Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, a me sinceramente m'importa sega...
    Nel senso.. son caxxi loro..
    Magari Casey la trattava a caxxo, o ha fatto anche peggio di lei per primo.. che ne sapete voi...
    E cmq.. non puo' mandarla semplicemente a cacare e sfogarsi con tutte le ombrelline del circus ?
    Ma per piacere...
    Il problema e' che a parte Ducati.. quello che ci rimette piu' di tutti e' lui.. perche' io ad esempio (e forse anche Malboro) un pilota cosi non lo vorrei...
    Sei pagato per correre.. bene, allora corri... stop
    Mi pare che non sia stata violentata lei no ? e allora l'unica con cui dovrebbe prendersela e' sua moglie..

Comment

• Font Size
      così dopo bollito psicopatico gli si può dare del cornutazzo come fosse l'ultimo pirla sulla terra... ecco il rispetto che cercavamo tutti
      Last edited by AndreaRS250; 31-08-09, 13:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Mah, a me sinceramente m'importa sega...
        Nel senso.. son caxxi loro..
        Magari Casey la trattava a caxxo, o ha fatto anche peggio di lei per primo.. che ne sapete voi...
        E cmq.. non puo' mandarla semplicemente a cacare e sfogarsi con tutte le ombrelline del circus ?
        Ma per piacere...
        Il problema e' che a parte Ducati.. quello che ci rimette piu' di tutti e' lui.. perche' io ad esempio (e forse anche Malboro) un pilota cosi non lo vorrei...
        Sei pagato per correre.. bene, allora corri... stop
        Mi pare che non sia stata violentata lei no ? e allora l'unica con cui dovrebbe prendersela e' sua moglie..
        se davvero fosse uno della ducati per? non la vedo cosi semplice come cosa..non mi stupirei se stoner avesse chiesto la "testa" di quel soggetto, visto che a quanto pare lavorano per la stessa azienda. e se il datore di lavoro si rifiuta?

beh stando cosi le cose, mi sarei comportato alla stessa maniera di stoner, non prima per? di aver mollato per strada la nullafacente.

Comment

• Font Size
          le pettegole di Maria de Filippi vi fanno una sega in confronto

ah dimenticavo... ma sarete dei bei pezzi di fango!!

Comment

• Font Size
            Sempre ammesso che sia vera la storia... da quello che 'e trapelato pare che sia stato licenziato immediatamente il tipo e fin qui ok...
            Pero' sai, alla fine son ragazzi di 20 anni.. son cose che succedono.. e alla fine e' lei che non doveva "cedere"..

Comment

• Font Size
              minchiazza parlate come se fosse "certo" che uno del suo box gli ha ciulato la moglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                minchiazza parlate come se fosse "certo" che uno del suo box gli ha ciulato la moglie
                Se fosse stao il primo pirla che passava davanti al box, con i soldi che ci gravitan attorno, lasceresti star a casa uno che paghi fior di soldi? Secondo me no.... Giusto per gettar acqua sul chiaccio secco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Aia.. con sta storia di Adriana, tornerebbe tutto...
                  Spiegato il fanculamento al team..
                  Spiegato l'amaro di non dire nulla
                  e il non dichiarare problemi fisici che in effetti non ci sono
                  ...spiegata la sfiducia nell'ambiente sbandierata nell'intervista su Motosprint...

...spiegato il fatto che Stoner si sarebbe dichiarato "stufo" dell'ambiente...

...spiegato il modo francamente ambiguo con cui viene gestita da Ducati la vicenda del suo temporaneo (?) abbandono...

...spiegata la foga con cui Ducati si ? messa alla disperata ricerca di un altro top-rider per la prossima stagione, con ci? di fatto dimostrando indirettamente che il proprio attuale n.1 lo vedono pi? fuori che dentro per il 2010...

...spiegate le voci, insistenti e striscianti, che vogliono Stoner - non si sa bene il perch? - in rotta con la squadra...

Si spiegherebbe quasi tutto, salvo forse la spossatezza e gli evidenti problemi fisici accusati ultimamente dall'australiano, a meno che non siano, pure questi, effetti fisiologici della tremenda sofferenza patita per il presunto tradimento.

Certo, sempre meglio un paio di corna che brutti mali (l'incubo di un nuovo caso- Fortunato o Donny Schmidt ? aleggiato nell'aria); per? la cosa - che, fosse vera, avrebbe del boccaccesco! - mi pare pi? frutto di fantasie morbose che altro. Ma tant'?...

...e non sarebbe neppure il primo caso, con gli australiani: pochi ricordano, ma a Gardner nell'87 pare trombarono l'allora moglie Donna in quel di Misano, durante il w.e. del G.P. San Marino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Sempre ammesso che sia vera la storia... da quello che 'e trapelato pare che sia stato licenziato immediatamente il tipo e fin qui ok...
                    Pero' sai, alla fine son ragazzi di 20 anni.. son cose che succedono.. e alla fine e' lei che non doveva "cedere"..
                    si ma ? trapelato dove? da chi? ? quello il punto...anche su spencer si disse che non fu pi? lui dal momento in cui scopri un meccanico che si faceva la moglie...e poi una cosa non capisco. Se Lei gli ha messo le corna, lui che fa, continua a portarsela in giro per il box? Io l'averi mandata a calci a casa..poi semmai si affronta il problema tra marito e moglie, ma di certo subito dopo delle corna, non mi faccio coccolare da mia moglie a fine gara con lo stomaco rivoltato, perch? mi si rivolterebbe ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by m@rce73 View Post
                      ...spiegata la sfiducia nell'ambiente sbandierata nell'intervista su Motosprint...

...spiegato il fatto che Stoner si sarebbe dichiarato "stufo" dell'ambiente...

...spiegato il modo francamente ambiguo con cui viene gestita da Ducati la vicenda del suo temporaneo (?) abbandono...

...spiegata la foga con cui Ducati si ? messa alla disperata ricerca di un altro top-rider per la prossima stagione, con ci? di fatto dimostrando indirettamente che il proprio attuale n.1 lo vedono pi? fuori che dentro per il 2010...

...spiegate le voci, insistenti e striscianti, che vogliono Stoner - non si sa bene il perch? - in rotta con la squadra...

Si spiegherebbe quasi tutto, salvo forse la spossatezza e gli evidenti problemi fisici accusati ultimamente dall'australiano, a meno che non siano, pure questi, effetti fisiologici della tremenda sofferenza patita per il presunto tradimento.

Certo, sempre meglio un paio di corna che brutti mali (l'incubo di un nuovo caso- Fortunato o Donny Schmidt ? aleggiato nell'aria); per? la cosa - che, fosse vera, avrebbe del boccaccesco! - mi pare pi? frutto di fantasie morbose che altro. Ma tant'?...

...e non sarebbe neppure il primo caso, con gli australiani: pochi ricordano, ma a Gardner nell'87 pare trombarono l'allora moglie Donna in quel di Misano, durante il w.e. del G.P. San Marino...
                      come detto su, per? non mi torna questo: Se Lei gli ha messo le corna, lui che fa, continua a portarsela in giro per il box? Io l'averi mandata a calci a casa..poi semmai si affronta il problema tra marito e moglie, ma di certo subito dopo delle corna, non mi faccio coccolare da mia moglie a fine gara con lo stomaco rivoltato, perch? mi si rivolterebbe ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                        di certo la cosa CHE FA VERAMENTE SCHIFO è questa gara al voler dire per primo "la so iooooo la verità"

bravi.. applausi.
                        Last edited by AndreaRS250; 31-08-09, 13:53.

Comment

• Font Size
                          Adriana é incinta di un meccanico pakistano dello stabilimento di Borgo Panigale.

Me lo ha detto fonte certa che peró non posso rivelarvi...

Comment

• Font Size
                            boh, andrea, non ti sembra di esagerare?
                            meglio l'omertà?

... niente sacciu ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              boh, andrea, non ti sembra di esagerare?
                              meglio l'omertà?

... niente sacciu ...

me piasce sta discuzzione... sollevo un altro quesito.

I due giovincelli in questione da quanto sono sposati? 2 anni, 3 anni? E lei ancora non ha procreato... non é che per caso il problema é quello?

Last edited by alepan; 31-08-09, 14:07.

Comment

• Font Size
                                ah, quindi è rimasta incinta ma lui non può avere figli??? maròòòòòò a schifiu finisce

Comment

X
                                Working...
                                X