Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, quello che ha lo sapr? lui e saranno fatti suoi.ne ho pensate e lette di ogni; anche se poi f? dichiarazioni magari non dice le cose come stanno....
cmq nell'eventualit? dell'avvenuta cornificazione, fosse per me lei andrebbe a casa con un bel ceffone omaggio, e fine del problema, per sempre.
se non rompe con lei, ? ovvio che ? meglio che se la porta dietro, perch? se l'ha cornificato avendola appresso, lasciandola a casa diventa l'uomo pi? cornuto del pianeta....
bho, fosse per me, lei si prenderebbe una padellata di vaffa. poi andrei in pista e scatenerei la mia ira nel modo piu bello che esiste... strappando le carene agl avversari.
l'adrenalina rende gli sforzi sovraumani!!!
bho, fosse per me, lei si prenderebbe una padellata di vaffa. poi andrei in pista e scatenerei la mia ira nel modo piu bello che esiste... strappando le carene agl avversari.
l'adrenalina rende gli sforzi sovraumani!!!
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!
Se fosse vero (se fosse vero) Stoner è proprio un ragazzino.
Mandala a casa a CALCI NEL CUL- che di donne ce ne sono tante !! E probabilmente Lui quella non la meritava.
Io fossi stato il Lui avrei preso questo PErsonaggio oscuro (spero non sia S---o) e gli avrei fatto vedere chi ha più potere in Ducati.
Chi dei 2 sarebbe stato licenziato ?
Se poi è S----- allora le cose cambiano.
Però una cosa cè da dire.
Stoner mi manca nei GP.
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!
Se fosse vero (se fosse vero) Stoner è proprio un ragazzino.
Mandala a casa a CALCI NEL CUL- che di donne ce ne sono tante !! E probabilmente Lui quella non la meritava.
Io fossi stato il Lui avrei preso questo PErsonaggio oscuro (spero non sia S---o) e gli avrei fatto vedere chi ha più potere in Ducati.
Chi dei 2 sarebbe stato licenziato ?
Se poi è S----- allora le cose cambiano.
Però una cosa cè da dire.
Stoner mi manca nei GP.
ad onor del vero, anch' io pensavo a lui... la bavetta da Rodolfo Valentino ce l' ha !!
Scusate ma se fossi in Ducati mi incazzerei di brutto.
Problemi familiari li abbiamo tutti (anche pi? gravi). Ma chi di voi si ? preso una lunga vacanza perch? la moglie o la fidanzata lo ha lasciato?
Se fosse cos? giuro che comincer? a tifare Valentino :-)
sei mai stato lasciato dopo tanti anni da una ragazza che ti ha pure messo le corna? ragazza che dopo + di una decina di anni pensavi fosse come tua moglie?
bh? inizieresti a parlare da solo...non sapresti se (ma soprattutto come riuscirci) distruggerla dalla tua mente o andare da lei implorandola di farti uscire da questo incubo...
io non s? cosa gli ? successo ma cmq povero stoner, bh? io lo capisco se ? il fattore corna.
Comment