Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    boh, andrea, non ti sembra di esagerare?
    meglio l'omert??

... niente sacciu ...
    eh no.. omert? si ha quando copri eventi criminosi... rispetto invece si ha quando aspetti che sia il diretto interessato a parlare invece che lanciarti in mille voli pindarici che col rispetto non hanno niente a che vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      di certo la cosa CHE FA VERAMENTE SCHIFO ? questa gara al voler dire per primo "la so iooooo la verit?"

bravi.. applausi.
      andrea dai.. tu ci sguazzi nel gossip

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        ah, quindi ? rimasta incinta ma lui non pu? avere figli??? mar?????? a schifiu finisce
        Azz, mi sa che hai il mio stesso informatore allora
        Il mio mi ha detto che durante il GP di Donington gli hanno svaligiato la casa e portato via l'orsacchiotto preferito

Comment

• Font Size
          come disse un VECCHIO saggio:
          Ne uccide più la fig@ che la spada.
          Last edited by GASte; 31-08-09, 14:16.

Comment

• Font Size
            si ma qua si sta dando PER ASSODATO che Adriana l'ha cornificato.....qua o si tira fuori qualche fonte o se no dico pure io che Stoner in realtà è donna e c'ha le cose sue, per questo stava male

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              si ma qua si sta dando PER ASSODATO che Adriana l'ha cornificato.....qua o si tira fuori qualche fonte o se no dico pure io che Stoner in realt? ? donna e c'ha le cose sue, per questo stava male
              Non ? plausibile, stai male per al massimo 3-4 gg. poi ti passa...
              Resta da battere la strada che stia cambiando sesso...

Comment

• Font Size
                come detto su, per? non mi torna questo: Se Lei gli ha messo le corna, lui che fa, continua a portarsela in giro per il box? Io l'averi mandata a calci a casa..poi semmai si affronta il problema tra marito e moglie, ma di certo subito dopo delle corna, non mi faccio coccolare da mia moglie a fine gara con lo stomaco rivoltato, perch? mi si rivolterebbe ancora di pi?...
                super quotone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  eh no.. omert? si ha quando copri eventi criminosi... rispetto invece si ha quando aspetti che sia il diretto interessato a parlare invece che lanciarti in mille voli pindarici che col rispetto non hanno niente a che vedere
                  mah, i personaggi pubblici sono oggetto di discussioni, i vari giornali scandalistici mancano di rispetto a tutti i vip?

? il prezzo da pagare.

Comment

• Font Size
                    perchè, i giornali scandalistici li prendi anche in considerazione? per me potrebbero anche sparire dalla faccia della terra

Comment

• Font Size
                      io no, ma molta gente si, mi baso solo sui "dati"

Comment

• Font Size
                        Quindi cosa sarebbe giusto fare ?
                        I fatti sono che a molti tifosi e alla Ducati manca il pilota che stava combattendo per il titolo.. ed il motivo ufficiale pare sia che non si sente molto bene, oltre al fatto che non gli piace piu' correre e neppure stare nel team che lo sta pagando..
                        Secondo voi non era in grado di correre per arrivare cmq nei primi 3 o 4 ?
                        Alla faccia di quelli che hanno corso con fratture e di quelli che si son fatti amputare un pezzo di dito pur di correre..
                        Alla faccia dei meccanici che non dormono la notte per fargli le modifiche sulla moto e guadagnano un centesimo di lui..
                        Poi la cosa bella e' che non si sa neppure cosa abbia.. ma sanno gia che guarira' in 3 o 4 gare..
                        Non e' che stando a cio' che ci propinano i conti tornino, no ?
                        Last edited by TarTaRo; 31-08-09, 15:32.

Comment

• Font Size
                          eh già, sta cosa a me fa incavolare parecchio, è strapagato alla grande, gli sponsor saranno su tutte le furie!

la voglia, volente o nolente deve tornargli, il campione vero si vede anche da queste cose.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Quindi cosa sarebbe giusto fare ?
                            I fatti sono che a molti tifosi e alla Ducati manca il pilota che stava combattendo per il titolo.. ed il motivo ufficiale pare sia che non si sente molto bene, oltre al fatto che non gli piace piu' correre e neppure stare nel team che lo sta pagando..
                            Secondo voi non era in grado di correre per arrivare cmq nei primi 3 o 4 ?
                            Alla faccia di quelli che hanno corso con fratture e di quelli che si son fatti amputare un pezzo di dito pur di correre..
                            Alla faccia dei meccanici che non dormono la notte per fargli le modifiche sulla moto e guadagnano un centesimo di lui..
                            Poi la cosa bella e' che non si sa neppure cosa abbia.. ma sanno gia che guarira' in 3 o 4 gare..
                            Non e' che stando a cio' che ci propinano i conti tornino, no ?
                            Si il motoclismo ? pieno di esempi di grandi del passato che si facevano amputare falangi pur di correre (Sheene docet), etc. sino al recente caso di Bayliss...

...ma a nessuno aveva trombato la moglie uno del team!!!!

P.S. Oh, si scherza, eh.. si cazzeggia su "voci" campate in aria e probabilmente prive di alcun fondamento - sia chiaro.

Comment

• Font Size
                              pettegole:giulius: :giulius:
                              siete passati da una malattia grave (leucemia), con tanto di giustificazioni alla diagnosi e "io lo so, non sono solo voci perch? io sono nel settore" :cero: al pettegolezzo puro con moglie bombata da uno dei box

:divano: artyt:

Comment

• Font Size
                                come detto su, per? non mi torna questo: Se Lei gli ha messo le corna, lui che fa, continua a portarsela in giro per il box? Io l'averi mandata a calci a casa..poi semmai si affronta il problema tra marito e moglie, ma di certo subito dopo delle corna, non mi faccio coccolare da mia moglie a fine gara con lo stomaco rivoltato, perch? mi si rivolterebbe ancora di pi?...
                                mah, quello che ha lo sapr? lui e saranno fatti suoi.ne ho pensate e lette di ogni; anche se poi f? dichiarazioni magari non dice le cose come stanno....

cmq nell'eventualit? dell'avvenuta cornificazione, fosse per me lei andrebbe a casa con un bel ceffone omaggio, e fine del problema, per sempre.

se non rompe con lei, ? ovvio che ? meglio che se la porta dietro, perch? se l'ha cornificato avendola appresso, lasciandola a casa diventa l'uomo pi? cornuto del pianeta....

Comment

X
                                Working...
                                X