Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - Lorenzo resta in Yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale - Lorenzo resta in Yamaha

    dal sito della gazza, ? solo una flash quindi non si pu? mettere il link, comunque questa notizia annulla tutte le elucubrazioni mentali che ci siamo fatti in sti giorni e di fatto lascia lo status quo, con l'unico punto interrogativo che riguarda il futuro della ducati.

    A tal proposito vi ricordo che spies non pu? correre nella squadra ufficiale (certo potrebbe andare in una satellite con il supporto della squadra ufficiale ma non ? la stessa cosa)..

  • Font Size
    #2
    Eccolo il link:

    Il pilota spagnolo affiancherà Rossi anche nella prossima stagione. Lo ha reso noto il team in una nota stampa. Jorge: "Sono molto felice. Per me è un giorno particolare. È stata una decisione molto importante e mi sono preso due settimane di tempo, ma penso sia la scelta migliore"

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora finchè c'è Rossi mi sa che deve rimandare le sue ambizioni di Campione della MotoGP !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo comunque vuol dire che predilige le vittorie all'€.. anche perchè l'€ arriverà se vincerà.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          allora finch? c'? Rossi mi sa che deve rimandare le sue ambizioni di Campione della MotoGP !!
          si ma rossi non ci sar? in eterno, e la yamaha intanto si ? garantita per tanti anni ancora la possibilit? di vincere mondiali a raffica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            x fortuna una decisione sensata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              x fortuna una decisione sensata
              sono pienamente d'accordo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!


                ci sono anche le dichiarazioni di Jarvis...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  si ma rossi non ci sar? in eterno, e la yamaha intanto si ? garantita per tanti anni ancora la possibilit? di vincere mondiali a raffica.
                  va che Lorenzo ha esteso il contratto x 1 solo anno... la prossima estate ricomincer? il tira e molla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lorenzo in Yamaha vuol dire che non ci saranno particolari sconvolgimenti nelle altre squadre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Lorenzo in Yamaha vuol dire che non ci saranno particolari sconvolgimenti nelle altre squadre.
                      esatto, a parte suppo in suzuki a fare il cuoco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        esatto, a parte suppo in suzuki a fare il cuoco
                        Mi sa che Suppo ? gi? stato "cucinato"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nik74 View Post
                          va che Lorenzo ha esteso il contratto x 1 solo anno... la prossima estate ricomincerà il tira e molla
                          Contratto annuale...scelta saggia!
                          Se Rossi si ritira fa la voce grossa e strappa un rinnovo con super ritocco dell'ingaggio poiché diventerebbe prima guida a tutti gli effetti!
                          Se Rossi rinnova può sempre valutare l'eventualità di altre strade (anche in Honda HRC) senza essere legato con la Yamaha per il 2011.
                          Secondo me, se vince, Valentino si ritira...anche se spero di no...
                          Last edited by stradivari; 25-08-09, 09:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Contratto annuale...scelta saggia!
                            Se Rossi si ritira fa la voce grossa e strappa un rinnovo con super ritocco dell'ingaggio poich? diventerebbe prima guida a tutti gli effetti!
                            Se Rossi rinnova pu? sempre valutare l'eventualit? di altre strade (anche in Honda HRC) senza essere legato con la Yamaha per il 2011.
                            Secondo me, se vince, Valentino si ritira...anche se spero di no...
                            dipende da come vince e da chi viene su dalla 250.. io mi vedo la batteria di arachidi (=spagnolette=spagnoli mezze seghe ) che sono li pronti a fargli la pelle nuove motivazioni, nuovi avversari..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              dipende da come vince e da chi viene su dalla 250.. io mi vedo la batteria di arachidi (=spagnolette=spagnoli mezze seghe ) che sono li pronti a fargli la pelle nuove motivazioni, nuovi avversari..
                              Speriamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X