Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martinez - Peccato per Bautista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martinez - Peccato per Bautista

    Jorge Aspar Martinez, proprietario dell'omonimo team che quest'anno schiera moto nella quarto e ottavo di litro, ritiene che la Alvaro Bautista abbia commesso un errore firmando con la Suzuki. Il suo attuale pilota era infatti tra i candidati per salire in sella alla Ducati nella stagione 2010. Alla fine invece Bautista ha firmato con Suzuki e Martinez ha ingaggiato Hector Barbera, attuale pilota del Pepe World Team nella classe 250. Intervistato da "Marca" edizione online, Martinez ha anche consigliato a Jorge Lorenzo di accettare l'offerta Ducati.



    "Mi sarebbe piaciuto avere Bautista, l'ho detto chiaramente sin dall'inizio. Ha deciso che era meglio correre per una casa ufficiale e penso che ? sbagliato, ma ? la sua opinione contro la mia. Sono comunque molto felice dell'ingaggio di Barbera. Come tutti sanno, abbiamo avuto i nostri alti e bassi in passato, ma sono convinto che Hector ? un grande pilota e pu? fare molto bene con noi."


    Martinez ha poi parlato dell'offerta che la Ducati ha fatto a Jorge Lorenzo. "Rimanenedo in Yamaha Lorenzo dovr? lottare con il pilota pi? forte della storia e con lo stesso materiale sar? difficile vincere. Credo che la Ducati abbia il potenziale per migliorare la propria moto e sarebbe bello vedere un duello con moto diverse."

  • Font Size
    #2
    sti spagnoli hanno la faccia come il culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dico semplicemente che sarà un anno di passione, Barberà non è e non sarà un fulmine di guerra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        sti spagnoli hanno la faccia come il culo
        e anche di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          martinez dovrebbe fare il pr...st? chiamando tutti alla ducati...ma chiss? perch? un ci vuole andare nessuno!!!!

          articolo su gpone.it



          lorenzo mica ? cos? scemo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Martinez consiglia Lorenzo......?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              sti spagnoli hanno la faccia come il culo
              ma dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh che c'? di male, anzi.....tutti gli Spagnoli in Ducati, almeno si levano subito di torno e fanno gareggiare qualche pilota serio e non sponsorizzato.

                Seriamente, Bautista alla fine si ritrova su una moto ufficiale con un potenziale ben pi? alto di quello che avrebbe avuto sull'ultima delle Ducati, le chiacchiere di Martinez sono aria fritta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S? le parole di Martinez lasciano il tempo che trovano, anche se - grazie al c...o - preferiva s? Bautista a Barbera, di sicuro inferiore al primo (che gi?, imho, non ? 'sto fenomeno..).

                  Barbera puzza di ripiego sin da prima di iniziare; la sua incostanza, la difficolt? di passaggio di categoria e la nota inguidabilit? "genetica" - tranne che per il povero Stoner - della Ducati (oltretutto satellite) faranno il resto nel disegnare una stagione disastrosa per Hector.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutto giusto, diventa pero` stupida la regola dell'apprendistato per chi viene dall 250cc. Alla fine chi va in Honda piuttosto che Ducati al primo anno deve accontentarsi di tot soldi, ovvio che tutti vogliano andare in Suzuki.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perfavore, rispetto!!!!!!
                      Nella foto a destra Angel Nieto, 13 titoli mondiali, a sinistra Jorge Martinez Aspar 5 titoli (non sono sicurissimo ma siamo li).

                      Sr. Maoni quando avrai un curriculum almeno simile potrai parlare, fino ad allora perfavore applicati la mia firma!!!

                      Se gli spagnoli adesso sono quasi maggioranza nel mondiale ? perch? hanno fatto una politica di ricerca, aiuto e insegnamento a giovani talenti, se in Italia non si fa e l'accesso alle corse ? proibitivo (vedi anche costo delle piste di cui tutti vi lamentate) bisogna prendersela con la federazione e vari implicati, tutto il resto ? solo invidia!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        sti spagnoli hanno la faccia come il culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          aggiungerei un paio di cosette a quanto ho gi? detto:
                          - sono mafiosi
                          - spesso vincono con moto italiane

                          ps: non ridere !!! in questo forum ? autorizzato a farlo solo chi ha vinto una ventina di mondiali

                          .....invidiare gli spagnoli ...cose da matti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frazar View Post
                            Perfavore, rispetto!!!!!!
                            Nella foto a destra Angel Nieto, 13 titoli mondiali, a sinistra Jorge Martinez Aspar 5 titoli (non sono sicurissimo ma siamo li).

                            Sr. Maoni quando avrai un curriculum almeno simile potrai parlare, fino ad allora perfavore applicati la mia firma!!!

                            Se gli spagnoli adesso sono quasi maggioranza nel mondiale ? perch? hanno fatto una politica di ricerca, aiuto e insegnamento a giovani talenti, se in Italia non si fa e l'accesso alle corse ? proibitivo (vedi anche costo delle piste di cui tutti vi lamentate) bisogna prendersela con la federazione e vari implicati, tutto il resto ? solo invidia!!!!!
                            direi che si pu? solo quotare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah.. non ho ben capito.. bautista va in suzuki motogp? e la regola dei rookie? bautista potrà guidare solo una moto non ufficiale e non mi pare che sia nei progetti della suzuki.. sbaglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X