Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner rientra gp australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Secondo me puo correre come darsi al giardinaggio, non me ne puo fregar di meno

Qualcuno ha chiesto, io ho copiato la dichiarazione riportata da MS

Domandare ? lecito rispondere ? cortesia, io ho copiato ed ho risposto, il resto l'ho scritto nella mia prima riga
    che numero ?. cortesemente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      no...c'erano 330 kmh contro 305 in fondo al rettilineo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

In realt? ? a casa non tanto perch? ha problemi di testa, ma la Nolan non ha ancora sviluppato un casco adatto...

Comment

• Font Size
          ma corna e malesseri vari a parte, se quel cazzaro di stoner avesse fatto il suo DOVERE, con quei due minchionazzi li davanti che si stendono a turno, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale

cmq non ho MAI visto nessun pilota STRAPAGATO stare a casa in malattia... (infortuni gravi a parte)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            ma corna e malesseri vari a parte, se quel cazzaro di stoner avesse fatto il suo DOVERE, con quei due minchionazzi li davanti che si stendono a turno, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale

cmq non ho MAI visto nessun pilota STRAPAGATO stare a casa in malattia... (infortuni gravi a parte)
            hai ragione...ma a quanto pare le cose sono:
            - Stoner sta male e ha qualcosa di serio
            - Stoner è a pezzi ed è a pezzi per colpa di qualcuno che doveva stare al suo posto....

Però che due maroni, quest'anno il mondiale poteva giocarselo tranquillamente.
            Last edited by GASte; 31-08-09, 10:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post

Per? che due maroni, quest'anno il mondiale poteva vincerlo tranquillamente.

Bhe oddio tranquillamente no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradista69 View Post
                Bhe oddio tranquillamente no...
                s? "tranquillamente" poteva giocarselo...sbagliato io!

Comment

• Font Size
                  peccato perchè sarebbe venuto fuori un dei più bei campionati mondiale di MotoGp degli ultimi anni secondo me.....

Comment

• Font Size
                    In effetti, se quei due si stendono a turno pe arrivare primi, arrivando fisso terzo o quarto il mondiale sarebbe stato alla portata...

Comment

• Font Size
                      ...cmq... anche io ho fonti ufficiose che parlano di Adriana come il "vero male" di Stoner..... ommamma!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        ...cmq... anche io ho fonti ufficiose che parlano di Adriana come il "vero male" di Stoner..... ommamma!!!!
                        bene anzi benissimo..

un ragazzo di 21 anni si sposa la fidanzata di 18, la quale invece di lavorare lo segue in ogni circuito del mondiale standosene seduta ai box tranquillamente, con l'aria condizionata e a quanto pare le "dovute" attenzioni.

intanto il suo maritino, che sta vincendo a sorpresa il campionato del mondo, la mantiene in tutto e per tutto, vince e l'anno dopo ottiene un onorevole secondo posto dietro al redivivo rossi.

tutto questo comporta ovviamente un lauto stipendio unito al rischio (minimo se confrontato a 20 o 30 anni fa ma pur sempre presente) di correre a 330 orari su due ruote.

e intanto lei ? seduta ai box con le gambe incrociate, braccia conserte e via dicendo.

se, e ribadisco SE, tutto quello che si sta sentendo ? vero, adriana ? un'autentica ******* e non merita una briciola di quello che ha avuto in questi anni da NULLAFACENTE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          In effetti, se quei due si stendono a turno pe arrivare primi, arrivando fisso terzo o quarto il mondiale sarebbe stato alla portata...

Si ma avrebbero detto che poi non era meritato...come ha fatto Hayden

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post

e intanto lei ? seduta ai box con le gambe incrociate, braccia conserte e via dicendo.

...ehmmm....

le gambe non erano proprio incrociate a quanto pare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradista69 View Post
                              Si ma avrebbero detto che poi non era meritato...come ha fatto Hayden
                              beh non so se stoner con quei due per terra arrivava terzo o quarto pi? plausibile vederlo sempre sul podio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ...ehmmm....

le gambe non erano proprio incrociate a quanto pare...

ammetto che la finezza l'ho pensata anche io ma per solidariet? nei confronti di casey l'ho evitata

Comment

X
                                Working...
                                X