Io penso che non hanno grandi tecnici e manca forse un'indirizzo deciso per lo sviluppo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incomprensibile Suzuki
Collapse
X
-
Io credo che la risposta stia nell'estrema competitività della categoria... quando 5/7 decimi al giro ti portano dal podio alla quindicesima posizione.
Come lo è stato per il passato recente, mi viene in mente la Ferrari quando prese Schumacher nel 1996 o per le moto, la Yamaha fino al 2003... Per mettere sul campo un progetto vincente, sembra che la ricetta sia sempre la stessa: prendi il n°1, lo ricopri d'oro, e ti fidi ciecamente delle sue indicazioni...Last edited by xsandrox; 22-08-09, 14:07.
Comment
-
Per me semplicemente manco un pilota del calibro di Valetino che possa dare delle indicazione certe sullo sviluppo della moto, punto e basta, per tutti i soldi che hanno speso in questi anni, prendevano il "dottore" strapagandolo e poi vedevi la Suzuki VOLARE, vedi Yamaha prima del 2004.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPer me semplicemente manco un pilota del calibro di Valetino che possa dare delle indicazione certe sullo sviluppo della moto, punto e basta, per tutti i soldi che hanno speso in questi anni, prendevano il "dottore" strapagandolo e poi vedevi la Suzuki VOLARE, vedi Yamaha prima del 2004.
Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postprima del dottore un tale max biaggi ha comunque sviluppato e portato in alto la m1...(non so se vi ricordate che la prima nn aveva cilindrata piena e usava i carburatori)
Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postprima del dottore un tale max biaggi ha comunque sviluppato e portato in alto la m1...(non so se vi ricordate che la prima nn aveva cilindrata piena e usava i carburatori)
Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice
Comment
-
io non so quanto sia la moto a fare schifo o i piloti!!! anche se loris in alcune gare ci mette il 110% non sapremmo mai quanto va sta cacchio di moto!!
ci vuole uno che il gas lo sa dare e che sappia sviluppare...sia rossi che biaggi sono dei maestri..ma io ci vedrei bene lorenzo o elias per vedere se fanno dei temponi
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postio non so quanto sia la moto a fare schifo o i piloti!!! anche se loris in alcune gare ci mette il 110% non sapremmo mai quanto va sta cacchio di moto!!
ci vuole uno che il gas lo sa dare e che sappia sviluppare...sia rossi che biaggi sono dei maestri..ma io ci vedrei bene lorenzo o elias per vedere se fanno dei temponi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postson gli altri che van pi? forte.
per come ? nata la motogp c'? poco da fare.. se la moto non esce ottima dal progetto.. non vai da nessuna parte.
perfetto!!!! unica alternativa ? prendi la Yamaka che non vince con BARROS e la dai a VALENTINO 46 ROSSI il primo hanno ? mondiale
la suzuki vincera' solo se prende un pilota di riferimento....
al momento ne vedo 4 e non piu': STONER, ROSSI, LORENZO, PEDROSA... STOP
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postprima del dottore un tale max biaggi ha comunque sviluppato e portato in alto la m1...(non so se vi ricordate che la prima nn aveva cilindrata piena e usava i carburatori)
Si dice che il dottore, all'epoca, abbia scartato lo sviluppo di barros per riprendere quello di biaggi, almeno cos? si dice
Comment
-
ci sono tante novit? perch? hanno chiuso il test team...e aoki ? fermo (nel senso che in giappone non va in pista con la gsv-r).
Il lavoro di sgrossamento non lo fanno i collaudatori ma i piloti ufficiali e questo ? un problema a quei livelli...secondo me.
diciamo che investono a fasi alterne nella motogp...e il treno per essere competitivi l'hanno perso nel 2007, quando la gsv-r 800 era una gran bella motoretta...sviluppata gi? da un anno
Comment
X
Comment