Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Prix College del Dottor Costa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gran Prix College del Dottor Costa!

Ciao a tutti!
    L'altro ieri ho assistito alla presentazione a Pesaro del nuovo libro del Dottor Claudio Costa "Gran Prix College"!
    Sul mio sito trovate maggiori info a riguardo (spero non sia considerato spam senn? cancellate pure!):
    Ieri ho assistito alla presentazione del libro Gran Prix College scritto dal Dottor Claudio Marcello Costa. E' stata veramente interessante e mi ha colpito molto ...

Volevo sapere cosa ne pensate del libro e se qualcuno ha letto il suo primo libro!

• Font Size

non ne sapevo nulla sen? sarei venuto anche io....

comunque credo che sia stata una bellissima cosa poi specialmente a Pesaro e x Pesaro in generale

Comment

• Font Size
      Ciao Max! Anche qui ! Comunque non ci crederai ma non ne sapevo nulla nemmeno io! Me l'ha detto mia mamma che frequenta il sito della biblioteca San Giovanni! Peccato infatti che non sia stato pubblicizzato bene (anche se c'era un sacco di gente)! Per i prossimi eventi se so qualcosa ti faccio sapere volentieri (se vuoi mandami per msn il cell che così posso anche farti sapere all'ultimo )! A proposito, sabato c'è il civ a Misano!

Comment

• Font Size
        vogliamo andarci insieme....

io dovevo andare con un mio amico che alla fine e dovuto sottostare alla moglie che voleva andare in ferie...

sabato va benissimo perchè cè la gara di recupero alla mattina e le prove al pomeriggio per la gara di domenica.

e dovremmo andare anche al box di Michele Magnoni 119%

cosi gli diamo una maglia anche a lui.
        Last edited by max pieve; 20-08-09, 20:38.

Comment

X
        Working...
        X