Se è vero, l'ho già detto ed era un presentimento, ma adesso temo davvero per la salute dell'australiano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner Scarica La Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe è vero, l'ho già detto ed era un presentimento, ma adesso temo davvero per la salute dell'australiano.
Comunque continuio a credere che Ducati non può prendere Lorenzo e tenersi Stoner, sarebbero 2 galli e ok, ma soprattutto 2 contratti molto costosi...Last edited by xsandrox; 20-08-09, 11:41.
Comment
-
-
comunque inutile negarlo ma in motogp c'è spazio per 3 soli galli. in questo momento ce ne sono 4.. e due di questi corrono insieme.. ma l'equilibrio si può raggiungere con un solo gallo (per moto vincente).. quindi uno su ducati, uno su honda e uno su yamaha.. al massimo massimo uno su honda gresini, ma quello è il galletto.
poi anche se non centra un cazzzo, per citare matt damon da "il giocatore"... "se dopo mezz'ora non hai ancora individuato il pollo, vuol dire che il pollo sei tu"
Comment
-
stoner
innanzi tutto spero per il bene della motogp che casey torni presto perche' a prescindere dalla passione di ognuno di noi per i vari piloti e' innegabile che la motogp senza stoner perde un grandissimo protagonista;in secondo luogo ho l'impressione che sia piu' intenzionato stoner ha lasciare la ducati che viceversa perche' probabilmente lui arriverebbe lo stesso tra i primi, mentre la ducati senza stoner rischia di rimanere fuori dalla lotta per il titolo considerando che anche se prendesse lorenzo dovrebbe prima adattarsi alla moto, storicamente non semplice ,come dichiaro' anche
tempo fa rossi in risposta ad un giornalista che gli chiese se un giorno si sarebbe visto in ducati
Comment
-
Originally posted by viola 76 View Postinnanzi tutto spero per il bene della motogp che casey torni presto perche' a prescindere dalla passione di ognuno di noi per i vari piloti e' innegabile che la motogp senza stoner perde un grandissimo protagonista;in secondo luogo ho l'impressione che sia piu' intenzionato stoner ha lasciare la ducati che viceversa perche' probabilmente lui arriverebbe lo stesso tra i primi, mentre la ducati senza stoner rischia di rimanere fuori dalla lotta per il titolo considerando che anche se prendesse lorenzo dovrebbe prima adattarsi alla moto, storicamente non semplice ,come dichiaro' anche
tempo fa rossi in risposta ad un giornalista che gli chiese se un giorno si sarebbe visto in ducati
Ne sei cos? certo?
Comment
-
Le suonava a capirossi, a melandri ed ora ad hayden, credo proprio che come pilota non sia una pippa e che nei primi 4 con una moto competitiva possa arrivare in ogni gara. Anche con la honda era veloce, cadeva spesso ma i tempi erano buoni. La ducati invece? È sicura di non rovinare un altro pilota?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by wally View PostLa ducati invece? È sicura di non rovinare un altro pilota?Last edited by Gibbolamappa; 20-08-09, 16:42.
Comment
-
Comunque tutta colpa di una gestione all' itaGLIAna di un team itaGLIOta...
mandano avanti le cose come mandano avanti le cose in italia,
grandi sorrisi e abbracci, ma sotto sotto è solo mèro denaro
Comment
-
Originally posted by alepan View Postpotrebbe anche non arrivare in fondo al traguardo -> vedi Rolling-Stoner pre Ducati
ricordati che tuttii grandi piloti prima di diventari tali commettono qualche errore e cadono spesso,come disse anche poco tempo fa swantz riguardo a lorenzo....cosi' e' stato anche per stoner
Comment
X
Comment