Anche per me se firma con Ducati la posizione di Stoner si fà CRITICA...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultime voci sul mercato piloti.
Collapse
X
-
da qualunque parte la si guardi, c'è qualcosa che non torna..
dipende tutto da stoner...
il suo problema è risolvibile? è davvero un virus? una temporanea depressione?
bene, stoner sta un po' con i canguri, tornerà e riproverà a vincere..
non credo che la ducati lo scarichi, a parte che ha vinto un mondiale, in ducati sanno bene che per ora lui è l'unico che la fa andare, non gli converrebbe.
secondo me la ducati NON affiancherebbe mai lorenzo a stoner, per una questione di vivibilità e di soldi. o l'uno o l'altro.
ipotesi due, stoner sta davvero male (malattie gravi... esaurimento nervoso grave, ecc) oppure stoner si è rotto della ducati e se ne vuole andà.
ecco allora che a ducati serve la prima guida, ma un pilotone che va davvero
(ecco perchè lorenzo invece che gli altri, lorenzo al momento sembra andare molto piu' forte di pedrosa e company.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostZul, hai ragione, ma non sempre funziona cos?. Rossi la M1 non l'aveva manco provata prima di firmare con Yamaha..poi ? un caso moolto a se dato che lui sapeva di avere anche le persone giuste,capaci di rendere vincente anche un cancello senza ruote,da portare in Yamaha....e questo ha pesato parecchio.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostZul, hai ragione, ma non sempre funziona cos?. Rossi la M1 non l'aveva manco provata prima di firmare con Yamahail confronto: tu mi paragoni un Valentino Rossi a Lorenzo, e una Yamaha alla Ducati !!!
Dovrebbero affittare il Mugello, far travestire Lorenzo da Stoner (come corporatura siamo l?) e fargli provare il canc, ehm, la moto: Melandri disse che gi? dopo un giro aveva capito che la moto non faceva per lui !!!
Proprio per evitare di ripetere l'esperienza Melandri dovrebbero prendergli i tempi: se fa quelli di Stoner, o paragonabili, ok, altrimenti a casa !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuoto che non sempre (o mai) funziona cos?; Squotoil confronto: tu mi paragoni un Valentino Rossi a Lorenzo, e una Yamaha alla Ducati !!!
Dovrebbero affittare il Mugello, far travestire Lorenzo da Stoner (come corporatura siamo l?) e fargli provare il canc, ehm, la moto: Melandri disse che gi? dopo un giro aveva capito che la moto non faceva per lui !!!
Proprio per evitare di ripetere l'esperienza Melandri dovrebbero prendergli i tempi: se fa quelli di Stoner, o paragonabili, ok, altrimenti a casa !. Tu ha detto che di solito fanno provare la moto prima di firmare un contratto e io che non ? sempre stato cos? (vedi caso M1-Rossi)
Comment
-
Originally posted by alepan View PostUe, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Tu ha detto che di solito fanno provare la moto prima di firmare un contratto e io che non ? sempre stato cos? (vedi caso M1-Rossi)
(ma dubito, in generale: ? possibile che spendano milioni di euro senza fare una semplice prova ? Se in *** mettono la benzina nel telaio, poi si vergognano a far fare un giro a un pilota sulla loro moto ? Secondo me Ducati non ha scelte: rischia di buttare via un fiume di soldi e di tempo per una mancata prova al massimo di un quarto d'ora !!!)
Comment
-
Originally posted by alepan View PostUe, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Tu ha detto che di solito fanno provare la moto prima di firmare un contratto e io che non ? sempre stato cos? (vedi caso M1-Rossi)
...ricordo benissimo gli articoli dell'epoca...
Comment
-
-
Originally posted by alepan View Poste no no, aveva gi? firmato con la Yamaha... parole sue e di Brivio..sicuramente perch? sapevano gi? come sarebbe andata a finire.
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View PostCiusto....hanno fatto tutto lui e Brivio in gran segreto,sulla moto non ci ? mai salito fino al gennaio 2004 perch? la Honda non volle concedergli vantaggi....sicuramente perch? sapevano gi? come sarebbe andata a finire.
Voglio sperare, per Honda, che non immaginassero nemmeno come sarebbe andata a finire: altrimenti sarebbe il pi? clamoroso esermpio della demenzialit? al potere !
Stoner in F1 !!!!
Comment
X
Comment