Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incomprensibile Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che non hanno grandi tecnici e manca forse un'indirizzo deciso per lo sviluppo.

Comment

• Font Size
      Io credo che la risposta stia nell'estrema competitività della categoria... quando 5/7 decimi al giro ti portano dal podio alla quindicesima posizione.
      Come lo è stato per il passato recente, mi viene in mente la Ferrari quando prese Schumacher nel 1996 o per le moto, la Yamaha fino al 2003... Per mettere sul campo un progetto vincente, sembra che la ricetta sia sempre la stessa: prendi il n°1, lo ricopri d'oro, e ti fidi ciecamente delle sue indicazioni...
      Last edited by xsandrox; 22-08-09, 14:07.

Comment

• Font Size
        Per me semplicemente manco un pilota del calibro di Valetino che possa dare delle indicazione certe sullo sviluppo della moto, punto e basta, per tutti i soldi che hanno speso in questi anni, prendevano il "dottore" strapagandolo e poi vedevi la Suzuki VOLARE, vedi Yamaha prima del 2004.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Per me semplicemente manco un pilota del calibro di Valetino che possa dare delle indicazione certe sullo sviluppo della moto, punto e basta, per tutti i soldi che hanno speso in questi anni, prendevano il "dottore" strapagandolo e poi vedevi la Suzuki VOLARE, vedi Yamaha prima del 2004.
          prima del dottore un tale max biaggi ha comunque sviluppato e portato in alto la m1...(non so se vi ricordate che la prima nn aveva cilindrata piena e usava i carburatori)

Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            prima del dottore un tale max biaggi ha comunque sviluppato e portato in alto la m1...(non so se vi ricordate che la prima nn aveva cilindrata piena e usava i carburatori)

Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice
            Mah, mi sembra strano, e poi la M1 di allora non aveva la cubatura piena a quanto si diceva e comunque non era un missile neanche con Max.

Comment

• Font Size

Pu? essere, ma vorrebbe dire che Biaggi ha dato giuste indicazioni senza saperle sfruttare

Comment

• Font Size
                io non so quanto sia la moto a fare schifo o i piloti!!! anche se loris in alcune gare ci mette il 110% non sapremmo mai quanto va sta cacchio di moto!!

ci vuole uno che il gas lo sa dare e che sappia sviluppare...sia rossi che biaggi sono dei maestri..ma io ci vedrei bene lorenzo o elias per vedere se fanno dei temponi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io non so quanto sia la moto a fare schifo o i piloti!!! anche se loris in alcune gare ci mette il 110% non sapremmo mai quanto va sta cacchio di moto!!

ci vuole uno che il gas lo sa dare e che sappia sviluppare...sia rossi che biaggi sono dei maestri..ma io ci vedrei bene lorenzo o elias per vedere se fanno dei temponi
                  Elias, ? chi ?

Comment

• Font Size
                    Elias, ? chi ?
                    uno dei pochissimi che ? riuscito a fare un podio con una ducati ...tanto grullo che a volte va forte,a volte lo sorpassano le lumache..

te ca p??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      son gli altri che van pi? forte.

per come ? nata la motogp c'? poco da fare.. se la moto non esce ottima dal progetto.. non vai da nessuna parte.

perfetto!!!! unica alternativa ? prendi la Yamaka che non vince con BARROS e la dai a VALENTINO 46 ROSSI il primo hanno ? mondiale

la suzuki vincera' solo se prende un pilota di riferimento....
                      al momento ne vedo 4 e non piu': STONER, ROSSI, LORENZO, PEDROSA... STOP

Comment

• Font Size
                        uno dei pochissimi che ? riuscito a fare un podio con una ducati ...tanto grullo che a volte va forte,a volte lo sorpassano le lumache..

te ca p??
                        Si Si, ? una mezza sega.

Comment

• Font Size
                          Si Si, ? una mezza sega.
                          quelli forti un vengano alla suzuki una sfida troppo grossa

cos? non sapremo mai quanto vale la moto!!!!

Comment

• Font Size

Mi sa che anche questo post va a finire come altri.

Comment

• Font Size
                              ci sono tante novit? perch? hanno chiuso il test team...e aoki ? fermo (nel senso che in giappone non va in pista con la gsv-r).
                              Il lavoro di sgrossamento non lo fanno i collaudatori ma i piloti ufficiali e questo ? un problema a quei livelli...secondo me.

diciamo che investono a fasi alterne nella motogp...e il treno per essere competitivi l'hanno perso nel 2007, quando la gsv-r 800 era una gran bella motoretta...sviluppata gi? da un anno

Comment

• Font Size

cos? non sapremo mai quanto vale la moto!!!
                                Se e' per questo te lo posso dire io: poco!

Comment

X
                                Working...
                                X