Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale - Lorenzo resta in Yamaha
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ha fatto l'unica cosa saggia che potesse fare
P.S.
E mò la Ducati che fà?
E se Stoner non rientra?Last edited by giuseppe_d; 25-08-09, 22:10.
Comment
-
Originally posted by motohead View Postil muro c'è, però la casa permette il passaggio dei dati...
brivio se n'è lamentato durante la stagione
Però anch0io credo che Valentino abbia trovato l'escamotage: salvo la pole, ma Valentino l'ultimo giorno di prove, o nel warm up, non è mai al massimo: la soluzione del setting la trova solo alla partenza .....
Cmq questa cosa la dovrebbero rendere evidente: a quelli che dicono che Lorenzo non ha la moto di Valentino: è vero (per gli adesivi) PERO' HA IL SETTING DELLA MOTO MADE IN VALENTINO !!!!!Last edited by Zul; 25-08-09, 22:22.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postallora finch? c'? Rossi mi sa che deve rimandare le sue ambizioni di Campione della MotoGP !!
Lorenzo secondo me pu? puntare al titolo molto prima che Rossi smetta di correre, le carte le ha tutte.
Per il momento forza Rossi, se non altro per il fatto che ? Italiano!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postha fatto l'unica cosa saggia che potesse fare
P.S.
E mò la Ducati che fà?
E se Stoner non rientra?Last edited by flavietto155; 26-08-09, 07:04.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostContratto annuale...scelta saggia!
Se Rossi si ritira fa la voce grossa e strappa un rinnovo con super ritocco dell'ingaggio poiché diventerebbe prima guida a tutti gli effetti!
Se Rossi rinnova può sempre valutare l'eventualità di altre strade (anche in Honda HRC) senza essere legato con la Yamaha per il 2011.
Secondo me, se vince, Valentino si ritira...anche se spero di no...
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostNon penso, visto che vecchio non è e con la Yamaha in forma sa di essere ancora il migliore, cercherà di battere l'ultimo record di Agostini così sarà definitivamente lui il più grande di tutti i tempi... statistiche alla mano
TROPPI direi...
a meno che non passi in DUcati a sorpresa e vinca tutti i GP x 1 anno e mezzo a venire!!Last edited by Alone; 26-08-09, 13:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Post122 + 1 in 750 che per? non era valida per il mondiale
la vedo dura arrivarci
pero' non mi ircordavo che pur correndo insieme non avesse validita' di mondiale...boh..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-