Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stoner rientra gp australia
Collapse
X
-
Aia.. con sta storia di Adriana, tornerebbe tutto...
Spiegato il fanculamento al team..
Spiegato l'amaro di non dire nulla
e il non dichiarare problemi fisici che in effetti non ci sono
Comment
-
perch? un telemetrista si sarebbe chiavato Adriana e ovviamente Casey non l'ha presa tanto bene...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by bikeass View Post...veramente a me risulta essere uno un poco piu' in alto di un telemetrista ...Last edited by CapIReX-65; 29-08-09, 00:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Alla fine di tutta questa telenovelas si scopre che sono corna?
Cacchiarola meglio di Beautiful.....
Ma la notizia del licenziamento in tronco di un personaggio Ducati è vera o sono voci pure quelle?
Comment
-
-
immagino sia normale credere che motosprint si inventi una intera intervista,passibile di denuncia per diffamazione...
cmq...se l'intervista ? vera...bell'esempio di sportivit?,dovrebbero revocargli la licenza di pilota e bandirlo da ogni sport
se son vere le corna...beh..immagino che il telemetrista sia gi? stato giustiziato con morte lenta e dolorosa da tutto il team ducati..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma ragazzi qui stiamo passando il "segno mi sa".... sto ragazzo ha detto semplicemente che cosi com'è conciato (che sia un problema di testa o fisico o di entrambe le cose non è dato sapersi) NON RIESCE A CORRERE AL 100% e l'unico modo per provare a "guarire" è stare fermo. E' una scelta poco popolare ma necessaria a detta dei dottori e del pilota...
Ora per carita', anche io ammiro e venero i piloti "tutto cuore" che corrono anche pluri-fratturati o parecchio malandati giusto per esserci ma questo non è il caso, per stare vicino a Lorenzo e Rossi con quel cesso di Desmosedici,ci vuole uno Stoner al 110% e lui lo sa benissimo, se fosse stato in lotta per il mondiale, sono sicuro che avrebbe stretto i denti e avrebbe continuato a fare gare dignitosissime, sperando nelle disgrazie altri ma anche correndo cosi cosa avrebbe ottenuto? Di stare sempre peggio, gara dopo gara, rischiando di farsi male seriamente per fare un terzo posto nel mondiale???
Io in 20 anni che seguo il motomondiale non ho mai sentito un pilota dichiarare: "la moto (desmosedici) è in grado di vincere ....io in questo momento no!"
Quando c'e di mezzo Stoner credo che l'obbiettivita' di tanta gente vada in modalita' stand bye....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mastro
ma tu hai capito perchè stoner non riesce più a correre?Last edited by giuseppe_d; 29-08-09, 22:22.
Comment
-
X
Comment