Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner rientra gp australia
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
ma corna e malesseri vari a parte, se quel cazzaro di stoner avesse fatto il suo DOVERE, con quei due minchionazzi li davanti che si stendono a turno, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale
cmq non ho MAI visto nessun pilota STRAPAGATO stare a casa in malattia... (infortuni gravi a parte)
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postma corna e malesseri vari a parte, se quel cazzaro di stoner avesse fatto il suo DOVERE, con quei due minchionazzi li davanti che si stendono a turno, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale
cmq non ho MAI visto nessun pilota STRAPAGATO stare a casa in malattia... (infortuni gravi a parte)
- Stoner sta male e ha qualcosa di serio
- Stoner è a pezzi ed è a pezzi per colpa di qualcuno che doveva stare al suo posto....
Però che due maroni, quest'anno il mondiale poteva giocarselo tranquillamente.Last edited by GASte; 31-08-09, 10:29.
Comment
-
Originally posted by WINROK View Post...cmq... anche io ho fonti ufficiose che parlano di Adriana come il "vero male" di Stoner..... ommamma!!!!
un ragazzo di 21 anni si sposa la fidanzata di 18, la quale invece di lavorare lo segue in ogni circuito del mondiale standosene seduta ai box tranquillamente, con l'aria condizionata e a quanto pare le "dovute" attenzioni.
intanto il suo maritino, che sta vincendo a sorpresa il campionato del mondo, la mantiene in tutto e per tutto, vince e l'anno dopo ottiene un onorevole secondo posto dietro al redivivo rossi.
tutto questo comporta ovviamente un lauto stipendio unito al rischio (minimo se confrontato a 20 o 30 anni fa ma pur sempre presente) di correre a 330 orari su due ruote.
e intanto lei ? seduta ai box con le gambe incrociate, braccia conserte e via dicendo.
se, e ribadisco SE, tutto quello che si sta sentendo ? vero, adriana ? un'autentica ******* e non merita una briciola di quello che ha avuto in questi anni da NULLAFACENTE.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-