Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner Scarica La Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner Scarica La Ducati

Paura è????

Per ora è solo un'ipotesi però i movimenti sospetti ci sono tutti:

- Stoner è assente ingiustificato e poco rispettoso del team (da come ha comunicato la sua assenza e da come è sparito subito dopo)

- La Ducati sta corteggiando nell'ordine: Lorenzo, Pedrosa e Spies...

Allora lo vogliamo fare o no 2+2??? Per motivi che ancora ignoro, credo che Stoner abbia deciso di scaricare la Ducati e questa sta disperatamente cercando una prima guida...

A questo punto però la domanda è?? Ma Stoner, cosa vuole fare??? Ritirarsi mi sembra fanstascienza... ma se lascia la Ducati lo fa per andare dove???

Daje con il Fantamotomondiale!!!
    Last edited by xsandrox; 20-08-09, 01:20.

• Font Size
    Che sia il viceversa, invece?

Comment

• Font Size
      ma dopo aver letto Motosprint,non basterebbe semplicemente tirare lo sciaquone?
      bisogna sempre fare un reportage online di considerazioni che,giuste o sbagliate che siano,hanno gia' letto tutti?
      boh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by newcomer View Post
        ma dopo aver letto Motosprint,non basterebbe semplicemente tirare lo sciaquone?
        bisogna sempre fare un reportage online di considerazioni che,giuste o sbagliate che siano,hanno gia' letto tutti?
        boh...
        io non leggo Motosprint e mi diverto a leggere tutti questi topic che si infervorano...

E' un forum, se non piace basta non cliccare no?!

Comment

• Font Size
          Per me, invece, Stoner torna ed ancora più forte...è uomo Ducati che mai lo lascerebbe andar via. Certo con Lorenzo pedina vagante in cerca di soldi mi sembra anche normale che Ducati con i suoi sponsor Ducati cerchi di prenderlo ma vedrete che sarà una grande fumata nera..Lorenzo resterà in Yamaha, Stoner in Ducati e Pedrosa in Honda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Per me, invece, Stoner torna ed ancora pi? forte...? uomo Ducati che mai lo lascerebbe andar via. Certo con Lorenzo pedina vagante in cerca di soldi mi sembra anche normale che Ducati con i suoi sponsor Ducati cerchi di prenderlo ma vedrete che sar? una grande fumata nera..Lorenzo rester? in Yamaha, Stoner in Ducati e Pedrosa in Honda.
            s?, solo perch? ci ha vinto il mondiale... a sbattere la porta in faccia a Capirossi invece non han fatto una gran fatica eh?

Comment

• Font Size
              Ale che la Ducati non sia il massimo nei trattamenti lo sappiamo..anche con Bayliss in motogp potevano far meglio.
              Cmq nella situazione attuale sereve più Stoner alla Ducati che viceversa.

Comment

• Font Size
                ho sentito male ..o stamattina Ringo ha detto che Lorenzo ha firmato per Ducati e Stoner è libero ????????????

Comment

• Font Size
                  Se lascia è perchè si ritira visto che non ci sono voci di interessamento verso e da altre squadre...

Comment

• Font Size
                    Strapreannunciata da settimana scorsa...

I pro-gestione ducati mi sembrano un po' illusi dal discorso utopistico
                    che "ducati" sia una bandiera che si porta tutta la vita per un pilota..
                    c'è chi va e chi viene invece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      ho sentito male ..o stamattina Ringo ha detto che Lorenzo ha firmato per Ducati e Stoner ? libero ????????????
                      quello vero o Lorenzo Lanzi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        quello vero o Lorenzo Lanzi ?

.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Strapreannunciata da settimana scorsa...

I pro-gestione ducati mi sembrano un po' illusi dal discorso utopistico
                          che "ducati" sia una bandiera che si porta tutta la vita per un pilota..
                          c'? chi va e chi viene invece
                          Unica regola di chi compete: si corre per vincere (a parte suzuki e kawasaki)

I piloti che diventano bandiere Ducati sono quelli che vincono (Foggy, Bayliss), altrimenti avrebbero tenuto anche Capirossi. Ma prendeva 1 sec al giro da Stoner, per cui hanno preso Melandri, che ne prendeva 3, per cui hanno preso Hayden, che ne prende 1,5

Proprio forte il ragazzo

Comment

• Font Size
                            sulla gazza stamattina lo danno già per cosa quasi fatta, e si parlava di connivenza di entrambi nel team, stoner e lorenzo, anche se mi pare moooolto strano
                            Last edited by stecca975; 20-08-09, 09:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              s?, solo perch? ci ha vinto il mondiale... a sbattere la porta in faccia a Capirossi invece non han fatto una gran fatica eh?
                              MAMMA MIA COME TI DEVO IPERQUOTARE....? proprio vero,nonostante quello che ha fatto per loro (certamente non paragonabile al titolo di Stoner ma comunque ? anche e sopratutto merito suo se sono arrivati a quel traguardo....e se Gigernau non l'avesse steso il 2006 sarebbe stato suo ) non ci hanno pensato due volte prima di sbattergli la porta in faccia.

Comunque credo moolto poco alla storia che Stoner abbia deciso di lasciare la Ducati....sarebbe proprio un idiota se lasciasse una moto con cui bene o male ? sempre tr? i primi,e non credo lo sia.

Comment

X
                              Working...
                              X