Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Daniele Romagnoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP - Daniele Romagnoli

Daniele Romagnoli, Team Manager di Jorge Lorenzo in Yamaha, ? fiducioso sul fatto che il pilota maiorchino possa rinnovare il contratto con la casa dei 3 Diapason. Nonostante l'offerta Ducati infatti, secondo Romagnoli, la Yamaha ? ancora la moto migliore, ecco le sue parole cos? come riportate da MCN.

"Capisco la proposta della Ducati perch? hanno bisogno di un piano B e C, io direi D di Ducati
    Hanno un grande sponsor, ma a volte riesco a vedere negli occhi di Jorge (Lorenzo, ndr) che la Yamaha ? la sua opzione migliore. Lui ? abbastanza intelligente da capire che la Yamaha ? la moto migliore. Continuo a pensare che la Yamaha ? la prima opzione per Jorge."

• Font Size
    si...ma i soldi............

Comment

• Font Size
      esatto, la prima opzione per lorenzo è quella che porta al piano €

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        si...ma i soldi............
        Poverino, ha il problema di raggiungere il fine mese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Poverino, ha il problema di raggiungere il fine mese.
          se resta in yamaha, direi di fare una raccolta fondi per lui

Comment

• Font Size
            Lorenzo a parer mio non è tentato da Ducati per via dei Soldi, ma perchè sà che in Yamaha fin quando ci sarà un certo Sig.Rossi lui sarà la ruota di scorta o comunque il secondo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              Lorenzo a parer mio non ? tentato da Ducati per via dei Soldi, ma perch? s? che in Yamaha fin quando ci sar? un certo Sig.Rossi lui sar? la ruota di scorta o comunque il secondo.
              Quoto, con una precisazione: sar? secondo, ma non per volont? di Yamaha, ma perch?, A PARITA' DI MEZZI, lui sa di essere inferiore a Valentino !!!!!

Andando in Ducati, invece, avrebbe comunque la scusa pronta ......

Comment

X
              Working...
              X