Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preaccordo tra Lorenzo e la Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    mah, sinceramente sti commenti hanno del ridicolo.. lorenzo non sta dietro senza far storie. bene, rossi ne prende atto e lo bastona con regolarit? da 6 gare a questa parte. quindi invece di fare facile ironia sulle presunte pretese di rossi, osserva la classifica del mondiale e rosica in silenzio
    mi autoquoto per riassumere il tutto dicendo che non sono gli altri che stanno dietro, ? rossi che LI METTE dietro.

Comment

• Font Size
      dai rag? !! la palla ? tonda e le ruote sono rotonde

io dico che tra 3 o 4 gare, Stoner rientra e vince il mondiale ...cos? non sentiremo pi? parlare di Lorenzo in Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e che se ne stia dietro senza far storie... giammai!!! poi a fine gara allunghi il 5 euro a sua maest?
        Grazie a Lorenzo in questo mondiale si sono viste alcune gare degne di nota.

Detto questo sta facendo figuracce a "pretendere" per poi sbattersi a terra cos? frequentemente.

Comment

• Font Size
          per lo spettacolo, vedo bene lorenzo su ducati...anche se per il titolo, nn credo che il primo anno riesca a fare sfacelli.
          per lorenzo credo sia preferibile rimanere in Yamaha, smetterla di continuare a fare proclami del qwezzo, lavorare a testa bassa e cercare di battere Vale (..difficilissimo se nn impossibile!!!) almeno fino a quando corre, e cmq fare esperienza importante per i prossimi anni (d'altronde ha solo 22 anni, quindi tempo ne ha!!!) e poi sicuramente il titolo arriverà...se poi è più importante l'€ ke la possibilità di vincere, questo lo può decidere solo lui.

P.S. spero di essere smentito, se dovesse approdare in Ducati...

Comment

X
          Working...
          X