pedrosa, anche se non ha senso paragonarli a Rossi, che e' il piu forte e quello con piu tifo. ma ripeto sinceramente mi rode ben poco se vince. mi sta piu sulle balle non poter parlare oggettivamente. o leggere stron za te su Stoner, in un suo periodo difficile

Comment

• Font Size
                                la parola imbecille non mi sembra sia mai uscita dalla mia bocca, ho solo detto che, ed e' normale che sia cosi, un tifoso non puo' essere obiettivo, perche appunto tifoso.

allora solitamente prima di rispondere leggo penso e scrivo

non mi sembra di aver mai quotato messaggi tuoi o di averti mai scritto di sucare.
                                cioe' non mi sembra di aver mai quotato un tuo messaggio cosi, poi come hai visto avevo cancellato perche non volevo fare na sterile polemica.

a me che vinca rossi lorenzo o stoner cambia poco, mi interessano le belle gare, e magari la possibilita' di parlare con persone obiettive. ma e' un interesse mio perche mi piace e come scritto, al calar dei tifosi, aumenta la quantita' di apassionati, che solitamente, anzi sempre, e' piu obiettiva, del tifoso.

il tifoso nasce cosi, e' normale, avviene nel calcio, nel motociclismo nel basket, mica ho detto una cosa offensiva.

se ero in spagna magari speravo smettesse Lorenzo o pedrosa, anche se non ha senso paragonarli a Rossi, che e' il piu forte e quello con piu tifo. ma ripeto sinceramente mi rode ben poco se vince. mi sta piu sulle balle non poter parlare oggettivamente. o leggere stron za te su Stoner, in un suo periodo difficile
                                bene allora invece di sparlare sul tuo "non idolo"...dovevi continuare a parlare di Stoner e cmq se leggi indietro il mio pensiero l'ho espresso e non ho parlato male di nessun altro.
                                ps. io cmq nel mio quotare mi sembrava di esser un p? skerzoso o no? Peace & ...Peace

Comment

X
                                Working...
                                X