Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martinez - Peccato per Bautista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedo che c'è gente disposta a rinnegare la madre pur di dar contro a Maoni

    Ma siiii !! mettiamoci a pecora dinanzi ai personaggi più scorretti del circus …sono da imitare le "finte" staccate del pilota a dx nella foto
    Massimo rispetto per chi si è arricchito dominando le gare di contorno del motomondiale.... e non a chi si alza la mattina per 1000/1100 euro al mese
    Massimo rispetto per chi ha esposto gli striscioni di incoraggiamento a Simoncelli nel gp di Catalunya
    Un plauso alle decisioni prese dei burattini orchestrati dal Sig Ezpeleta, atte a danneggiare piloti Italiani quando c'è stato da favorire l'ispanico di turno o sponsor spagnolo
    Per tutto questo, e per il fatto che quasi tutti parlano italiano, mentre noi a malapena riusciamo a dire "asta luego" INVIDIAMOLI !!!

    Le porcate le fanno tutti, ma questi hanno oltrepassato ogni limite
    Last edited by Maoni; 24-08-09, 09:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      vedo che c'? gente disposta a rinnegare la madre pur di dar contro a Maoni

      Ma siiii !! mettiamoci a pecora dinanzi ai personaggi pi? scorretti del circus ?sono da imitare le "finte" staccate del pilota a dx nella foto
      Massimo rispetto per chi si ? arricchito dominando le gare di contorno del motomondiale.... e non a chi si alza la mattina per 1000/1100 euro al mese
      Massimo rispetto per chi ha esposto gli striscioni di incoraggiamento a Simoncelli nel gp di Catalunya
      Un plauso alle decisioni prese dei burattini orchestrati dal Sig Ezpeleta, atte a danneggiare piloti Italiani quando c'? stato da favorire l'ispanico di turno o sponsor spagnolo
      Per tutto questo, e per il fatto che quasi tutti parlano italiano, mentre noi a malapena riusciamo a dire "asta luego" INVIDIAMOLI !!!

      Le porcate le fanno tutti, ma questi hanno oltrepassato ogni limite
      mauro non so esattamente di cosa parli ma per non sbagliare ti quoto

      (comunque appoggio il discorso "gare di contorno".. mi fa ridere chi dice che rossi non ? nemmeno l'ombra di nieto.. che quando ha provato la 250 ? sceso e se n'? andato con le orecchie basse )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andreafitta View Post
        mauro non so esattamente di cosa parli ma per non sbagliare ti quoto

        (comunque appoggio il discorso "gare di contorno".. mi fa ridere chi dice che rossi non ? nemmeno l'ombra di nieto.. che quando ha provato la 250 ? sceso e se n'? andato con le orecchie basse )
        si parlava del fatto che noi Italiani invidiamo gli Spagnoli e, cosa assai pi? importante....dovremmo genufletterci ai 2 personaggi nella foto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maoni View Post
          si parlava del fatto che noi Italiani invidiamo gli Spagnoli e, cosa assai pi? importante....dovremmo genufletterci ai 2 personaggi nella foto
          beh ? vero che dobbiamo inchinarci e dobbiamo invidiarli!! dimentichi forse che juan agosti?os e valenti?o rojos sono spagnoli???????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            si parlava del fatto che noi Italiani invidiamo gli Spagnoli e, cosa assai pi? importante....dovremmo genufletterci ai 2 personaggi nella foto
            Ma dove ? Ma per quale motivo dovremmo invidiarli ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta View Post
              beh ? vero che dobbiamo inchinarci e dobbiamo invidiarli!! dimentichi forse che juan agosti?os e valenti?o rojos sono spagnoli???????
              e l'Aprilias e la Garellas sono moto Spagnole

              fosse per me, li farei correre tutti con la ducatos

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by -Amon- View Post
                Ma dove ? Ma per quale motivo dovremmo invidiarli ?
                qualcuno ha detto che hanno un bel vivaio
                ma poi, quando si vanno a tirare le somme, a parte il campionato sputeroni...a vincere sono sempre gli Italiani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  qualcuno ha detto che hanno un bel vivaio
                  ma poi, quando si vanno a tirare le somme, a parte il campionato sputeroni...a vincere sono sempre gli Italiani
                  Beh, e' un periodo... L'abbiamo avuto noi ed effettivamente sta' un po' scemando, adesso almeno dal punto di vista numerico sembra che come giovani siano messi meglio. Pero' ne hanno da mangiare di biada.

                  E cmq con la mafia che hanno messo su' nel circus del motomondiale, facile avere un fracco di piloti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    vedo che c'? gente disposta a rinnegare la madre pur di dar contro a Maoni

                    Ma siiii !! mettiamoci a pecora dinanzi ai personaggi pi? scorretti del circus ?sono da imitare le "finte" staccate del pilota a dx nella foto
                    Massimo rispetto per chi si ? arricchito dominando le gare di contorno del motomondiale.... e non a chi si alza la mattina per 1000/1100 euro al mese
                    Massimo rispetto per chi ha esposto gli striscioni di incoraggiamento a Simoncelli nel gp di Catalunya
                    Un plauso alle decisioni prese dei burattini orchestrati dal Sig Ezpeleta, atte a danneggiare piloti Italiani quando c'? stato da favorire l'ispanico di turno o sponsor spagnolo
                    Per tutto questo, e per il fatto che quasi tutti parlano italiano, mentre noi a malapena riusciamo a dire "asta luego" INVIDIAMOLI !!!

                    Le porcate le fanno tutti, ma questi hanno oltrepassato ogni limite
                    Sr. Maoni,
                    1) non ho mai detto che bisogna invidiare gli spagnoli (vivo in Spagna da 20 anni e di certo non li invidio) ho solo detto che certi commenti gratuiti e senza senso possono essere in parte frutto dell'invidia, se leggi una cosa e ne capisci un'altra credo che hai bisogno di aiuto specializzato che io non posso darti.

                    2) Per quanto riguarda le "finte" staccate ? una strategia che usano i migliori piloti, lo faccio anche io in pista a volte con gli amici.

                    3) Il fatto che dici che gli spagnoli maneggiano il mondiale come fossero burattinai ? solo frutto di mania persecutoria, il Sr. Simoncelli ne ha fatte varie....... e grosse, ? giusto che sia stato richiamato all'ordine, il responsabile della sicurezza di DORNA ? italiano, un certo Franco Uncini, e chi alla fine prende la decisione di "punire" un pilota ? spagnolo (non ricordo il nome), e nonostante tutto al Mugello lo hanno solo ammonito e non espulso per una corsa come si meritava (ricordo che sono italiano e tifo pi? per Simoncelli che per altri), a Lorenzo lo hanno espulso in 250 per molto meno.

                    4) se tutti ti quotano nonostante tu dica cose senza senso solo perch? sei un mod e hanno paura di un ban sono affari loro, io se vedo certe cretinate non posso fare altro che protestare.

                    Cerchiamo di far prevalere la passione motociclista al tifo da stadio.

                    Per quanto riguarda Bautista non avendo Suzuki una squadra satellite non le vale la regola de rookie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by frazar View Post
                      Sr. Maoni,
                      1) non ho mai detto che bisogna invidiare gli spagnoli (vivo in Spagna da 20 anni e di certo non li invidio) ho solo detto che certi commenti gratuiti e senza senso possono essere in parte frutto dell'invidia, se leggi una cosa e ne capisci un'altra credo che hai bisogno di aiuto specializzato che io non posso darti.
                      Anche se in maniera "colorita", non ho fatto altro che esprimere una mia opinione
                      Tu invece, come risposta, mi hai invitato a leggere la tua firma?Come vedi, sei tu quello che ha bisogno di un aiuto specializzato?un camionista di 130 kg incazzato come una iena potrebbe fare al caso tuo

                      Originally posted by frazar View Post
                      2) Per quanto riguarda le "finte" staccate ? una strategia che usano i migliori piloti, lo faccio anche io in pista a volte con gli amici.
                      Complimenti !!!
                      Conoscevo un tale che, come te se ne vantava?.poi fu tamponato

                      Originally posted by frazar View Post
                      3) Il fatto che dici che gli spagnoli maneggiano il mondiale come fossero burattinai ? solo frutto di mania persecutoria, il Sr. Simoncelli ne ha fatte varie....... e grosse, ? giusto che sia stato richiamato all'ordine, il responsabile della sicurezza di DORNA ? italiano, un certo Franco Uncini, e chi alla fine prende la decisione di "punire" un pilota ? spagnolo (non ricordo il nome), e nonostante tutto al Mugello lo hanno solo ammonito e non espulso per una corsa come si meritava (ricordo che sono italiano e tifo pi? per Simoncelli che per altri), a Lorenzo lo hanno espulso in 250 per molto meno.
                      Stai parlando di gente che, paragonata al Sig. Ezpeleta, conta quanto il 2 di coppe quando la briscola ? denari. Ripeto: le decisioni "scandalose" sono altre.?ma tu, ovviamente, ti guardi bene dal citarle
                      Ah ! mi pare di aver detto che nessuno ? esente da colpe. Ma? sicuramente, ti sar? sfuggito

                      Originally posted by frazar View Post
                      4) se tutti ti quotano nonostante tu dica cose senza senso solo perch? sei un mod e hanno paura di un ban sono affari loro, io se vedo certe cretinate non posso fare altro che protestare.
                      Anch'io mi comporto allo stesso modo quando leggo cretinate grosse come una casa, ma non per questo mi ergo a paladino della giustizia come fai tu

                      Originally posted by frazar View Post
                      Cerchiamo di far prevalere la passione motociclista al tifo da stadio.
                      anche un po' di educazione non guasterebbe

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X