Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz: parla Caso Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah alla fine schwantz di stoner ne sa quanto noi, quindi potevano anche intervistare gigino il pizzettaro che la suo opinione valeva quanto quella di kevin.
    alla fine non ha detto una sega.....anzi quella di battersi anche se non si ? fisicamente a posto ? una stronzata enorme visto che non si sa cosa abbia stoner e anche se avesse solo un raffreddore farebbe benissimo a correre solo quando gli passa.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=yzfr1rossa;5513417]
      ?Possa commentare questa situazione perch? mi sono ritirato per questo. Per quanto mi riguarda correre significava battere Wayne Rainey.
      Senza di lui vincere una gara era solo vincere una gara.
      Molto bello, certo, ma non aveva un briciolo del significato che gli davo quando battevo Wayne.
      Se il tuo cuore non ? pi? l? ? solo un mestiere ad alto rischio. Ed allora ? meglio trovarsi un lavoro dietro ad una scrivania e lasciare lo sport.
      Ed ? esattamente ci? che ho fatto io.[/
      QUOTE]

Ecco Rossi non si poteva accontentare di battere Biaggi e la finivamo li'?
      A parte gli scherzi bellissimo questo passaggio dell'intervista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        a tutti i costi dove l'hai letto?

NESSUNO l'ha mai detto, o scritto, e Shwantz giustamente dice che ? fuori del normale.
        scusa ? giusepe.. stai calmo, non ho riportato le parole esatte ma schwantz in un passaggio dell'intervista ha detto "se si firma un contratto?ci si impegna a battersi anche se fisicamente non si ? a posto".

non ha detto a tutti i costi, magari non ? neanche quello il senso, ma in sostanza dire una cosa del genere senza sapere quale sia il male fisico mi sembra azzardato. penso di avere il diritto di pensarla diversamente da schwantz.

se schwantz avesse detto solo quello che mi hai appena riportato ? un conto, ma dire anche quello che ho riportato io ha un altro senso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Mi faccio avanti io come prossimo pretendente
          di casey?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            mah alla fine schwantz di stoner ne sa quanto noi, quindi potevano anche intervistare gigino il pizzettaro che la suo opinione valeva quanto quella di kevin.
            alla fine non ha detto una sega.....anzi quella di battersi anche se non si ? fisicamente a posto ? una stronzata enorme visto che non si sa cosa abbia stoner e anche se avesse solo un raffreddore farebbe benissimo a correre solo quando gli passa.
            quoto al 10000%

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              di casey?
              no, di Adriana, MONA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                Minchia come ti :quot: :quot:

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Dino1108;5513816]
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  ?Possa commentare questa situazione perch? mi sono ritirato per questo. Per quanto mi riguarda correre significava battere Wayne Rainey.
                  Senza di lui vincere una gara era solo vincere una gara.
                  Molto bello, certo, ma non aveva un briciolo del significato che gli davo quando battevo Wayne.
                  Se il tuo cuore non ? pi? l? ? solo un mestiere ad alto rischio. Ed allora ? meglio trovarsi un lavoro dietro ad una scrivania e lasciare lo sport.
                  Ed ? esattamente ci? che ho fatto io.[/
                  QUOTE]

Ecco Rossi non si poteva accontentare di battere Biaggi e la finivamo li'?
                  A parte gli scherzi bellissimo questo passaggio dell'intervista...
                  Allora secondo lui il titolo mondiale vinto nel 93 non conta niente!!!....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    scusa ? giusepe.. stai calmo, non ho riportato le parole esatte ma schwantz in un passaggio dell'intervista ha detto "se si firma un contratto?ci si impegna a battersi anche se fisicamente non si ? a posto".

non ha detto a tutti i costi, magari non ? neanche quello il senso, ma in sostanza dire una cosa del genere senza sapere quale sia il male fisico mi sembra azzardato. penso di avere il diritto di pensarla diversamente da schwantz.

se schwantz avesse detto solo quello che mi hai appena riportato ? un conto, ma dire anche quello che ho riportato io ha un altro senso.
                    Io sono calmissimo tranquillo.

La pensiamo in modo differente, ecco tutto.

Comment

• Font Size
                      Su crash.net c'e' l'intervista completa che vi suggerisco di leggere.

Comment

• Font Size
                        gibbo me la racconti che non ho voglia?

Comment

• Font Size
                          GRANDE KEVIN!!!!!! sulle sue psrola nulla da dire.....

quello che penso e che nessuno: Ducati Stoner dica la verita' sino in fondo STOP

Comment

X
                          Working...
                          X